In una posizione non ottimale (solo dal balcone, sarebbe meglio in un campo aperto). 6 satelliti. il massimo è 30, alcuni intorno 20-25 e un paio 15-17. Accuratezza 5-6 metri.
Visualizzazione stampabile
aiuto ragazzi ho un problemino che non so come risolvere, quando apro il calendario mi viene fuori una scritta L'applicazione archiviazione calendario si è bloccata in modo anomalo. e non mi permette di usare il calendario esce di continuo,cosa posso fare?
grazie
ciao ragazzi... volevoacquistare un nuovo cell.. ero indeciso fra un THL W8S e un THL W200 quale mi consigliate in rapporto qualità prezzo??
Sicuramente il w8s è superiore come caratteristiche tecniche poi sta a te capire se queste caratteristiche ti sono indispensabili oppure no.
Cmq, correggetemi se sbaglio, il w200 si pone tra il w8 normale e il w8+, se non ho visto male, rispetto al w8, il w200 dovrebbe avere 8gb di rom anzichè 4 e il processore a 1,5 ghz al posto di 1,2. Per il resto mi sembra un w8.
Io ho un W8S e ti posso dire che è un telefono validissimo, nel normale utilizzo non noto particolari differenza nei confronti dell S3 di mio suocero, unico problema è il GPS che non è preciso e nonostante si riesca a fare il fix in modo abbastanza agevole poi in navigazione si perde spesso. Il W200 da questo punto di vista non so come sia.
Ma notate anche voi una ricarica lenta della batteria e qualche imprecisione nel touch?
Inviato dal mio W8s
Ciao aldi, questi argomenti sono stati già trattati. Rileggi le prime pagine. Per quanto riguarda la batteria se il tuo telefono è nuovo aspetta a fare una decina di ricariche prima di giudicare. La mia batteria rispetto all'inizio adesso mi dura molto di più. Ieri a mezzanotte (acceso alle sette di mattina) avevo ancora il 20%.. Spettacolo....
Mi serve una info da chi già ce l'ha: questi problemi di imprecisione di touch che hanno denunciato alcuni, vi creano problemi nella digitazione degli sms?
ragazzi quindi ad oggi il problema del GPS non è stato risolto in maniera definitiva? non ho capito se è proprio un problema hardware o se bisogna attendere un fix decente...
Uso il telefono tantissimo come navigatore ed il GPS è fondamentale per me... Alternative simili come rapporto qualità\prezzo al THL W8S?