Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cerebrolele
Ciao a tutti, io sto usando il mio w8s da qualche giorno ormai e devo dire che non riscontro nessun problema di gps con nessuna applicazione... Proprio ieri e oggi ho fatto delle prove con google navigator, runkeeper e adidas mycoach e ha funzionato tutto alla perfezione...
Possibile tali differenze prestazioni li fa modello a modello? Io non ho nemmeno fatto ancora il root, tutto come da originale...
Mi dici che versione di firmware hai, così giusto per sapere. Io stasera in macchina non riuscivo a usare Google Maps tanto sbagliava. E se avessimo introdotto qualche parametro sbagliato nel tentativo di aumentare la sensibilità del GPS e favorire il fix?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Mi è appena arrivato il bumper, esattamente come da foto sui ebay. Morbi di tasti per la regolazione del volume e l'accensione. L'ho addirittura montato sopra la cover con il proteggi schermo origianle e si adatta benissimo. Tutti i fori per spinotti, telecamera microfono etc coincidono perfettamente. Non fa neanche puzza di gomma.
http:// www. ebay. it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&var=&hash=item 5af382a1cf S Line TPU Silicone Rubber Gel Soft Case Cover For THL W8 W8+ W8S W8 Beyond | eBay
Grazie Paolo, ho acquistato anch'io il bumper clear http:// cgi. ebay. it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390632481231&var=66015 2347441 S Line TPU Silicone Rubber Gel Soft Case Cover For THL W8 W8+ W8S W8 Beyond | eBay
Una curiosità quando tempo hai aspettato per riceverlo?
Fammi sapere.
Ancora grazie e ciao.
-
Quote:
TONS
Grazie Paolo, ho acquistato anch'io il bumper clear S Line TPU Silicone Rubber Gel Soft Case Cover For THL W8 W8+ W8S W8 Beyond | eBay
Una curiosità quando tempo hai aspettato per riceverlo?
Fammi sapere.
Ancora grazie e ciao.
Circa 3 settimane.... tempo standard da HG. Piuttosto hai visto che l'ho tagliato per usarlo anche con la flip cover ? Infatti ne ordinato una seconda da tenere sana.
-
Cmq non è un bumper; ma una case cover... per il momento non utilizzo la la flip cover... in ogni caso se fai delle foto, te ne sarò grato...
Grazie, A.
P.s.: ieri si è resettato di nuovo... ho notato che all'accensione vi erano disponibili degli aggiornamenti di alcune app... starò attento con il prossimo per indagare se magari avesse a che fare con tali situazioni... ma un qlc log di sistema non è possibile vederlo?... ovviamente con l'aiuto di qualche esperto vista la mia niubbaggine...
-
Maledetto gps
Mi sto ricredendo: il GPS è troppo impreciso. Come vi ho detto ho la sensazione che qualche parametro sia stato introdotto nei vari tentativi (in particolare mi riferisco allo script del file GPS.conf) e quando uso Google MAPS mi sembra di essere su un otto volante con la mia posizione che si sposta da una via all'altra e che spesso mi dice che sto camminando se sono fermo.
Stamattina ho fatto una prova e la situazione è migliorata tantissimo. Usando Mobileuncle Tools - > POWER GPS SEARCH -> GPS UNSET
In poche parole mi cancella la configurazione del GPS.
Poi ho soltanto usato FASTERGPS impostando esclusivamente con continente e nazione (tralasciando tutte le impostazioni avanzate).
Se qualche disperato con il GPS vuole fare la stessa prova.... e mi dice se ne ha beneficio, forse capiamo di più. Questo non aumenta la scarsa sensibilità del GPS, ma forse limita che il GPS teorizzi sulla nostra posizione.
-
Paolo, io con runkeeper mi sto trovando bene senza errori (se non quelli canonici)... ovviamente quando riesco a farlo funzionare... poi ieri ho fatto una prova con il Sygic (la versione suggerita da Suo sopra) e sembra funzionare bene... bah.... che mistero!
-
1 allegato(i)
Quote:
TONS
Cmq non è un bumper; ma una case cover... per il momento non utilizzo la la flip cover... in ogni caso se fai delle foto, te ne sarò grato...
Grazie, A.
P.s.: ieri si è resettato di nuovo... ho notato che all'accensione vi erano disponibili degli aggiornamenti di alcune app... starò attento con il prossimo per indagare se magari avesse a che fare con tali situazioni... ma un qlc log di sistema non è possibile vederlo?... ovviamente con l'aiuto di qualche esperto vista la mia niubbaggine...
Si, è un bumber cover (anche dietro) e non un bumber frame (solo i lati) . Bumper è generico, vuole dire protezione dagli urti . Foto in allegato fatta al volo.
Le imprecisioni nel taglio poi non si notano una volta montata.Allegato 79716
Per l'esperto prova a chiedere nella sezione modding a PaoloTHL, io sono solo un utente avanzato
-
Quote:
TONS
Paolo, io con runkeeper mi sto trovando bene senza errori (se non quelli canonici)... ovviamente quando riesco a farlo funzionare... poi ieri ho fatto una prova con il Sygic (la versione suggerita da Suo sopra) e sembra funzionare bene... bah.... che mistero!
Il mio problema è stato ieri sera e stamattina con MAPS. prima che facessi questa modifica. Prova a farti un giro con maps in macchina e vedi come va. Se va bene... perfetto. Magari il tuo gps.conf è pulito e lo posso prendere come esempio. Però n macchina, perchè a apiedi, non si notano le differenze.
-
Quote:
paolodoc
Si, è un bumber cover (anche dietro) e non un bumber frame (solo i lati) . Bumper è generico, vuole dire protezione dagli urti . Foto in allegato fatta al volo.
Le imprecisioni nel taglio poi non si notano una volta montata.
Allegato 79716
Per l'esperto prova a chiedere nella sezione modding a PaoloTHL, io sono solo un utente avanzato
Ottimo lavoro... provo a chiedere a PaoloTHL per il problema del reset...
-
1 allegato(i)
Quote:
paolodoc
Il mio problema è stato ieri sera e stamattina con MAPS. prima che facessi questa modifica. Prova a farti un giro con maps in macchina e vedi come va. Se va bene... perfetto. Magari il tuo gps.conf è pulito e lo posso prendere come esempio. Però n macchina, perchè a apiedi, non si notano le differenze.
Paolo, intanto ti posto il mio gps.conf così puoi già verificare se ha qualcosa di diverso dal tuo... poi appena avrò un minuto effettuerò la prova con maps.Allegato 79720