Visualizzazione stampabile
-
Paolo, forse sulla batteria (che avevi già inserito nei difetti)... va detto che è veramente scarsina anche in relazione all'assorbimento del fullhd dello schermo... aspetto anch'io screen delle tue impostazioni in engineer mode delle varie voci sul gps (gps-agps-epo-misc)...
-
Io ho comprato un paio di mesi fa un Thl w8+ di cui sono entusiasta.
Tanto da convincere mia moglie a comprarne uno anche lei. Ma visto i nuovi modelli mi sa che a lei do il mio e mi prendo il iln uovo W8s. rotfl
Paolodoc sei sempre il migliore! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkbodo
Io ho comprato un paio di mesi fa un Thl w8+ di cui sono entusiasta.
Tanto da convincere mia moglie a comprarne uno anche lei. Ma visto i nuovi modelli mi sa che a lei do il mio e mi prendo il iln uovo W8s. rotfl
Paolodoc sei sempre il migliore! :D
Vai tranquillo dark...
-
Ciao! Sarebbe possibile avere uno screenshot della band mode dell'engeneering menù? Volevo sapere se il telefono supporta il 3G 900mhz... Inoltre è hspa+?
Grazie!
-
Paesà,
ti scrivo cosa ho flaggato in iband mode:
GSM MODE:
EGSM900
DCS1800
PCS1900
GSM850
UMTS MODE:
WDCMA-IMT-2000
WDCMA-CLR-850
WDCMA-800
Spero di esserti stato utile.
Un saluto.
-
Quote:
TONS
Paesà,
ti scrivo cosa ho flaggato in iband mode:
GSM MODE:
EGSM900
DCS1800
PCS1900
GSM850
UMTS MODE:
WDCMA-IMT-2000
WDCMA-CLR-850
WDCMA-800
Spero di esserti stato utile.
Un saluto.
Non c'è wcdma 900?
-
si, WDCMA-GSM-900 però sulla mia SIM non è flaggato...credo dipenda dalle impostazioni delle SIM inserite...
-
non vedo nemmeno il WCDMA 2100, impossibile
-
Non dipende dalla sim ma dal telefono. Non te lo fa flaggare? Se no vuol dire che il cell non supporta quella frequenza ed è un problema visto che in Italia stanno attivando il 3g 900 un po' ovunque...
-
Quote:
neo75
non vedo nemmeno il WCDMA 2100, impossibile
WDCMA-IMT-2000 <- Questo è il nostro wcdma 2100