Visualizzazione stampabile
-
x Cold, grazie per le info, vorrei prenderlo anche io da etotalk...per questo ti ho chiesto info
La flip cover è quella fatta a "libretto" che dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere inclusa nel boxing originale...ma non tutti i rivenditori ce l'hanno
-
No niente, c'è il grosso problema che il cell perde la connessione con la sim Wind, molte volte dice all'improvviso che non c'è campo. La sim è nuovissima, perchè ho fatto il passaggio a Wind qualche giorno fa. Poco fa si è addirittura resettato da solo dicendo che non aveva trovato alcuna sim nello slot 1.
Che faccio, apro contestazione paypal?
AGGIORNAMENTO: il cellulare NON E' ROOTATO, quelli di Etotalk sono dei mangiafranchi.
-
Ciao a tutti, questo telefono mi intriga parecchio...
Il suo prezzo è appena appena sopra il budget che mi ero prefissato, ma per pochi euro posso fare uno sforzo. Leggo però parecchie piccole/grosse grane. E' un telefono affidabile in linea di massima? Oppure secondo voi i problemi superano i vantaggi?
Altra cosa... Su Etotalk lo pagherei circa 225€, mentre su grossoshop 263. Vale la pena spendere 40€ in più?
Grazie, lo so, sono palloso...
-
Niente questo cellulare è difettoso, perde il segnale per lunghi minuti. Ho chiamato la Wind e mi ha detto che non ci sono problemi di campo. E' proprio il cellulare che evidentemente è stato mandato danneggiato da quei truffatori di Etotalk.
Come devo fare adesso per recuperare i soldi? Faccio contestazione paypal e glielo rispedisco? Quanto mi costerà fargli una spedizione dhl?
-
Cold non hai la possibilità di provarlo con una SIM magari di un altro operatore. O prova a cambiare lo slot così verifichi se è un alloggio che non va.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
Cold non hai la possibilità di provarlo con una SIM magari di un altro operatore. O prova a cambiare lo slot così verifichi se è un alloggio che non va.
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Ho cambiato slot ed è uguale.
Ho cambiato sim, con vodafone sembra che la situazione migliora. Ma il problema è che io ero passato a Wind proprio perchè qui ero sicuro che ci fosse più segnale rispetto a vodafone, quindi ora sono non fregato ma fregatissimo.
E il bello è che ho provato a fare una lunga chiamata al 155, e in quel caso il cell tiene la linea. Non capisco come sia possibile che invece all'improvviso segna "0 campo" e per lunghi minuti cosi all'improvviso...
-
boh io preso da antelife ormai quasi 3 settimane fa, pagato in tutto circa 240 ed include pure la flip...0 problemi di linea, con la wind in 3g sta sempre in H+ e se scalo in 2g per risparmiare batteria va bene uguale :P
-
Cold non sono un Esperto; ma mi sembra improbabile che ci siano due slot difettose. Ora non so se l'antenna o cosa altro in comune alle due sim sia difettoso. Certo che se va con Vodafone è strano
-
per il gps sto facendo qualche prova con delle strisce di carta da 9,8 cm poste sull'antenna con un pezzo di nastro per non aprire tutto...al momento l'unica disposizione che ho trovato funzionare alla grande è con l'antenna che esce in verticale verso l'alto, tipo antenna dei vecchi cellulari :) in questo modo vedo il segnale raddoppiare, con 7-8 satelliti agganciati in 5-10 secondi e con punte di 37 SNR. il problema è che non posso andarmene in giro con sta stagnola che esce dritta dritta dal telefono :( qualcun altro sta facendo prove?
-
Utente, ho fatto delle prove che però Paolodoc non ha poi 'validato'. In pratica ho messo della stagnola sul lato opposto al l'altoparlante in basso a sinistra e ho riscontrato in guadagno che Paolo non ha rilevato. Tra l'altro giustamente evidenziava che la stagnola amplifica i valori delle sar... Per cui bisogna stare attenti, magari utilizzi tale soluzione, se funziona, solo quando ti serve il GPS