Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirvisi
Possibile che io sia l'unico che non ha avuto problemi con il GPS? Non è che fosse un problema solo del primo stock?
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
A questo punto sei l'unico, pensa che io ho uno dei cellulari dell'ultimo stock ed il problema è evidentissimo. Oggi, cielo coperto e nubi basse e stratificate ed ovviamente va malissimo, ieri prova a lungo tevere su giù per il viale albeerato ed anche li guadadno bassissimo con relativi sganci (a fianco avevo un clone del NOTE 2 ed un LGP990 che vanno benissimo per il GPS), ormai ho la definitiva conferma è il guadagno dell'antenna. Io francamente non so se lo smonto. In cina non lo rimando. Una delle soluzioni che forse adotterò sarà l'antenna esterna. Tutto il resto sono "prese in giro", in una bella giornata di sole con una buona propagazione, e magari noi ci abbiamo messo su questo o quell'altro SW pensiamo di avere risolto il problema, ma appena le condizioni (oltre al meteo per i satelliti c'è anche da considerare il rumore terrestre) cambiano il problema ritorna.
quindi tu ci confermi che hai il telefono vergine, non rootato, senza nessuno software ed in qualsiasi condimeteo/terrestre accendi il GPS, fixi in tempi decenti (30 sec circa) e vai a destinazione preciso senza nessun errore ne stando su strade parallele o perpendicolari?
-
Quote:
mirvisi
Ma la scocca posteriore senza flip non l'hai avuta in dotazione in origine?
Androidiani App
Si ma il cellulare si è voluto buttare per terra e si è rovinata.. Su eBay trovo solo quella che si chiude..
-
Ciao Ragazzi, ho il w8s da due giorni, riporto alcune osservazioni per capire se anche gli altri possessori hanno gli stessi comportamenti. Per quanto mi riguarda questo terminale va benissimo ma ho notato due cose:
- il touch a volte perde qualche colpo (niente di eclatante ma venendo dal nexus me ne sono accorto subito) e facendo qualche test con applicazioni per il touch mi pare che non sia un problema di sensibilità ma più che altro di precisione del tocco.
- la ricarica della batteria e molto molto lenta, lo riscontrate anche voi? In 15/20 min riesce a ricaricare circa del 5 o 6 %, ho provato anche con caric batterie differenti ma il risultato è sempre scarso.
Fatemi sapere ;)
Inviato dal mio W8s
-
...sti cinafonini con tendenze suicide......
E prenditi una cover con il flip e vai di cutter di precisione!
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
No.. È diversa.. Il lato dove c'è la parte che si richiude é diversa.. Meglio con il graffio..
-
Quote:
aggynomadi
A questo punto sei l'unico, pensa che io ho uno dei cellulari dell'ultimo stock ed il problema è evidentissimo. Oggi, cielo coperto e nubi basse e stratificate ed ovviamente va malissimo, ieri prova a lungo tevere su giù per il viale albeerato ed anche li guadadno bassissimo con relativi sganci (a fianco avevo un clone del NOTE 2 ed un LGP990 che vanno benissimo per il GPS), ormai ho la definitiva conferma è il guadagno dell'antenna. Io francamente non so se lo smonto. In cina non lo rimando. Una delle soluzioni che forse adotterò sarà l'antenna esterna. Tutto il resto sono "prese in giro", in una bella giornata di sole con una buona propagazione, e magari noi ci abbiamo messo su questo o quell'altro SW pensiamo di avere risolto il problema, ma appena le condizioni (oltre al meteo per i satelliti c'è anche da considerare il rumore terrestre) cambiano il problema ritorna.
quindi tu ci confermi che hai il telefono vergine, non rootato, senza nessuno software ed in qualsiasi condimeteo/terrestre accendi il GPS, fixi in tempi decenti (30 sec circa) e vai a destinazione preciso senza nessun errore ne stando su strade parallele o perpendicolari?
No, non posso dire questo.
Dico solo che con telefono vergine (nè rootato, nè con altro sw installato) nella prima ed unica prova che ho fatto, comparando il W8S, tramite Cycledroid, con il Garmin Edge 500, in una giornata serena (tengo a precisare), ci sono stati scostamenti molto lievi (meno dell'1% sulla distanza).
Fixing in meno di un minuto.
Farò subito altre prove; se il problema è il guadagno dell'antenna può darsi che in condizioni meteo leggermente peggiori abbia pure io problemi.
Vi aggiornerò.
-
Quote:
mirvisi
No, non posso dire questo.
Dico solo che con telefono vergine (nè rootato, nè con altro sw installato) nella prima ed unica prova che ho fatto, comparando il W8S, tramite Cycledroid, con il Garmin Edge 500, in una giornata serena (tengo a precisare), ci sono stati scostamenti molto lievi (meno dell'1% sulla distanza).
Fixing in meno di un minuto.
Farò subito altre prove; se il problema è il guadagno dell'antenna può darsi che in condizioni meteo leggermente peggiori abbia pure io problemi.
Vi aggiornerò.
ah ecco, mi sembrava strano :-) calcola che in condizioni ottimali (e con l'aiuto dello spirito santo :-)) mi ha anche funzionato benissimo con errori di 2.3 metri ovvero trascurabili...
attendiano buone o brutte nuove anche da te
-
Beh anche io stamattina a Napoli con cielo nuvoloso non sono riuscito a far fixare il GPS
-
Ed ho il telefono rootato con faster GPS ed helper GPS
-
Quote:
TONS
Ed ho il telefono rootato con faster GPS ed helper GPS
Androidiani App
visto che il problema da quel che leggo è di tutti i W8 series io proporrei una email cumulativa (una specie di class action) a THL, qualcosa dovranno pur fare, In Italia e qui sul forum secondo me una trentina dovremmo esserci, che ne pensate?