Visualizzazione stampabile
-
Comunque c'è da dire che è ESSENZIALE attivare ygps in background nel menù engineering per mantenere una connessione stabile, altrimenti ad ogni uscita dal programma utilizzato salta e bisogna ripartire da 0 :/
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da utente998
Comunque c'è da dire che è ESSENZIALE attivare ygps in background nel menù engineering per mantenere una connessione stabile, altrimenti ad ogni uscita dal programma utilizzato salta e bisogna ripartire da 0 :/
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Ma ygps rimane residente anche con il GPS non attivo? Non mangia inutile ram?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
Ma ygps rimane residente anche con il GPS non attivo? Non mangia inutile ram?
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Abbiamo tanta di quella RAM che non ha assolutamente importanza. Tuttavia al massimo consumerebbe batteria. Ma non capisco cosa dovrebbe fare Ygps- Io pensavo che fosse solo un test del GPS. Ti attiva il GPS e basta (almeno credo). Semplicemente lo attivi in modalità differenti (hot, warm, cold,full che praticamente significa che mantiene o no in memoria l'ultima locazione dei satelliti). L'importante è lasciare attivato l HOTSTILL.
-
Quote:
Cold
Niente questo cellulare è difettoso, perde il segnale per lunghi minuti. Ho chiamato la Wind e mi ha detto che non ci sono problemi di campo. E' proprio il cellulare che evidentemente è stato mandato danneggiato da quei truffatori di Etotalk.
Come devo fare adesso per recuperare i soldi? Faccio contestazione paypal e glielo rispedisco? Quanto mi costerà fargli una spedizione dhl?
Sicuramente non farei le prove con la "vecchia ROM" come hai scritto in un altra discussione. Prima pensavo che fosse un nuovo firmware magari invece è solo una modifica di etalk. Prova una altra scheda wind, magari questa non fa bene contatto. Sempre che non sia la tua ROM
-
Quote:
paolodoc
Sicuramente non farei le prove con la "vecchia ROM" come hai scritto in un altra discussione. Prima pensavo che fosse un nuovo firmware magari invece è solo una modifica di etalk. Prova una altra scheda wind, magari questa non fa bene contatto. Sempre che non sia la tua ROM
Se è la Rom che hanno messo quelli di Etotalk cosa dovrei fare? Mi indichi una copia di rom che è l'ultima aggiornata ed è abbastanza sicura da flashare? Sempre se riesco a risolvere il problema di clockworkmod che a quanto pare questo numero di build che ho è differente rispetto a quello indicato nella pagina
-
Deduco che sconsigliate la rom installata come aggiuntiva da Etotalk?
-
Quote:
hystrix
Deduco che sconsigliate la rom installata come aggiuntiva da Etotalk?
Sentendo cold, sconsiglierei l'intero etotalk che non gli ha neanche rootato il telefono (pur avendo pagato questo servizio). Comunque in affetti non vedrei vantaggi-
-
Nuovo firmware
Ho visto che COLD ha menzionato un nuovo firmware
Quote:
Cold
Ho un problema. Il mio THL W8S ha come numero build W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.3_20130815. Non è uguale a quello unico indicato all'inizio dell'elenco. Posso provare lo stesso ad installare il Clockworkmod e vedere se me lo installa? O rischio di brikkarlo?
Qualcuno che ha comprato il telefono recentemente puù controllare in IMPOSTAZIONI TELEFONO->INFO SUL TELEFONO -> NUMERO BUILD se ha lo stesso firmware ? Oppure è solo una numerazione attribuita dopo le "modifiche" etotalk ?
Il mio è
W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.2_20130715
-
Si ma per fortuna con eroot quell'applicazione permette di installare il root in pochi secondi.
Io ho bisogno di sapere però se sono costretto a fare quel procedimento di estrazione della stock recovery da inviare a quello del sito xda per avere poi una clockworkmod. Se installo una clockworkmod poi posso fare che faccio il backup della rom di adesso e provo a installare una nuova rom per vedere se almeno cosi Wind diventa utilizzabile. Ho visto che c'è una rom MIUI che è un porting, posso provare quella, ma prima ho bisogno di fare un santo backup per non brikkare il cellulare.
Se potete aiutarmi, perchè in questo momento cosi com'è questo cell con sim Wind è inutilizzabile, capirete che aver speso 220 euro per poi ritrovarmi un problema del genere mi rende un pò nervoso.
-
@Paolo DOC : confermo ho il medesimo build che hai tu. Preso da antelife verso il 10 agosto.
@Cold : deve'esser per forza la build che ti hanno messo quelli di etotalk, io lo uso con Wind a volte come sim1 x dati a volte come sim2 solo voce per usare i dati di Tim eppure va benissimo.