Visualizzazione stampabile
-
Grazie a Barry,
sono riuscito a risistemare il mio terminale facendo l'ennesimo Hard reset. Non utilizzerò la sveglia, lo chiuderò non tutte le sere e vediamo se tra un mese mi ripresenta il problema del "processo system che non risponde". Ma spero che il problema sia stato indotto dal fatto che facevo accendere il terminale con la sveglia (nessuno di voi accendeva il telefono con la sveglia? Per verificare se ha avuto lo spesso mio malfunzionamento...)
Ancora grazie e buona giornata!!!
-
Ho fatto stamattina un confronto con test Antutu (su rom stock "libera" da app, usando clockworkmod) fra il mio THL W8S e uno Sony Z1 di un mio amico, modello uscito qualche mese fa. Sconfortante figlioli. Sconfortante. Meno male che molti giochi e applicazioni girano comunque bene, senza scatti, ma il SonyZ1 praticamente secondo Antutu ha il doppio del punteggio, 16500 contro 30000 del Sony. Con il modello cinese si risparmia fino ad un certo punto, la qualità si paga, c'è poco da fare... ... e mi sa che anche per i modelli "octacore" sarà lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
Grazie a Barry,
sono riuscito a risistemare il mio terminale facendo l'ennesimo Hard reset. Non utilizzerò la sveglia, lo chiuderò non tutte le sere e vediamo se tra un mese mi ripresenta il problema del "processo system che non risponde". Ma spero che il problema sia stato indotto dal fatto che facevo accendere il terminale con la sveglia (nessuno di voi accendeva il telefono con la sveglia? Per verificare se ha avuto lo spesso mio malfunzionamento...)
Ancora grazie e buona giornata!!!
Ciao
io uso l'altra modalità di accensioni e spegnimento (programma accensione/spegnimento in impostazioni) e non ho mai avuto problemi.
Prova a farlo accendere con quello e a mettere la sveglia poco dopo.
-
Quote:
Cold
Ho fatto stamattina un confronto con test Antutu (su rom stock "libera" da app, usando clockworkmod) fra il mio THL W8S e uno Sony Z1 di un mio amico, modello uscito qualche mese fa. Sconfortante figlioli. Sconfortante. Meno male che molti giochi e applicazioni girano comunque bene, senza scatti, ma il SonyZ1 praticamente secondo Antutu ha il doppio del punteggio, 16500 contro 30000 del Sony. Con il modello cinese si risparmia fino ad un certo punto, la qualità si paga, c'è poco da fare... ... e mi sa che anche per i modelli "octacore" sarà lo stesso...
Io non capisco... Il modello BASE dello Z1 costa 689 euro, tu il tuo w8s quanto l hai pagato? 210? 240? Eppure se metti da parte il numerino che ti esce nel test puoi davvero dire che il Sony vada 2 volte meglio? Per l'uso che ne faccio io (internet e giochi anche molto pesanti oltre a messaggistica e chiamate) finora il nostro telefono si è comportato egregiamente.... Per come la vedo è come se avessi comprato al prezzo di una panda una porsche, ma comunque sono consapevole che al confronto tra la mia porsche e una macchina da formula 1 perdo, poco mi importa però, tanto con l'auto ci vado in città mica sulla pista, sull'uso di ogni giorno la macchina da formula 1 mi ciuccerebbe solo benzina (o carica della batteria nel nostro caso) inutilmente :-)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Io uso ogni tanto la sveglia alle 645 e ogni giorno accensione alle 7. mai avuto problemi
-
Assolutamente d'accordo. Il nostro è un telefono da compromesso basato su un processore che lo fa andare un po'più lento di un s3.Se voleva qualcosa di quella fascia superveloce doveva prendersi un s4che era già disponibile a luglio.
-
Ciao carissimo Paolo, accidenti se nemmeno la sveglia è allora la cosa mi preoccupa (forse il fatto di farlo accenderlo 5 volte alla settimana può essere la discrminate??).... spero tra un mese di non effettuare un'altro reset.
MA quanti di voi hanno avuto 'sto problema del "processo system che non risponde"?
Un saluto, A.
-
Quote:
utente998
Io non capisco... Il modello BASE dello Z1 costa 689 euro, tu il tuo w8s quanto l hai pagato? 210? 240? Eppure se metti da parte il numerino che ti esce nel test puoi davvero dire che il Sony vada 2 volte meglio? Per l'uso che ne faccio io (internet e giochi anche molto pesanti oltre a messaggistica e chiamate) finora il nostro telefono si è comportato egregiamente.... Per come la vedo è come se avessi comprato al prezzo di una panda una porsche, ma comunque sono consapevole che al confronto tra la mia porsche e una macchina da formula 1 perdo, poco mi importa però, tanto con l'auto ci vado in città mica sulla pista, sull'uso di ogni giorno la macchina da formula 1 mi ciuccerebbe solo benzina (o carica della batteria nel nostro caso) inutilmente :-)
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
No ma so benissimo della differenza, anche di prezzo (pure io quando l'ho comprato questa estate non avevo alternative per non spendere più di 200 euro in un cellulare), ma non mi aspettavo cosi tanta differenza. Certo per l'uso che uno ne fa per adesso va discretamente bene (tranne che per le foto e il gps), sono preoccupato quando usciranno applicazioni basate su processori da 2 ghz in poi, per questo chiedevo l'altro giorno dell'overclock (che non si potrà fare mai).
-
Buonasera a tutti,
nota a margine della discussione sui valori di benchmark e del reale valore del nostro smarfon.
Tempo fa dissi, e lo penso ancor più oggi a maggior ragione, che i valori risultanti dai vari antutu e co. siano spesso fuorvianti. Confermo e quoto ciò che afferma il nostro Utente998: la percezione delle prestazioni di un device si hanno non tanto (o non soltanto..) dai parametri di benchmark ma soprattutto con raffronti/confronti diretti con i device più quotati/titolati.
Mi è capitato un sacco di volte, essendo uno che si sposta e viaggia spesso per lavoro, di ritrovarmi sul treno o in aeroporto a fianco di qualcuno che smanettava col suo bel samsung (sia s3 che s4) e sbirciava incuriosito il W8S, fino a ritrovarci a parlarne e confrontarli in una sorta di sfida amichevole all'ultima apps.....
E vi dico che questa grande differenza sancita dai benchmarks e dal costo, non l'ho vista.
Anzi, in alcune occasioni, il W8S ne è pure uscito vincitore eheheh.. ;);)
Ve lo dice un "discreto utente" da qualche anno di android...
Datemi retta: teniamocelo stretto, il nostro W8S, con i suoi pregi (tanti) ed i suoi difetti (pochissimi).
Ciao a tutti :)
-
Quote:
FabioRM
Ragazzi, c'è un modo per lasciare attivo l'accelerometro anche quando il telefono é in standby?
Mi associo con tutti i supersoddisfatti di questo device! Considerando che l'ho pagato poco piú del mio vecchio galaxy ace (buono solo come fermacarte...) poi....
L'unica cosa, sarò io che non so smanettare a sufficienza o non so cercare, ma non riesco a capire se sia possibile far funzionare l'accelerometro a display spento.
Ci sono molte app che sfruttano l'accelerometro a cell in standby, da quelle che rianimano il telefono semplicemente prendendolo in mano quando é appoggiato ad es su di un tavolo a quelle che rilevano una caduta ed inviano sms con posizione gps (utilissime per chi fa trekking o mtb in solitaria...)
Qualcuno di voi mi sa aiutare a capire se sia possibile o meno?
Grazie in anticipo
Fabio