Visualizzazione stampabile
-
volevo chiedervi come vi va la visualizzazione dei filmati perchè ne stiamo parlando nell'altro topic e vorrei capire se lo schermo HD permette di ottenere una fluidità sia nella riproduzione dei filmati che nei giochi più semplici. magari non è che qualcuno può fare una prova o un filmato e mi fa vedere come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cold
volevo chiedervi come vi va la visualizzazione dei filmati perchè ne stiamo parlando nell'altro topic e vorrei capire se lo schermo HD permette di ottenere una fluidità sia nella riproduzione dei filmati che nei giochi più semplici. magari non è che qualcuno può fare una prova o un filmato e mi fa vedere come va?
Ho visto un intero film in AVI senza alcun problema usando MX player. Ho visto spezzoni di MKV a 720dpi perfetti. Dedi giochi non ne so parlare. I film si vedono benissimo. Senza incertezze.
-
Leggiti anche il forum (molto lungo) dello Zopo 980 con 2/32 Gb di cui mi è parso parlino bene. poi scegli fra questi due. Considera nel prezzo anche spedizione e dogana. Tutto compreso non superare i 265. Per più dettagli scrivimi in Privato per non sporcare la discussione tecnica .
Riguardo a una solo SIM, mi sono accorto che funziona bene, ma ad ogni accensione ti segnala nella barra di notifica del telefono (in alto) che ha trovato solo una sim. Non sono riuscito a disattivare questo avviso.
-
Quote:
senzanome75
Ciao a tutti
volevo segnalare questo sito www . needrom . com /phone-roms/thl/
è pieno di rom ma ancora per il w8s niente (e non è neanche disponibile la stock rom sul sito ufficiale)
Salut
Sto uppando il porting della rom miui di paolothl appena sfornato. Appena finisce faccio il thread. L'importante è che se non funzionano delle cose non mi fucilate :) . Un saluto
-
per la notifica della sim mancante se avete messo la recovery modificata e rootato potete installare gravitybox (cercate su xda)....tra le numerose opzioni permette anche di eliminare questa fastidiosa notifica
-
qualcuno ha provato "pimp my rom" per modificare un pò la rom standard? consigli/miglioramenti/peggioramenti?
-
Ma non esiste la ROM originale?
-
Quote:
Cold
ho appena provato scaricando un demo fullHD da youtube si vede perfettamente senza scatti
-----------
ragazzi nei giorni scorsi si parlava del problema alla tastiera che non prende perfettamente i comandi (scrivendo prende le lettere sotto a volte) c'è una soluzione xche sto impazzendo ogni messaggio che invio devo perderci del tempo a effettuare correzioni su correzioni
-
Palloncini utilizza SwiftKey io mi sto trovando bene.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Ottimo SwiftKey, meglio se con i tasti grandi...
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App