Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vi segnalo che poiché il nostro w8s ha dimensioni simili al s5 trovate numerosi cover che si adattano bene specie quelle in vendita nei negozi cinesi. Basta ovviamente fare dei buchi per meglio adattare il tutto. Detto ciò, avete novi a circa la banda lte 4g o vi sono impedimenti strutturali? Scusate l'ignoranza, eventuale ;)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Impossibile, neanche i modelli più avanzati di THL hanno il supporto 4G
Comunque pessima la gestione post-vendita di THL, zero aggiornamenti, io sono ancora fermo alla 1.06, e kitkat ce lo possiamo scordare
Nel frattempo ho dato addio alla possibilità di vedere quelle lucine verde-rossa tornare a funzionare. chissà che diavolo sarà successo visto che botte non ne ha prese praticamente mai (e ho pure il bumper e il sacchetto in neoprene) ...
-
Grazie Cold per la risposta. Anche io ho la 1.06 per le lucine non so cosa dire... la cosa più logica che si è rotto il led per una sovratensione che chissá come sia arrivata. Il bumper è quello del S5?
-
Novità riguardo gli aggiornamenti android? Kitkat è già passato, siamo a Lollipop e THL non si degna di mezzo aggiornamento... qualcuno (inteso come "chi ha ancora questo cell") ha visto se c'è qualche novità degna di nota su Needrom?
-
Tempo fa, nella pagina facebook di THL, c'era un tipo che aveva postato uno screenshot di uno scambio di messaggi con quelli della thl dove dicevano che non erano previsti upgrade per il W8s....
Ma avendo altri dispositivi Thl con Kitkat non dovrebbe essere più semplice fare un porting per il w8s? (domanda da ignorante in materia)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReGhiaccio
Tempo fa, nella pagina facebook di THL, c'era un tipo che aveva postato uno screenshot di uno scambio di messaggi con quelli della thl dove dicevano che non erano previsti upgrade per il W8s....
Ma avendo altri dispositivi Thl con Kitkat non dovrebbe essere più semplice fare un porting per il w8s? (domanda da ignorante in materia)
In teoria no, perchè cambiano i modelli di processore e scheda grafica. La cosa grave è che se continua cosi sarò forzato a cambiare cell dopo appena 1 anno e 6 mesi, perchè presto usciranno applicazioni che gireranno soltanto sull'ultima versione di android.
Ricordo ancora quando un anno fa sul c'era in giro per la rete chi scriveva "Thl uno dei produttori più importanti in Cina" seh seh eccome no infatti ti vendono cell che si rompono "a pezzi" con mille difetti e neanche mezzo aggiornamento (ci hanno dato l'aggiornamento stock a 1.06 per quel grave bug dello schermo che "andava in nero" all'improvviso rendendo il cell inutilizzabile, sennò penso si sarebbero risparmiato pure quell'aggiornamento). Per quanto mi riguarda mai più Thl...
-
Concordo. L'assistenza post vendita la dovrebbero dare.
-
In effetti fra non molto..bisognerà cambiare CELL di sto passo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cold
In teoria no, perchè cambiano i modelli di processore e scheda grafica. La cosa grave è che se continua cosi sarò forzato a cambiare cell dopo appena 1 anno e 6 mesi, perchè presto usciranno applicazioni che gireranno soltanto sull'ultima versione di android.
Ricordo ancora quando un anno fa sul c'era in giro per la rete chi scriveva "Thl uno dei produttori più importanti in Cina" seh seh eccome no infatti ti vendono cell che si rompono "a pezzi" con mille difetti e neanche mezzo aggiornamento (ci hanno dato l'aggiornamento stock a 1.06 per quel grave bug dello schermo che "andava in nero" all'improvviso rendendo il cell inutilizzabile, sennò penso si sarebbero risparmiato pure quell'aggiornamento). Per quanto mi riguarda mai più Thl...
Già, mi sto stancando anch'io dopo appena 10 mesi...
Tra l'altro poco tempo fa ho installato il firmware 1.06 con gravitybox per risolvere alcuni problemi, che in effetti ha risolto.
Però adesso ogni tanto il telefono si riavvia da solo di punto in bianco, e le prime volte non riusciva ad accendersi...rimaneva con la schermata bianca con il logo THL
Negli ultimi giorni invece mi è capitato un paio di volte che lo schermo non si riattivasse più, anche se l'avevo usato due secondi prima (e il telefono era "acceso" perchè il led delle notifiche lampeggiava)...unica soluzione togliere e rimettere la batteria
-
Ragazzi, vi sono novità circa il 4G. Sarebbe davvero un salto di qualità enorme. Grazie