Visualizzazione stampabile
-
oooh... niente da fare, non mi si connette!
Continua a dirmi che il segnale e' troppo debole e, dopo 20-30 minuti mi suona un allert perche' individua una nuova rete wifi con segnale eccellente (che poi e' sempre quella di casa).
Provo a riconnettermi... e ricomincia da capo: aspetta l'assegnazione dell'ip per minuti e poi ..."connessione internet debole evitata" :o
La notte devo disabilitare il wifi sul W8s perche' se no continua a dare gli allert ogni po' di tempo...
Sembrerebbe un problema puramente software ma vorrei evitare di radere al suolo tutto e rimettere tutte le app... avevo trovato una stabilita' e operativita' notevole... Se poi faccio un backup con Titanium e reimporto tutto dopo il reset potrebbe ricrearsi il problema, visto che secondo me e' stata un'applicazione di troppo (o un suo aggiornamento) a creare questi danni!
Mi manca solo di provare un'altra rete wifi per capire se c'e' una sorta di incompatibilita' con il modem-router Netgear... anche se i w200 e w100 delle mie figlie si collegano facilmente alla nuova linea di casa.
Uffaaaaa!!! :bd:
Cip Ciao
-
Niente da fare, ieri ho provato con il wifi di un mio amico... non si collega piu' a nessun wifi.
Vede bene il segnale ma non riesce ad avere l'ip!
Sembra proprio un problema software, visto che prima ha sempre funzionato alla grande e che il segnale lo percepisce come "ottimo"... mi sa che mi resta solo il ripristino...
Ragazzi, visto che ci sono, qual'e' la versione di firmware piu' bella e stabile attualmente disponibile per il W8s?
Dove la trovo?
Io ho il root e il cwm di Barry quindi basta che la metto nella card, parto dal cwm e la istallo da li, giusto?
Altra cosa... partendo in recovery, al contrario del thl di mia figlia, ho tutto in cinese: come faccio a settare inglese o italiano? ...non vorrei andare al piu' vicino negozietto "tutto a un euro" a chiedere aiuto... :o
Grazie
Cip Ciao
-
Non so se é già uscito il problema. Io ho due thl w8s ed entrambi a volte si bloccano e si riavviano durante la navigazione. L'unica cosa che ho constatato é che non dipende dal browser perché lo fa con tutti quelli che ho provato. Qualcuno ha già incontrato e risolto il problema?
-
Dovrebbe essere il flash Player. Ma non ho risolto se non togliendo dal browser il "attiva plug in"
Quote:
Originariamente inviato da
Torque
Non so se é già uscito il problema. Io ho due thl w8s ed entrambi a volte si bloccano e si riavviano durante la navigazione. L'unica cosa che ho constatato é che non dipende dal browser perché lo fa con tutti quelli che ho provato. Qualcuno ha già incontrato e risolto il problema?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Come si disattiva il plug in?
-
Quote:
Torque
Come si disattiva il plug in?
Cerca nelle opzioni del browser. O menziona direttamente il flash player o un plugin. Dipende dal browser
-
Io ho trovato la voce "attiva plug in" all'interno delle impostazioni della app di flash player. È quella? Come vedo se é disattivato? Cosa cambia in pratica nell'utilizzo dei browser?
-
Quote:
Torque
Io ho trovato la voce "attiva plug in" all'interno delle impostazioni della app di flash player. È quella? Come vedo se é disattivato? Cosa cambia in pratica nell'utilizzo dei browser?
La voce è quella.
Succede che qualche sito potrebbe non funzionare. Però prima di fasciarti la testa, provalo e vedi cosa succede quando navighi
-
Quote:
Torque
Si, il problema è noto ed io l'ho risolto aggiornano la ROM alla 1.06.
-
Dove trovo la rom 1.06 e le relative istruzioni per installarla?