Ho scritto una richiesta a xda-developers [APP][Jul 20th][1.28.2] "NoFrills" CPU Control: configure cpu frequencies & governor - Page 63 - xda-developers e infatti mi hanno un pò confermato il fatto che senza kernel modificati Cpu Drills è inutile
Visualizzazione stampabile
Ho scritto una richiesta a xda-developers [APP][Jul 20th][1.28.2] "NoFrills" CPU Control: configure cpu frequencies & governor - Page 63 - xda-developers e infatti mi hanno un pò confermato il fatto che senza kernel modificati Cpu Drills è inutile
Sia io che mio padre usiamo nova... Ci sono settaggi particolari da impostare?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Prova a cambiare launcher, Nova è ottimo, forse il migliore tra i launchers gratuiti, ma tentare con un altro (con i suoi relativi widgets) non nuoce, fai una prova che hai da perdere?
Prova Go, o Apex, o Holo.
Oppure Next.
Ciao.
(salutare ogni tanto non fa male, ricordatelo...)
Si ma infatti ho scritto in contemporanea sia qui che lì tanto per informarmi, certo è un peccato ma pazienza vediamo se fra qualche anno si sbloccherà con qualche kernel... :(
P.S. di solito non saluto mai nei post su internet, anche perchè tanto sono sempre qui a leggervi :p
...non importa, come un sorriso anche un semplice saluto è sempre cortesia e sempre bene accetto da tutti..
Ciao, e buona giornata!
P.S.: facciamo a tempo a cambiare il nostro W8S prima che qualche buonanima con gli occhi a mandorla renda pubblici i codici sorgente... :D
Buongiorno,
sto in fase di rest del terminale.... ma a voi capita che il playstore non si attiva con l'icona in alto a destra con la 1.0.6??