Lo hai preso proprio su ebay, o altrove?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TONS
Non saprei... io non ci gioco, quindi non mi si scalda mai. Si abbassa la luminosità e si spegne in quanto tempo?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
In un altro decina di secondi.... Direi...
Visto che le cuffie in dotazione sono peggio di quelle che si trovano sulle bancarelle cinesi e che con le mie AKG a padiglione comunque la qualità audio é accettabile (non come l'iPhone ovviamente) che consigliate come auricolari? Quelli originale dell'S3 come sono secondo voi?
Paolo, come è andata con kla sessione di running? Il gps è stato preciso ;)
oggi per me riposo...
io quelle sue non le ho manco aperte ho usato l'altra sera quelle dell'LG 4x
e ho notato 2 cose
1° ronzio lieve come che non siano ben inserite che sparisce come apro il lettore mp3 o un video dall'app you tube
2° sia con l'app youtube (in maniera + marcata) che con il lettore mp3 l'audio al max è penoso si sente appena
la cassa esterna è perfetta ha un buon audio (credo quasi il doppio + forte dell LG 4x)
Quote:
Originariamente inviato da TONS
Ho installato runkeeper. Il risultato appare abbastanza corretto (su 7 km circa 200 di differenza con il mio polar. Ma ci sono molti alberi. Quindi direi che con questo software abbiamo risolto
Grande Paolo!!! Mi fa piacere che ho "involontariamente" contibruito a risolvere empiricamente anche questo task, Certo sarebbe utile capire come mai solo con questo softw funge... intanto aspettiamo con ansia l'analisi del tuo amico sardo.
Buona notte, A.
P.s.: Con la radio accesa (non con il lettore Mp3 che non ho provato) non riesco a sentire le info dell'applicazione poichè molto basse. Risulta anche a te?