Ragazzi ma questo w8s quanto scalda?!!e la batteria,scende a vista d'occhio!!il w8+ non aveva questi problemi OK il processore più potente....anche il vostro si comporta cosi?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma questo w8s quanto scalda?!!e la batteria,scende a vista d'occhio!!il w8+ non aveva questi problemi OK il processore più potente....anche il vostro si comporta cosi?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Si, anche il mi scalda e mediamente la batteria mi dura fino all'ora del tè o poco più.. Doveva essere da 2500 e non da 2000mah
Ma come mai quando scrivo la tastiera è precisa mentre quando navigo,per selezionare qualcosa devo premere più sopra rispetto all'elemento? Ad esempio se in una pagina web ci sono diversi link per selezionare il secondo devo cliccare sul primo..non corrisponde il touch..
Entrambi. A quanto ho capito questo cellulare non è mai stato prodotto con il Gorilla Glass. O almeno: Antelife dice che non ce l'ha. Mixeshop pure. Si diceva che doveva esserci uno stock di nuovi cellulari prodotti con questo vetro, quel che è certo fino adesso non ne hanno venduti e non hanno cell con questo vetro.
Addirittura Mixeshop mi ha consigliato di andare su di un JIAYU G4 se proprio ne volevo uno con Gorilla Glass.
Quel che mi fa incazzare non è il fatto che non ce l'hanno, ma che nelle schede di prodotto c'era (e ne sono certo, almeno fino a qualche giorno fa) scritto chiaramente "Gorilla Glass Screen". Ho pure chiesto ad Antelife perchè avessero scritto nella scheda così quando poi non era vero, e ovviamente non mi hanno più risposto.
mixeshop non l'ha mai scritto nella scheda e nonostante chiedessi di quando arrivavano i nuovi modelli con gorilla rispondevano sempre che questo cell non ce l'ha... molto corretti mentre quello che mi dici di Antelife mi fa dubitare sempre più della loro correttezza
Qualuno ha risolto in maniera facile per il tethering? Senza script vari e con qualche app?
Hai letto nelle FAQ? Paolo dice :"Wi-Fi
Perfetto . Per lo meno non molto meno del mio S2. Due pareti e 8 metri dal router Netgear prende benissimo. Ho avuto il problema del tethering con il mio gestore TIM. Non ne voleva sapere. Avevo anche provato con uno script che azzerava la IPTABLES...niente. Alla fine ho scaricato un applicativo ( tethering 4.2.1) gratuito che miracolosamente ha sistemato tutto.
il file p reperibile qui
www .movilesdualsim .com/foro/threads/37355-Habilitar-tethering-en-Android-4-2-1/page2?"
Un saluto.
ho lasciato quella che era gia applicata sul cel (in fondo è sempre una pellicola e secondo me uguale a quella data di ricambio)
lo fa pure a me questo scherzo scrive correttamente con i messaggi
ma se devo usare skype whatsApp o il browser interno mi trovo a dover cancellare molte lettere xche prende quella sotto
speriamo siano risolvibili xche seno sarà uno dei cambi cell piu veloci che ho mai fatto ahahahhahhhahaha
shopNgo il 7 agosto nella descrizione del W8S scriveva: DISPONIBILITA LIMITATA, GLI ORDINI EFFETTUATI FINO AD OGGI VERRANNO ELABORATI IN QUESTA SETTIMANA A CAUSA DI UN RE-STOCK DA PARTE DEL PRODUTTORE CHE E' ANDATO A SOSTITUIRE I MODELLI PRECEDENTI CON IL MODELLO W8S AGGIORNATO IN TERMINI SOFTWARE CHE HARDWARE (DISPLAY)"
Ora non c'è scritto nella scheda tecnica "Gorilla Glass Corning 3", ma suppongo che ci sia. Lo chiederò esplicitamente e vi saprò dire.