Visualizzazione stampabile
-
ho appena notato facendo un paio di foto a dei documenti da inviare via mail (scanner guasto :( )
che le foto occupato circa 5mb l'una. Una dimensione assurda arrivo da un LG 4x e prima ancora un nokia N8 (il quale tutt'ora ritengo sia il top come del per fare le foto di quelli che ho avuto) e le foto erano a dir tanto da 2mb pure la compatta da 12mp mi scatta foto con dimensione 1.5mb max 2mb
ci sono soluzioni sopprattutto per migliorare un po la qualità delle stesse
-
Quote:
Originariamente inviato da
palloncini90
ho appena notato facendo un paio di foto a dei documenti da inviare via mail (scanner guasto :( )
che le foto occupato circa 5mb l'una. Una dimensione assurda arrivo da un LG 4x e prima ancora un nokia N8 (il quale tutt'ora ritengo sia il top come del per fare le foto di quelli che ho avuto) e le foto erano a dir tanto da 2mb pure la compatta da 12mp mi scatta foto con dimensione 1.5mb max 2mb
verifica su engineer mode il capture size ma è importante il capture type, se hai pure RAW è normale che abbia valori di peso elevati, potresti usare tranquillamente il JPG... cosa hai impostato?
-
ciao ragazzi
ieri ho comprato anch'io il w8s,
mi sono appena registrato al sito per gestire al meglio questo terminale insieme a voi maggiori esperti in materia!
Vi vorrei parlare di una cosa strana che mi è successo
HO pagato il telefono con circuito mastercard (superflash Banco di Napoli) creando una carta di credito virtuale sul portale della Banca.
Stanotte tinydeal (il sito da dove ho comprato il telefono: 212 euro spedito con DHL) mi ha mandato una mail con dicendo che dovevo spedire un documento di autorizzazione al pagamento con carta...ma è normale?
io quel doc lo già spedito tramite mail......ho fatto un errore?
-
Quote:
palloncini90
la soluzione migliore è usare direttamente il fantastico software CAMSCANNER che ti produce direttamente un pdf ottimizzato, filtrato dai disturbi e pure multipagine.
Le dimensioni delle foto sono proporzionali alla risoluzione (numero di megapixel) e compressione (qualità della foto, qualità salvataggio JPG) .
Io uso Camera zoom FX e ti da la possibilità di settare entrambe, mi pare che il software standard ti dia solo la possibilità di settare la risoluzione. Ovvie è che minore è la qualità, minore è la dimensione.
-
Esiste un tema carino da installare? Quello di serie per me è molto confusionario..tutto troppo nero e senza distinzione tra vari elementi della stessa schermata..
-
Quote:
teoriadelcaos
Esiste un tema carino da installare? Quello di serie per me è molto confusionario..tutto troppo nero e senza distinzione tra vari elementi della stessa schermata..
Io utilizzo lo sfondo animato acqua goccia ed è davvero caruccio... https://play.google.com/store/apps/d...aterdrop&hl=it
-
Io parlo proprio del menu di sistema.. Ad esempio nel menu telefono non si capisce niente perché tutto scuro. Nel menu di un s3 con android 4.1.2 è tutto molto più usabile.
-
Argomento TETHERING. - Per chi avesse problemi con il nostro Terminale W8S, io posso dire di averli risolti con una APK Spagnola che richiede di base BusyBox e Root.
Ora funziona perfettamente sia il Tethering USB che quello WIFI.
Operatore WIND con Dati sulla SIM1 - Sulla SIM2 invece ho ERG MOBILE (su rete Vodafone).
-
Quote:
teoriadelcaos
Io parlo proprio del menu di sistema.. Ad esempio nel menu telefono non si capisce niente perché tutto scuro. Nel menu di un s3 con android 4.1.2 è tutto molto più usabile.
Se per menu' telefono intenti il Drawer (ovvero la lista dei programmi che puoilanciare), basta installare APEX o NOVA launcher e mettere a zero la trasparenza del drawer. In questo modo lo sfondo del desktop sarà lo stesso del drawer.
Se invece intendi il menu (per esempio IMPOSTAZIONI, la lista delle impostazioni...a sfondo nero...) ...non saprei. So solo che si può cambiare il colore delle linee e dei checkbox.
-
Quote:
aggynomadi
verifica su engineer mode il capture size ma è importante il capture type, se hai pure RAW è normale che abbia valori di peso elevati, potresti usare tranquillamente il JPG... cosa hai impostato?
il valore è di serie le foto escono JPG