Ho provato quelle dell'iphone e non funzionano bene perché ha credo un connettore in più sul jack. Funzionano solo se si tiene premuto il tasto pausa sul filo..cercavo qualcosa di decente a 20 euro. Credo di prendere di eBay quelle dell's3..
Visualizzazione stampabile
veramente avevo trovato questo: www . androidiani . com /forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589 . html
parla di un file gps.conf (che io non ho sul cell)... appena rooto lo provo... in giro si trovano anche altri esempi di gps.conf con un numero maggiore di direttive
Salut
Quote:
Originariamente inviato da senzanome75
Nella discussione da te indicata, se non mi ricordo male si discute anche che faster gps fa esattamente la stessa cosa. Modifica quel file. Non so se puoi vedere quel file se non hai il root.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TONS
Ah ah ah mentre ti scrivevo una risposta, mi si è rallentato il cellulare (lo vedevo con la risposta alla tastiera e poi si è resettato improvvisamente (schermo nero e poi schermo thl ).
Si era incasinata qualche applicazione o la memoria. Io comunque lo spengo in automatico ogni sera e lo riaccendo sempre in automatico ogni mattino. Questo mi fa stare più tranquillo con gli incasinamenti della memoria.
non va per niente bene sto difetto, significa che il terminale è instabile
Quote:
Originariamente inviato da Cold
A me si resettava ogni tanto anche il mio sg2. Vogliamo parlare del centinaio di software che ci avevo installato tra cui 4 socialnetwork. Se a qualcuno con le applicazioni standard si resetta, preoccupiamoci. Ma io ho troppe applicazioni in autoavviamento per darne la colpa al terminale.
Paolo, hai ragione... Ti tengo aggiornato. Cmq anche il GPS dire che è prego è poco...
Sapete dove posso trovare la scocca posteriore? Non quella a libro..
Ma la scocca posteriore senza flip non l'hai avuta in dotazione in origine?
Possibile che io sia l'unico che non ha avuto problemi con il GPS? Non è che fosse un problema solo del primo stock?