Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cold
No, è uscito un porting della rom del sony xperia per il nostro cell? ma è un porting dal sony z1?
Il file che attiva è il file modem.inf, l'ho provato lo scorso anno e quando era installato la linea del cell era completamente morta (zero tacche e crocetta) e l'ho dovuta togliere, ora non so se è uscita una nuova versione recente su xda che funziona meglio... voi quale avete installato?
https://www.androidiani.com/forum/th...-z2-style.html
https://www.androidiani.com/forum/th...00-attivo.html
Nella rom è già installato un file per il 3g che potenzia il segnale ma solo su una sim invece il secondo link che ti ho postato attiva la 900.
Comunque anche io ho Wind è ho problemi infatti vorrei passare a tiscali mobile devo solo informarmi un pò ;)
fammi sapere :) se ti serve aiuto chiedi tranquillamente
-
ragazzi se ricordo bene se ne era gia parlato tempo fa ma non mi sembra sia stata trovata una soluzione
il cell CRASHA quando uso internet sopprattutto quando faccio ricerche con la barra di google succede 1 volta al gg a volte 2
me lo faceva con la rom originale e lo fa ora con la rom s4 style
c'è una soluzione a questo problema
-
se per crash intendi che si blocca e lo schermo diventa nero, devi aggiornare il kernel all'ultima versione (mi pare sia la 1.0.6)
-
Quote:
Cold
se per crash intendi che si blocca e lo schermo diventa nero, devi aggiornare il kernel all'ultima versione (mi pare sia la 1.0.6)
su ora vedo la 3.4.5 di kernel e monto la build thl_w8_s4pao_v3.0.2
comunque si intendo che diventa nero lo schermo e si riavvia il cell
-
Ragazzi ora posso affermare che il 'problema del processo system che non risponde' dipendeva da fatto che accedevo il mio w8s con la sveglia ogni giorno. Tolta l'accemsione con la sveglia non ho nessun problema. Con la 1.0.6 non ho avuto nemmeno lo schetmo nero ripresentato. Infine cerco di postarvi i due screen con dati ADSL e con la sim wind. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z4ZxW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Btsa.jpg
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Barry63
Datemi retta: teniamocelo stretto, il nostro W8S, con i suoi pregi (tanti) ed i suoi difetti (pochissimi).
Ciao a tutti :)
...faccio male se penso al t100s.....
-
;);););)
Quote:
cicocri
...faccio male se penso al t100s.....
...beh, se è per questo, ancora meglio il T11..
-
Salve a tutti.
Sono molto contento del mio W8s, non ho mai avuto problemi di ricezione wifi o di altra natura e l'ho sempre consigliato ai miei amici.
Qualche settimana fa ho cambiato router-modem comprando un nuovo Netgear D6300 con standard n/ac fino a 1300 mbps.
Tutto bene per i vari smatphone-tablet-computer fissi e portatili della mia tribu' (compresi un paio di THL 100 e 200) che hanno beneficiato della maggior potenza e velocita' della rete.
Il mio thl w8s, invece, vede benissimo la rete ma, quando cerca di connettersi, resta in ricerca di un ip per un po' e poi mi dice "connessione con segnale debole evitata"... :o
Impossibile, visto che il netgear ha una potenza superiore al precedente (un ottimo ma vecchiotto apple airport extreme prima generazione) e prende a quasi tutte tacche anche nelle parti estreme di casa...
Mettendomi nella stessa stanza e in prossimita' del router wifi non cambia nulla...
Non ho avuto tempo e occasione di provare il telefono con altri wifi per capire se il problema e' con il mio nuovo modem oppure se l'antenna wifi ha cominciato a fare le bizze...
A qualcuno e' successo qualcosa di simile?
Grazie
Cip Ciao
-
Quote:
cippino
Salve a tutti.
Sono molto contento del mio W8s, non ho mai avuto problemi di ricezione wifi o di altra natura e l'ho sempre consigliato ai miei amici.
Qualche settimana fa ho cambiato router-modem comprando un nuovo Netgear D6300 con standard n/ac fino a 1300 mbps.
Tutto bene per i vari smatphone-tablet-computer fissi e portatili della mia tribu' (compresi un paio di THL 100 e 200) che hanno beneficiato della maggior potenza e velocita' della rete.
Il mio thl w8s, invece, vede benissimo la rete ma, quando cerca di connettersi, resta in ricerca di un ip per un po' e poi mi dice "connessione con segnale debole evitata"... :o
Impossibile, visto che il netgear ha una potenza superiore al precedente (un ottimo ma vecchiotto apple airport extreme prima generazione) e prende a quasi tutte tacche anche nelle parti estreme di casa...
Mettendomi nella stessa stanza e in prossimita' del router wifi non cambia nulla...
Non ho avuto tempo e occasione di provare il telefono con altri wifi per capire se il problema e' con il mio nuovo modem oppure se l'antenna wifi ha cominciato a fare le bizze...
A qualcuno e' successo qualcosa di simile?
Grazie
Cip Ciao
Ciao cip,
prova con questo
https://play.google.com/store/apps/d...fiandmorefixer
-
Quote:
Barry63
Ciao Barry, ben ri-trovato! :)
Ok... installato e fixato ma sono a lavoro dove il wifi e' bandito. :O
Stasera, a casa, provo a riconnettermi e vi aggiorno.
Grazie
Cip Ciao