Visualizzazione stampabile
-
Dalla "qualità" della corrente che viene fornita al cellulare dal caricabatterie, che in quelli cinesi tarocchi non è di certo tra le migliori. Probabilmente sbalzi di tensione durante l'erogazione che creano problemi al touch screen.
Usa quelli cinesi solo per caricare il telefono senza utilizzarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neofitandroid
ho avuto modo di controllare oggi grazie a dei parenti e sia il beyond che questo hanno apertura focale 2.4
Non ho potuto fare foto in ambienti poco illuminati, ma almeno di giorno posso dire che fa foto apprezzabili e non ho notato grandi differenze con il mio HTC con f2.2
Qualcuno può postare foto in macro e a distanza in varie condizioni con e senza flash attivato per dare modo a tutti di valutare?
Io ti confermo che è 2.4 (visto in una fotografia in penombra). Il macro l'ho provato in condizioni di luce di casa e ti mando due foto a fatte a 4-6 cm. Comunque arriva a mettere a fuoco sino a 3 cm. Metto un link esterno perchè non mi permette di caricare l'immagine essendo più di 2 Mb.
File 1 File 2
Ovviamente l'uso del flash su oggetti bianchi non è così preciso, ma per oggetti colorati va bene. Aggiungo alle FAQ l'apertura focale.
-
Quote:
marcio1
E' arrivato anche a me da shopngo e sia prima dell'acquisto che dopo per sicurezza, ho chiesto esplicitamente se avesse il gorilla glass e mi hanno confermato che lo ha e che non c'è comunque alcun modo di verificarlo se non smontando il display. Inoltre mi associo ai problemi di gps in quanto nonostante varie prove ancora nessun fix
Per curiosità nella scatola esterna dovrebbe esserci un adesivo con le caratteristiche... non è menzionato li ? Nel mio non c'era nulla, ma il mio era uno dei primi.
-
Quote:
paolodoc
Io ti confermo che è 2.4 (visto in una fotografia in penombra). Il macro l'ho provato in condizioni di luce di casa e ti mando due foto a fatte a 4-6 cm. Comunque arriva a mettere a fuoco sino a 3 cm. Metto un link esterno perchè non mi permette di caricare l'immagine essendo più di 2 Mb.
File 1 File 2
Ovviamente l'uso del flash su oggetti bianchi non è così preciso, ma per oggetti colorati va bene. Aggiungo alle FAQ l'apertura focale.
ahahah le caramelle balsamiche d'estate?... stai lontano dai condizionatori :D
-
Quote:
TONS
ahahah le caramelle balsamiche d'estate?... stai lontano dai condizionatori :D
Avevo risparmiato sull'acquisto del cellulare e potevo finalmente permettermele!
-
Quote:
paolodoc
File 1 File 2
Sempre preciso :) Grazie
-
Ragazzi oggi mi è arrivato il w8s con i soliti noti problemi di gps e tethering.
Ma quello che chiedo è una domanda riguardo al caricabatteria.
Ne possiedo uno da 1A che utilizzo al posto di quello di serie da 0.5.
Ma nel caso volessi acquistare e quindi usare un caribatteria da 2A,rischierei di danneggiare telefono o batteria? è troppo amperaggio?
-
è stato già detto tutto..rieggi qualche post indietro..;)
-
Quote:
gasse2222
Ragazzi oggi mi è arrivato il w8s con i soliti noti problemi di gps e tethering.
Ma quello che chiedo è una domanda riguardo al caricabatteria.
Ne possiedo uno da 1A che utilizzo al posto di quello di serie da 0.5.
Ma nel caso volessi acquistare e quindi usare un caribatteria da 2A,rischierei di danneggiare telefono o batteria? è troppo amperaggio?
lo hanno già detto, ma ad ogni buon fine lo ripeto: puoi avere anche un alimentatore da banco (o da laboratorio che dir si voglia) anche un Tektronix da oltre 500 euro e da decine d'ampere, la cosa importante è rispettare (impostare) la tensione continua e la giusta polarità per il resto avere un amperaggi sovradimensionato non comporta nessun problema per il terminale, un sottodimensionamento dell'amperaggio dell'alimentatore utilizzato per ricaricare lo smartphone porta invece ad una carica + lenta o instabile e ad un surriscaldamento dell'alimentatore stesso :-) spero di essere stato chiaro.
-
Confermato da ******* 100% non è Gorilla Glass
Quote:
Buongiorno
La fabbrica W8s c`e` ne solo una, la fabbrica non produce W8s con gorlla
glass
cordiali saluti
2013/8/23 <********@********.it>
>
> Link al sito ufficiale del THL W8S:
>
> ThL W8S, 5-inch Quad-core Smart Phone_W Series_ThL Smartphone - Official Website of ThL Mobile Phone
>
> Anche altri store come Antelife dichiarano di vendere come Gorilla Glass:
>
>
> ThL W8S MTK6589T Quad Core With Android 4.2 5.0 Inch OGS Gorilla Glass Screen 2G RAM 32GB ROM 3G GPS FHD 1920*1080 Smartphone - Mobile Phones - Wholesale Electronics on AntElife.com
>
>
>