Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Barry63
Ciao Manu,
test eseguito adesso: la bussola Compass sul mio funziona regolarmente.
Buon anno a tutti,
ho un THL W8s da una decina di giorni e nel complesso mi ci trovo benissimo. L'unico neo è la bussola: ho provato con tutte le tecniche di calibrazione (rotazione rispetto ai tre assi, otto volante), ma niente... Continua solo ad oscillare leggermente in prossimità del sud in qualsiasi posizione metta il telefono. Inoltre, lo smartphone rileva un elevato campo magnetico (1160 microT ca.) anche all'aperto lontano da possibili fonti di interferenza. In particolare, verificando lo stato dei sensori con Android Sensor Box, il magnetic sensor è sempre al max, mentre il gyroscope sensor mi sembra bloccato (vedo solo una faccia del cubo).
La mia configurazione è la seguente:
Allegato 96465
Ogni consiglio è ben accetto, grazie.
-
Già fatto ma continua nell' errore. Ora provo a resettarlo e vediamo.
-
A me la bussola non aveva mai funzionato fino a quando ho installato miui con tema v5-extended ora va addirittura con icona animata su home... Non è precisissimo ma direiche funziona..
-
Quote:
renzetti.s
A me la bussola non aveva mai funzionato fino a quando ho installato miui con tema v5-extended ora va addirittura con icona animata su home... Non è precisissimo ma direiche funziona..
Grazie per l'informazione renzetti.s! A proposito della precisione, non mi aspetterei grandi cose. Mi basterebbe poter usare correttamente le app che la utilizzano, come ad esempio Google Street View o Sky Map. Per caso, esiste un modo abbastanza semplice (ad esempio, installare un .apk) per rendere la bussola (compass) funzionante senza dover cambiare necessariamente firmware? Grazie, ciao.
-
Non so se c'è un modo.
Paolo tu che ne pensi?
-
Intanto provo sky map per vedere se realmente funziona...
Sembra funzionare, non suo bene come capire provo a cercare l'Orsa maggiore.. Comunque c'è ne sono di app molto più carine e fatte meglio per osservare le stelle...
-
1 allegato(i)
Ragazzi, un cordiale saluto a tutti che questo nuovo anno vi porti tanta gioia e serenità. :-)
Sono nuovo del forum e...inesperto! ;-)
Non vorrei annoiare nessuno, ho comprato e avuto il mio w8s da 3 giorni, devo dire che al contrario di molti di voi che lamentano parecchi problemi io mi trovo benissimo!Nessun problema.Il gps devo ancora provarlo.
Sto cercando di acquisire la terminologia tecnica e i relativi significati dei vari procedimenti di aggiornamento e manutenzione del sistema ma vorrei capire cosa significa cmw e recovery...
vi posto lo screenshot del mio firmware che è il 1.0.6
Allegato 96581
-
Quote:
pie182
Ragazzi, un cordiale saluto a tutti che questo nuovo anno vi porti tanta gioia e serenità. :-)
Sono nuovo del forum e...inesperto! ;-)
Non vorrei annoiare nessuno, ho comprato e avuto il mio w8s da 3 giorni, devo dire che al contrario di molti di voi che lamentano parecchi problemi io mi trovo benissimo!Nessun problema.Il gps devo ancora provarlo.
Sto cercando di acquisire la terminologia tecnica e i relativi significati dei vari procedimenti di aggiornamento e manutenzione del sistema ma vorrei capire cosa significa cmw e recovery...
vi posto lo screenshot del mio firmware che è il 1.0.6
Allegato 96581
Ciao, benvenuto e buon anno a te.
Per cominciare, ecco qualcosa
sulla modalità recovery mode.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/ClockworkMod
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Ciao.
-
Ragazzi, secondo voi un alimentatore da 2A come quello del samsung S4 che ricarica una batteria da 2600 mAh sarebbe ideale per il nostro W8S o pensate possa danneggiargli la batteria o il cel stesso???
-
Io credo che la carichi più velocemente poiché la tensione di uscita resta sempre la stessa
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App