Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BELFAGOR79
A dirla tutta...deriva da Machiavelli il mio nick... Ti ringrazio per il parere, anche perche io co. Questo CELL mi ci trovo veramente bene e non credevo che gli altri risultassero cosi largamente migliori....forse dipende dalla utilizzo che uno ci fa....
Ciao,
bene, ho appreso un'altra fonte… la mia era quella di un famoso sceneggiato (oggi si chiamano fiction) degli anni sessanta/settanta (la mia generazione) in cui quando compariva Belfagor, io scappavo dalla paura ahahah…
Moderatori, scusatemi l'OT, ogni tanto qualche divertente disquisizione non fa male, dai..
In quanto al nostro smarfon, confermo tutte le cose buone che da tempo penso: ottimo im rapporto prestazioni/prezzo, e sicuramente migliore di moooolti altri più costosi e blasonati.
Lo affermo in quanto, più che i vari benchmarks, ho avuto più conferme (e soddisfazioni..) con confronti "live" con i possessori degli smarfon più noti… e spesso il W8S ne è uscito vincitore.
Questi, sono i veri benchmarks, concreti e reali.
In fondo, risolti i problemi (per chi li aveva) di gps con il kernel delle releases 1.0.5 e 1.0.6, e del black screen (idem come sopra) risolti con gli stessi kernels e disinstallando flash, di che altro lamentarsi di un device così e a questo prezzo??
Imho, lo ricomprerei, ho detto tutto.
Ciao, e buona giornata a tutti.
-
Quote:
Cold
Antutu risente moltissimo anche delle applicazioni che vengono installate e che rimangono attive in background. secondo me la prova antutu è significativa solo se fatta a cell "pulito"...
Perfetto.
Dici be-nissimo.
Concordo e quoto in toto, ecco perché lo ritengo attendibile fino ad un certo punto, e con riserva..
Ciao.
-
oggi mi è arrivato a casa il volantino dell'ipercoop con in offerta un telefono, l'hisense u970, che sinceramente è il primo mtk6589 che vedo "ufficiale" su territorio italiano....quel che mi ha incuriosito è la presenza della banda 900 mhz e comunque delle frequenze di funzionamento adatte al territorio italiano. ho cercato subito la rom ed estratto il file modem.img .... l'ho provato sul mio telefono, la banda 900 e la 2000 sono in effetti presenti, ma al momento non ho la possibilità di andare in giro in auto per vedere se il segnale tiene o è ballerino...vi metto il link al file, se qualcuno vuole provarlo ci faccia sapere :) modem.img ? RGhost ? file sharing
-
Ciao,
il modem è molto simile a quello postato giorni fa con screenshot annesso, con 900 e 2000.
A me funzionava già bene, ed ho deciso di adottarlo definitivamente.
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Ciao,
il modem è molto simile a quello postato giorni fa con screenshot annesso, con 900 e 2000.
A me funziona bene, ho deciso di adottarlo definitivamente.
Ciao.
putroppo nella mia zona invece il modem.img che hai linkato tu non va molto bene, il segnale sia in 2g che in 3g spesso salta senza motivo passando dal massimo delle tacche a rete non presente, quindi ho dovuto ritornare alla versione normale ed ora sto vedendo con questo
-
Quote:
utente998
putroppo nella mia zona invece il modem.img che hai linkato tu non va molto bene, il segnale sia in 2g che in 3g spesso salta senza motivo passando dal massimo delle tacche a rete non presente, quindi ho dovuto ritornare alla versione normale ed ora sto vedendo con questo
Che provider hai?
Io Wind.
-
Il problema di difficile soluzione sarebbe capire se il nostro cellulare è proprio fisicamente progettato per "captare" con la sua antenna la banda 900 del UMTS e poi gestirla... secondo me è proprio un problema fisico, di antenna/chip non adeguati agli standard europei, per cui qualunque modem finge di funzionare o quando funziona butta giù il segnale. Sicuramente mi sbaglierò, ma ho questo dubbio.
-
Quote:
Cold
Il problema di difficile soluzione sarebbe capire se il nostro cellulare è proprio fisicamente progettato per "captare" con la sua antenna la banda 900 del UMTS e poi gestirla... secondo me è proprio un problema fisico, di antenna/chip non adeguati agli standard europei, per cui qualunque modem finge di funzionare o quando funziona butta giù il segnale. Sicuramente mi sbaglierò, ma ho questo dubbio.
Ciao Cold,
in parte concordo con te.
Perché sono altresì convinto che non tutti i W8S in circolazione siano identici come fattura/costruzione/assemblaggio/protocolli/ecc.ecc
Altrimenti non si spiega come in molti non abbiano il minimo problema alle miriadi di funzionalità di questo scarponi, e molti altri invece sì.
Potrebbe essere una ipotesi assurda, lo so, ma in milioni di pezzi costruiti e sparsi per il mondo.... dai cinesi è lecito aspettarsi un po' di tutto.. ancora non si sono "allineati" perfettamente a tutti standards internazionali, questa è la mia personale opinione/ipotesi in merito.
Felice di poter essere smentito, buona serata a tutti.
-
Ciao raga, scusate, è la prima volta che provo ad installare un modem x questo smartphone...mi spiegate un po dove devo inserire il file .img?in quale directory?grazie.
Volevo inoltre chiedervi se esiste una app per la fotocamera migliore di quella della rom "samsung style" che presenta il difetto che ogni tanto si impalla scattandomi 40 fotografie in rapida successione alla minima pressione del tasto del volume... :-(
-
Quote:
pie182
Ciao raga, scusate, è la prima volta che provo ad installare un modem x questo smartphone...mi spiegate un po dove devo inserire il file .img?in quale directory?grazie.
Volevo inoltre chiedervi se esiste una app per la fotocamera migliore di quella della rom "samsung style" che presenta il difetto che ogni tanto si impalla scattandomi 40 fotografie in rapida successione alla minima pressione del tasto del volume... :-(
Ciao Pie,
invece di piazzare il modem in
/etc/firmware, perché non ne scegli uno (ti consiglio quello dell'Iocean v7) di quelli che ha linkato Paolo qui nel forum, e poi lo flashi direttamente da recovery (cwm o twrp che sia)? Più facile e veloce, no?
Ciao.