Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Possibile che non riscontro tutti questi problemi? Eppure io riesco a farci praticamente tutto (tranne che il gps senza connessione dati praticamente non aggancia mai)
Il sito lo ho aperto con il browser stock...
Ho io una versione fortunata o Cold una sfigata? Boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioRM
Possibile che non riscontro tutti questi problemi? Eppure io riesco a farci praticamente tutto (tranne che il gps senza connessione dati praticamente non aggancia mai)
Il sito lo ho aperto con il browser stock...
Ho io una versione fortunata o Cold una sfigata? Boh
Ciao,
non sei fortunato tu e non è sfigato Cold.
Ho postato apposta lo screenshot di Dolphin, confermando che con la 1.0.6 funziona tutto per il meglio.
Ciao e buona serata.
-
Si ma io sto ancora con la 1.0.4... Mah misteri cinesi...
-
Salve,
volevo chiedervi, se a voi è mai capitato che in maniera random vi compaia l'errore Whatsapp in fase di accensione. Poi il tutto rientra senza problemi...
Grazie per la disponibilità-
-
Ciao Tons, no, non mi è mai capitato, ho la rom di paolo S4pao v3.0.2 con kernel 1.0.6
-
Quote:
Danixx77
Ciao Tons, no, non mi è mai capitato, ho la rom di paolo S4pao v3.0.2 con kernel 1.0.6
Grazie Danixx, io ho ancora la rom stock però il kernel anche a me è il 1.0.6. Con la rom di Paolo hai problema con il GPS? Vi è inserita la radio? puoi installarla dalla recovery custom direttamente dal telefono?
Caio e grazie.
-
Quote:
TONS
Grazie Danixx, io ho ancora la rom stock però il kernel anche a me è il 1.0.6. Con la rom di Paolo hai problema con il GPS? Vi è inserita la radio? puoi installarla dalla recovery custom direttamente dal telefono?
Caio e grazie.
Ciao,
con la rom di Paolo (ThLW8s_S4Pao_v3.0.3_aroma) non ho mai avuto problemi con WhatsApp. Il GPS è un po' lento nel fix a freddo, tuttavia mi è capitato di riuscire a fissarlo addirittura in soli 2 s in un piazzale aperto. La radio ce l'ha e va piuttosto bene con gli auricolari in dotazione. E puoi installarla direttamente da recovery... L'unico neo è che non funziona la bussola, almeno al sottoscritto. A te come va la bussola con la rom stock?
-
Ciao, la bussola va bene così come whatsapp, solo a volte in fase di avvio mi da quel strano problema ma poi rientra immediatamente. Appena ho un momento e decido di installare la rom di Paolo ti chiederò come fare in dettaglio.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Se la bussola (e quindi l'accoppiata sensore magnetico e accelerometro) va bene nella rom stock è buon segno! Altri che confermano? Potrebbe essere un ottimo punto di partenza per un fix nella S4Pao, sapendoci mettere mano. Non sono un esperto di Android, tuttavia mi piacerebbe venirne a capo in qualche modo. S4Pao è un'ottima rom per il Thl W8s ed è un peccato non riuscire a perfezionarla fino in fondo. Ciao
-
La bussola nella s4pao 3.0.2 non c'è... comunque installandone una da play store noto anche io che non funziona correttamente... e ricordo anche che con la rom 1.0.6 stock mi funzionava bene..