Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, una domanda veloce! ieri come al solito ho acceso il telefono dopo averlo regolarmente spento la sera prima, ma per la prima volta mi si è bloccato alla schermata iniziale thl! strano...mai capitato, non ho fatto alcuna modifica...comunque risolvo ripristinando il backup che avevo in precedenza fatto. parte, tutto ok, reinstallo il modulo xposed, riavvio e trac! bloccato di nuovo....stavolta provo a rimuovere il solo exposed con lo zip da flashare via cwm, parte e tutto ok...morale: improvvisamente xposed mi fa bloccare il telefono, quando fino a ieri è stato sempre presente e senza alcun problema. qualcun altro ha avuto problemi simili o sa qualche soluzione? in particolare ormai non posso più vivere senza gravitybox che è davvero utilissima!
-
ok problema individuato...si trattava non di tutto il blocco xposed ma del modulo xprivacy soltanto, che per qualche strano motivo avrà probabilmente bloccato qualche processo di sistema impedendo l'avvio del telefono...disabilitato xprivacy tutto è tornato alla norma :) ora magari provo a restringere il campo e vedere qual è l'impostazione alla base del pasticcio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danixx77
La bussola nella s4pao 3.0.2 non c'è... comunque installandone una da play store noto anche io che non funziona correttamente... e ricordo anche che con la rom 1.0.6 stock mi funzionava bene..
Problema risolto, ho pubblicato un fix nella discussione sulla ROM S4Pao. :) Grazie a tutti per la collaborazione. Ciao
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
novità? siamo ancora alla 1.06?
-
Ciao a Tutti!
Ho questo telefono ormai da un mese (primo smartphone che possiedo) e devo dire che è veramente buono.
Personalmente non ho ancora avuto problemi di alcun tipo.
Dopo aver letto dei problemi del gps ho scaricato Gps Status, non so se abbia fatto veramente qualcosa, ma in ogni caso con google maps e navigatore è sempre perfetto.
La mia unicha domanda è: è normale che scaldi così tanto dopo un pò che si naviga in internet?
-
Ciao Re, benvenuto
Sì è normale, non preoccuparti :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
utente998
mi piacerebbe provarla su un paio di terminali, uno dei quali è quello in oggetto, ma non mi è chiaro come fare questo passaggio:
"set permission to 0.0 (root:root) and 644 (rw-r-r)"
una volta sovrascritti i files .so in che modo cambio i permessi?
-
Io uso root Explorer per queste operazioni... Semplicemente seleziona i file che ti interessano, premi la prima icona sulla destra per le impostazioni aggiuntive e poi su autorizzazioni. Per ottenere l'autorizzazione "644" nella griglia a 9 caselle che compare spunta: le prime 2 caselle della prima riga, la prima della seconda e la prima della terza riga
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Stai lontano da Grossoshop, io ho spedito da ormai 90 giorni il mio telefono in riparazione e dopo uno scambio di mail sono spariti e con loro anche il mio telefono.