CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 171 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    No, è uscito un porting della rom del sony xperia per il nostro cell? ma è un porting dal sony z1?

Il file che attiva è il file modem.inf, l'ho provato lo scorso anno e quando era installato la linea del cell era completamente morta (zero tacche e crocetta) e l'ho dovuta togliere, ora non so se è uscita una nuova versione recente su xda che funziona meglio... voi quale avete installato?

https://www.androidiani.com/forum/th...-z2-style.html

https://www.androidiani.com/forum/th...00-attivo.html

Nella rom è già installato un file per il 3g che potenzia il segnale ma solo su una sim invece il secondo link che ti ho postato attiva la 900.
    Comunque anche io ho Wind è ho problemi infatti vorrei passare a tiscali mobile devo solo informarmi un pò
    fammi sapere se ti serve aiuto chiedi tranquillamente
    Ultima modifica di Darkpeppo; 28-05-14 alle 17:42

2. Il seguente Utente ha ringraziato Darkpeppo per il post:

Cold (30-05-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi se ricordo bene se ne era gia parlato tempo fa ma non mi sembra sia stata trovata una soluzione

il cell CRASHA quando uso internet sopprattutto quando faccio ricerche con la barra di google succede 1 volta al gg a volte 2

me lo faceva con la rom originale e lo fa ora con la rom s4 style

c'è una soluzione a questo problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

se per crash intendi che si blocca e lo schermo diventa nero, devi aggiornare il kernel all'ultima versione (mi pare sia la 1.0.6)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    se per crash intendi che si blocca e lo schermo diventa nero, devi aggiornare il kernel all'ultima versione (mi pare sia la 1.0.6)
    su ora vedo la 3.4.5 di kernel e monto la build thl_w8_s4pao_v3.0.2

comunque si intendo che diventa nero lo schermo e si riavvia il cell

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ora posso affermare che il 'problema del processo system che non risponde' dipendeva da fatto che accedevo il mio w8s con la sveglia ogni giorno. Tolta l'accemsione con la sveglia non ho nessun problema. Con la 1.0.6 non ho avuto nemmeno lo schetmo nero ripresentato. Infine cerco di postarvi i due screen con dati ADSL e con la sim wind.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Oukitel K6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Datemi retta: teniamocelo stretto, il nostro W8S, con i suoi pregi (tanti) ed i suoi difetti (pochissimi).
    Ciao a tutti
    ...faccio male se penso al t100s.....

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    ...faccio male se penso al t100s.....
    ...beh, se è per questo, ancora meglio il T11..
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Sono molto contento del mio W8s, non ho mai avuto problemi di ricezione wifi o di altra natura e l'ho sempre consigliato ai miei amici.
    Qualche settimana fa ho cambiato router-modem comprando un nuovo Netgear D6300 con standard n/ac fino a 1300 mbps.
    Tutto bene per i vari smatphone-tablet-computer fissi e portatili della mia tribu' (compresi un paio di THL 100 e 200) che hanno beneficiato della maggior potenza e velocita' della rete.
    Il mio thl w8s, invece, vede benissimo la rete ma, quando cerca di connettersi, resta in ricerca di un ip per un po' e poi mi dice "connessione con segnale debole evitata"... :o
    Impossibile, visto che il netgear ha una potenza superiore al precedente (un ottimo ma vecchiotto apple airport extreme prima generazione) e prende a quasi tutte tacche anche nelle parti estreme di casa...
    Mettendomi nella stessa stanza e in prossimita' del router wifi non cambia nulla...
    Non ho avuto tempo e occasione di provare il telefono con altri wifi per capire se il problema e' con il mio nuovo modem oppure se l'antenna wifi ha cominciato a fare le bizze...
    A qualcuno e' successo qualcosa di simile?
    Grazie
    Cip Ciao

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono molto contento del mio W8s, non ho mai avuto problemi di ricezione wifi o di altra natura e l'ho sempre consigliato ai miei amici.
    Qualche settimana fa ho cambiato router-modem comprando un nuovo Netgear D6300 con standard n/ac fino a 1300 mbps.
    Tutto bene per i vari smatphone-tablet-computer fissi e portatili della mia tribu' (compresi un paio di THL 100 e 200) che hanno beneficiato della maggior potenza e velocita' della rete.
    Il mio thl w8s, invece, vede benissimo la rete ma, quando cerca di connettersi, resta in ricerca di un ip per un po' e poi mi dice "connessione con segnale debole evitata"... :o
    Impossibile, visto che il netgear ha una potenza superiore al precedente (un ottimo ma vecchiotto apple airport extreme prima generazione) e prende a quasi tutte tacche anche nelle parti estreme di casa...
    Mettendomi nella stessa stanza e in prossimita' del router wifi non cambia nulla...
    Non ho avuto tempo e occasione di provare il telefono con altri wifi per capire se il problema e' con il mio nuovo modem oppure se l'antenna wifi ha cominciato a fare le bizze...
    A qualcuno e' successo qualcosa di simile?
    Grazie
    Cip Ciao
    Ciao cip,
    prova con questo
    https://play.google.com/store/apps/d...fiandmorefixer
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

12. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

TONS (27-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Barry, ben ri-trovato!
    Ok... installato e fixato ma sono a lavoro dove il wifi e' bandito.
    Stasera, a casa, provo a riconnettermi e vi aggiorno.
    Grazie
    Cip Ciao

Pagina 165 di 171 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio