Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Abbiamo tanta di quella RAM che non ha assolutamente importanza. Tuttavia al massimo consumerebbe batteria. Ma non capisco cosa dovrebbe fare Ygps- Io pensavo che fosse solo un test del GPS. Ti attiva il GPS e basta (almeno credo). Semplicemente lo attivi in modalità differenti (hot, warm, cold,full che praticamente significa che mantiene o no in memoria l'ultima locazione dei satelliti). L'importante è lasciare attivato l HOTSTILL.
boh quello che ho notato è che se ygps non è attivo in background l'icona di ricerca del segnale gps si attiva quando 1: clicchi sullo switch del gps per accenderlo e 2: apri il programma (maps, navigatore, sygic o quel che si vuole) che deve utilizzarlo, ma basta uscire 1 secondo dal programma in questione anche solo per una chiamata o un messaggio e l'icona scompare portandosi con sè nell'oblio pure la posizione, quindi deve poi riallacciarsi ai satelliti ex novo e perdere altro tempo; se invece ygps rimane in bg l'icona e quindi la ricerca della posizione si attiva non appena si clicca sullo switch. in questo modo attivato il gps il telefono comunque sa dove si trova...che poi la posizione venga usata da maps o runkeeper poco importa...comunque non la perde quando si esce anche solo momentaneamente dal navigatore. comunque penso che non si consumi batteria, semplicemente perchè rimane attivo solo quando si clicca sull'icona del gps...ovviamente se il gps non ci serve andiamo a disattivarlo e quindi chiudiamo anche il processo ygps
-
Ho montato adesso la rom MIUI e niente, il difetto che perde la connessione Wind facendo risultare il telefono "non in linea" è rimasto. Quindi non è un problema di Rom.
A sto punto le cose sono due:
1) La sim è difettosa (ma non lo fa in un altro cell)
2) Il telefono è guasto (ma non dà problemi durante le chiamate, soltanto nel mantenere il telefono online)
Domani provo a cambiare la Sim adducendo come motivo che è guasta, vediamo se riesco a cavare un ragno dal buco, sennò mi devo rassegnare e me lo posso vendere...
-
Cold ma come ti spieghi che con Vodafone non ci problemi?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Mi è venuto in mente una cosa in engineering mode prova a vedere che hai flagato come valore
-
Ho cliccato su "disattiva rete 3G" e lo sto facendo collegare soltanto in 2G, e non si disconnette più. Mentre se lo riattivo, inizia di nuovo a fare questa oscillazione fra connesso e non connesso. Quindi a sto punto mi chiedo perchè non riceve bene in 3G... ... è l'antenna?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cold
Ho cliccato su "disattiva rete 3G" e lo sto facendo collegare soltanto in 2G, e non si disconnette più. Mentre se lo riattivo, inizia di nuovo a fare questa oscillazione fra connesso e non connesso. Quindi a sto punto mi chiedo perchè non riceve bene in 3G... ... è l'antenna?
Hai verificato in bandmode se hai flagato 900 e 1800?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cold
Che tipo di reti hai flaggato in engineering mode , telephony, band mode umts?
E se fosse che la tua zona è coperta da Wind prevalentemente in wcdma 900? Però non so come controllare
-
dopo 2 settimane che ho questo cell posso confermare alcuni problemi
difetto tastiera che prende male i tasti con la originale tutto ok con swiftkey sbaglia i tasti
difetto audio uso le auricolari dell'LG 4x l'audio è rovinato e se sono nel menù principale c'è un fruscio
difetto audio AD2P con l'autoradio la qualità delle canzoni è inferiore (con lg 4x nessun problema e nemmeno con chiavetta usb sull'autoradio)
difetto disattivazione e riavvio me l'ha fatto 2 volte soltanto in 2 settimane ed era caldo stavo giocando (quindi questo è accettabile)
cover flip che si sta aprendo (prossimamente la sistemo con la super attack)
trasferimento file bluetooth per passare 1 file video da 350 mb sul cell (S4) di un mio amico tempo stimato 1 ora e mezza (sono normali questi tempi???)
vorrei avere dei paragoni xche sono intenzionato a venderlo se la qualità è questa diciamo che posso valutare 220+SS tenendo conto che l'ho pagato 260 euro e ha 2 settimane
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
E se fosse che la tua zona è coperta da Wind prevalentemente in wcdma 900? Però non so come controllare
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
In Engineering mode in GSM mode ho flaggato:
EGSM900
DCS1800
mentre non è flaggato PCS1900 e GSM850
In UTMS Mode ho flaggato solo il WCDMA-IMT-2000 mentre non ho flaggato il WCDMA-CLR-850 e il WCMDA-800.
In tutti i casi li devo flaggare tutti di nuovo perchè togliere la spunta ad alcuni non è servito a niente
L'unica soluzione è togliere/disattivare il 3G e farlo andare in 2G, ma come faccio per connettere su internet o con i messaggi su facebook...
-
Quote:
Originariamente inviato da paolodoc
Quote:
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Beh forse un modo per controllare se è un problema di scisma c'è. Sempre in engineering mode, telephony, network selecting, scegli solo wcdma.