Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
ragazzi a qualcuno di voi si è mai oscurato il terminale nei primi giorni di vita? cioè con la batteria al 50% senza toccare il tasto di blocco o sblocco si è oscurato un paio di volte...consigli?
A me è capitato un po' di volte... in pratica si oscura man mano il display fino a far spegnere il terminale... ciò dopo averlo un po' stressato... credo imputabile al surriscaldamento?
-
Quote:
aggynomadi
Buongiorno Paolo
Io Roma EUR. Ottimo :-)
Sto cercando di reperire un misuratore di campo Rohde & Schwarz per fare delle misurazioni direttamente sull'hardware.
Prima delle misurazioni,
mi confermi che, nelle migliori dele condizioni, con GPS Status and Tool Box (free su Play Store) agganci anche 9/10 satelliti ma che comunque l'errore in metri non è mai inferiore 3 metri ?
Se si,
oviamente tutto ciò provoca una radio-navigazione alquanto imprecisa, con tutti i problemi correlati che sin ora ho potuto personalmente riscontrare nonché leggere sui vari forum.
Se invece hai valori che scendono a valori prossimi allo 0 e comunque, sempre compresi tra 0 e 4 allora è un discorso diverso.
Giacomo
aggynomadi e Paolodoc, ricordate di condividere i vostri test sulla precisione del GPS.
Grazie mille ancora.
-
Quote:
teoriadelcaos
Confermo che con il programma spagnolo funziona! Va in tethering wifi!
Caos, mi confermi che hai installato anche busybox installer?
-
Quote:
paolodoc
L'informazione che ha il gorilla glass viene dal sito THL. E' apparsa ai primi di Agosto.
ThL W8S, 5-inch Quad-core Smart Phone_W Series_ThL Smartphone - Official Website of ThL Mobile Phone
Nella pagina (questo è il sito ufficile come riportato nelle FAQ) si parla di un "NEW W8s". Immagino che l'evoluzione sia stata il gorilla glass, come puoi vedere dal Gorillone ;-)
Nella tua email si parla che il cellulare e a Stock e probabilmente quella partita non ha il GG. Si, anch'io aspetterei un po' per essere sicuro che arrivi uno con GG
...shopNgo mi ha risposto: "Salve da quanto ci ha comunicato la THL e' dotato di gorilla glass 3."...
-
Quote:
TONS
aggynomadi e Paolodoc, ricordate di condividere i vostri test sulla precisione del GPS.
Grazie mille ancora.
Stasera previsto running session ;-)
-
Quote:
TONS
Caos, mi confermi che hai installato anche busybox installer?
Io l'ho dovuto installare.
-
Quote:
paolodoc
Stasera previsto running session ;-)
Io sono già alla seconda chiusa senza problemi... con un po' di fastidi con il solito fix del GPS anche con GPSHELPER....
-
Arrivato il bumper!!!
Mi è appena arrivato il bumper, esattamente come da foto sui ebay. Morbi di tasti per la regolazione del volume e l'accensione. L'ho addirittura montato sopra la cover con il proteggi schermo origianle e si adatta benissimo. Tutti i fori per spinotti, telecamera microfono etc coincidono perfettamente. Non fa neanche puzza di gomma.
http:// www. ebay. it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&var=&hash=item 5af382a1cf S Line TPU Silicone Rubber Gel Soft Case Cover For THL W8 W8+ W8S W8 Beyond | eBay
-
Quote:
paolodoc
Io l'ho dovuto installare.
Si si.. Confermo anche io.. Almeno questo problema è risolto.. è sempre un cinafonino da 230 euro.. Anche iphone e s4 hanno difetti per cui cerchiamo di accontentarci..
-
Quote:
TONS
Grazie mille ancora.
Io avrei voluto fare una cosa molto precisa e dettagliata con uno strumento di misurazione. Ma ancora non ho avuto modo di reperirlo.
Intanto ho comunque mandato una e-mail sia all THL che ad Antelife.
Poi ho tolto tutti i programmi FIX GPS, lasciato esclusivamente l'engineering mode ed ho modificato il gps.conf. Con tale configurazione mi appresto ad effetuare i test.
La mia convizione, a pelle è che il guadagno d'antenna è molto sensibile ai vari fattori che contribuiscono al raggiungimento di un buon segnale, clima secco, umido, nubi basse eccetera ed alla posizione del cellulare. Ad esempio Il cellulare in verticale ha una resa migliore.
Banalmente potrebbe essere l'antenna, anche una saldatura da fare meglio eccetera...
Vi tengo aggiornati.