Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aggynomadi
visto che il problema da quel che leggo è di tutti i W8 series io proporrei una email cumulativa (una specie di class action) a THL, qualcosa dovranno pur fare, In Italia e qui sul forum secondo me una trentina dovremmo esserci, che ne pensate?
...ma è solo un problema dell'"s" o anche di tutti gli altri W8 o addirittura di tutti i THL? Se è cosi dovremmo essere ben di + di 30!!!
Dubito che riusciremo mai ad ottenere qlc, se avessimo un unico ed ufficiale importatore in Italia probabilmente si.
-
a giudicare da QUI: "[GUIDA] Fix GPS per IOCEAN x7/Smartphone con MTK6589" sembra essere un problema di tutti i cell che montano MTK6589
a me l'idea sta bene... email a manetta
Salut
-
Fatemi sapere magari con un facsimile dell'email e a chi dobbiamo inviarla. Al momento riattacco la mia vecchia antenna garmin gp 10
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
senzanome75
a giudicare da QUI: "[GUIDA] Fix GPS per IOCEAN x7/Smartphone con MTK6589" sembra essere un problema di tutti i cell che montano MTK6589
a me l'idea sta bene... email a manetta
Salut
il processore non centra nulla, ho un note2 (clonato cinese) con lo stesso processore è va benissimo. Peraltro molte antennine GPS bluetooh montano proprio processori MTK, fidati qui è questione d'antenna. Comunque per il discorso delle e-mail a manetta dovremmo prima creare un post, fare un elenco, un format di testo, e poi iniziare a bombardarli. Anche perchè alla fine rispondono, almeno a me hanno risposto, ovviamente sono solo e mi hanno chiesto dei video per vedere come si comporta, ma se ovviamente gli arrivano decine o centinaia di e-mail... non credo che rimarranno con le mani in mano.
-
E' arrivato anche a me da shopngo e sia prima dell'acquisto che dopo per sicurezza, ho chiesto esplicitamente se avesse il gorilla glass e mi hanno confermato che lo ha e che non c'è comunque alcun modo di verificarlo se non smontando il display. Inoltre mi associo ai problemi di gps in quanto nonostante varie prove ancora nessun fix
-
Buongiorno a tutti :) Siccome anch'io sono interessato a questo cell, potreste dirmi che apertura focale hanno le due fotocamere, usando una qualsiasi applicazione che legga i dati exif?
-
Quote:
neofitandroid
Buongiorno a tutti :) Siccome anch'io sono interessato a questo cell, potreste dirmi che apertura focale hanno le due fotocamere, usando una qualsiasi applicazione che legga i dati exif?
Da qualche parte ho letto che la fotocamera posteriore ha una focale f 2.0 :eek:
-
Quote:
teoriadelcaos
Da qualche parte ho letto che la fotocamera posteriore ha una focale f 2.0 :eek:
ho avuto modo di controllare oggi grazie a dei parenti e sia il beyond che questo hanno apertura focale 2.4
Non ho potuto fare foto in ambienti poco illuminati, ma almeno di giorno posso dire che fa foto apprezzabili e non ho notato grandi differenze con il mio HTC con f2.2
Qualcuno può postare foto in macro e a distanza in varie condizioni con e senza flash attivato per dare modo a tutti di valutare?
-
Quote:
utente998
stamattina ho fatto una prova per il gps muovendomi per la città a piedi con il solo gps attivato (niente A-gps) per vedere come si comporta...quel che ho notato è la periodica disattivazione del suddetto. in particolare tenendo costantemente sott'occhio i satelliti via engineer mode e tramite status gps ho visto che anche se il telefono aggancia 6, 7 satelliti in certi momenti perde totalmente il segnale, vede 0 satelliti e si spegne proprio; infatti sempre in engineer mode sotto la voce "location based service-gps" il tasto di accensione del gps è su off. questo spesso (non sempre) accade in concomitanza con la comparsa per 1-2 secondi a schermo del messaggio "SI_req rejected due to no network signal"....potrebbe quindi il problema dovrebbe essere solo di natura software? magari ogni tot minuti il sistema cerca di chiamare questa funzione e poi disattiva l'antenna, per poi riattivarla in un secondo momento sfalsando poi navigatori tracker e simili?
nessun altro ha notato un comportamento simile?
-
Ho notato che collegando diversi alimentatori cinesi per iPhone con uscirà 5v 1A il telefono impazzisce.. Con l'alimentatore originale Apple no. Pensavo fosse guasto il primi alimentatore ma acquistandone un altro si ripresenta il problema.. Touch impreciso.. Clicco una cosa e il telefono fa di testa sua. Da che può dipendere?