Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
Ragazzi, vi sono novità circa il 4G. Sarebbe davvero un salto di qualità enorme. Grazie
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
ragazzi sappiate che ho in mano lo zopo Z999 di un mio amico anch'esso con cpu MTK ma con kitkat installato e va alla grande in 4g. Chissà se ci sarà possibilità per il nostro w8s...
Per gli esperti esiste già un THL 4g con kitkat http://it.comebuy.com/telefoni-cellu...xjihoCPznw_wcB
...mi chiedevo se era possibile una modifica per il w8s
fatemi sapere...
-
Buongiorno. Ho il telefono che non carica piu' la batteria attraverso la presa micro usb. Ho letto che bisogna cambiare la presa micro usb e su internet ho trovato quella per il W8. Puo' andare bene anche per il W8S oppure no? Grazie....
-
Si va bene, il w8s è uguale al w8 se non per un po' di memoria in più
strano che sei riuscito a trovarlo, i pezzi di ricambio sono stati ritirati dai maggiori store cinesi da qualche mese
-
Ad oggi è ancora un terminale valido ?
Me ne hanno proposto uno con pochi mesi di vita, pari al nuovo, ad 80 euro.
Sono tentato...
-
mia moglie lo usa intensamente da quasi 2 anni con soddisfazione. è vero che android è fermo alla 4.1.2 (mi pare) e che lei non ha grossissime pretese (niente giochi 3D, solo facebook, email, programmi di shopping online, candy crush soda e simili).
Però 80 euro per un terminale cinese fuori dal mercato da diversi mesi, mi sembrano eccessivi
-
Io lo uso ancora, da due anni, con la ROM di Paolothl, sia per lavoro che per svago, e se la cava ancora bene. Ma ho appena preso a mia moglie il Thl 2015 ed onestamente è di un altra generazione.
-
ciao , qualcuno po provare questo www . romdlkits.blogspot.ro/2015/06/working-tutorial-how-to-updateupgrade_912.html ???