Visualizzazione stampabile
-
Che il gorilla glass 3 non ci sia mi è stato confermato da email scambiate con altri due rivenditori, se non ricordo male mi pare proprio mixeshop e antelife. Forse è meglio che non ci sia, visto che ho letto in giro come molte persone con cellulari aventi gorilla glass lamentavano schermi in frantumi per botte banali. Non sembra esserci modo purtroppo di vedere che tipo di schermo il cell abbia montato, forse qualche codice prodotto infilato in qualche profilo dati del cell ma mi pare improbabile...
Il fatto dell'audio che fa schifo è un pugno nello stomaco notizia visto che lo uso sempre come lettore mp3, ma pork... vorrei capire però il perchè sia scarso, non produce bene i bassi o si sente rumore della linea dati sul telefono? Magari è solo un problema di auricolari scarsi e vanno cambiati con qualche altro tipo di auricolare (non so quale però) ...
-
A me è caduto e tranne un graffietto non è successo nulla. Ho ordinato la cover originale nera posteriore. Per quanto riguarda la musica il w8s non fa affatto schifo. Se vuoi sentirla in modo decente comprati un paio di cuffie buone(per buone si intende dai 50-60 euro in su) classiche stereo che poi ti rimangono a vita. Io ho le AKG K439. rispetto al mio vecchio iPhone non è un abisso. Non comprare roba da 20-30 euro tipo Philips /Sony/panasonic che tanto non fai il salto di qualità. Cuffie buone sono le akg, sennheizer, klipsch, borse, beats ecc..
-
No no ma non cuffia, a me servirebbe come auricolare, per esempio tipo da usare per ascoltare musica in sale d'attesa o sul tram...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cold
No no ma non cuffia, a me servirebbe come auricolare, per esempio tipo da usare per ascoltare musica in sale d'attesa o sul tram...
Ho comprato proprio per questo motivo gli auricolari dell' S3 originali.. Soldi buttati,non sono compatibili. Non so se è il caso di aggiungerlo nelle FAQ. Ci sono comunque auricolari con microfono anche di fascia alta. Siccome a quanto pare sembra che il contatto microfono e massa sia invertito accertati del corretto funzionamento. Secondo me la maggior parte dei normali auricolari non funziona. Di certo sul mio w8s non funzionano né quelli dell'iPhone nè quelli dell'S3. Qualcuno usa quelli dell'LG..
-
1 allegato(i)
Quote:
teoriadelcaos
Ho comprato proprio per questo motivo gli auricolari dell' S3 originali.. Soldi buttati,non sono compatibili. Non so se è il caso di aggiungerlo nelle FAQ. Ci sono comunque auricolari con microfono anche di fascia alta. Siccome a quanto pare sembra che il contatto microfono e massa sia invertito accertati del corretto funzionamento. Secondo me la maggior parte dei normali auricolari non funziona. Di certo sul mio w8s non funzionano né quelli dell'iPhone nè quelli dell'S3. Qualcuno usa quelli dell'LG..
Buooonoooo ( + faccina che sbatte la testa al muro e che nel forum non c'è, ah si, eccola Allegato 80089 )
-
Quote:
Cold
Buooonoooo ( + faccina che sbatte la testa al muro e che nel forum non c'è, ah si, eccola
Allegato 80089 )
Ragà, ma che cercate l'altissima fedeltà su un o smartphone? E dai che la qualità non è da buttare... specie se si abbandona l'auricolare con il microfono... e si passa ad una cuffia anche con auricolari interni. Comunque io con l'auricolare del w8s sento discretamente... certo non sono un superesperto; ma saprei discriminare su un suono distorto o scadente...
-
Ragazzi come lo massacrate il w8s.... Dai certo non è come ascoltare un hifi con cuffie professionali ma non fa così pena. Chiaro che é un cellulare economico ma non fa così pena. Il GPS con il fax che ho postato un paio di pagine fa prende sempre che é un piacere e lavora bene. A paragone il Note2 mi vede 21 satelliti e ne aggancia 12 con segnale medio di 36/40. Il w8s ne vede 12, aggancia 7/8 con segnale medio di 28/30 ma sygic va benissimo egualmente.
-
Quote:
AndreGio
Ragazzi come lo massacrate il w8s.... Dai certo non è come ascoltare un hifi con cuffie professionali ma non fa così pena. Chiaro che é un cellulare economico ma non fa così pena. Il GPS con il fax che ho postato un paio di pagine fa prende sempre che é un piacere e lavora bene. A paragone il Note2 mi vede 21 satelliti e ne aggancia 12 con segnale medio di 36/40. Il w8s ne vede 12, aggancia 7/8 con segnale medio di 28/30 ma sygic va benissimo egualmente.
Condivido le cose dette da Andre!
-
Quote:
fabiosu
Ciao ti posso dire la mia esperienza, ordinato su : banggood.com, pagato 217 euro ed arrivato in 25 giorni senza spese di dogana, lo spediscono prima in Germania e poi lo mandano in Italia...Accativante nel design ma fragile come body, no gorilla glass anzi mettere immediatamente il salvaschermo perchè l'originale si riga facilmente...Io posseggo un Samsung galaxy 3 e ad un confronto diretto devo dire che nel Thl w8s le prestazioni sono tutte inferiori e alcune parecchio. Non dimentichiamoci che il Thl w8s costa la metà del S3.. Bene lo schermo ed il touch, veloce nelle funzioni e piacevole da usare. Pessimo invece l'audio sia con la cuffietta a corredo peggio con quella del Samsung ed inascoltabile con un paio di Sennheiser...Inusabile il Gps, purtroppo non fixa i satelliti e nonostante abbia provato : GpsHelper ed altre App non sono riuscito a farlo funzionare, modesta la fotocamera come pure il video, il sensore è evidentemente più economico di quello ottimo del Samsung s3, per il resto tutto ok... Se non usi il Gps,la fotocamera, l'audio , può essere un buon acquisto anche in virtù dello schermo da 5 pollici, altrimenti molto meglio un S3 che in fondo costa 130 euro in più e sopratutto ha un post vendita ottimo per garanzia e supporto .
Spero in qualche Rom modificata che possa risolvere almeno in parte i problemi che attualmente affliggono il w8s. Sperando di esserti stato di aiuto ti auguro un Buon acquisto...
...e grazie al cavolo aggiungerei...scusami fabiosu, ma che paragoni fai?
E' ovvio che l'S3 sia più performante, veloce, rapido, resistente e "figo" del THL...costa anche molto di più (130 eurozzi sono un'altro telefono, ad es. il thl w200 ) e poi anche come processore stai paragonando una ferrari con una 500, per non parlare di scheda grafica, fotocamera etc etc...
Per questi cellulari l'hardware è fondamentale, un po' come lo era per i portatili e ancora prima per i desktop...altrimenti perchè pagare di più per ottenere lo stesso risultato?
Detto questo non voglio fare una critica diretta a fabiosu (ci mancherebbe) ma sono veramente stufo di vedere paragonati cellulari cinesi per smanettoni e appassionati ai più blasonati marchi (samsung, apple, lg etc etc)...mettetevi l'anima in pace, acquistando un cellulare cinese non avrete MAI le performance di questi marchi, anzi molto probabilmente dovrete smanettare, e anche parecchio, per renderlo più performante e adatto alle vostre esigenze, ma è proprio questo il bello di questi chinafonini, l'alternativa è pagare di più per avere un telefono sicuramente migliore sotto tutti i punti di vista.
-
Ciao Andre, vorrei fare alcune precisazioni, non si tratta di massacrare e chi, ma di riportare non delle prove esustive ma delle opinioni. Quando parlo di audio pessimo mi riferisco alle cuffiette in dotazione,quelle mi sono state mandate e di quelle parlo, con le mie iGrado, ilw8s suona bene, per il Gps invece tuttora non sono riuscito a risolvere nonostante i preziosi consigli di questo forum... un saluto fabiosu