Quote:
Originariamente inviato da Cold
Io uso la Swype. Non ha alcun problema sul w8s. Non puoi cambiare la dimensione dei tasti, ma ha una ottima predizione e una dettatura vocale superiore.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io uso la Swype. Non ha alcun problema sul w8s. Non puoi cambiare la dimensione dei tasti, ma ha una ottima predizione e una dettatura vocale superiore.
io mi trovo benissimo con swiftkey, comunque se cerchi qualcosa di compatto la più piccola che abbia mai visto (ma non testato, quindi non so come ci si trova) è minuum...occupa un solo rigo :D
Innanzitutto vi do un'aggiornamento riguardo il problema della connessione dati: ho notato che spostando la sim sul mio vecchio cellulare e bloccandolo nella impostazione "Solo 3G", anche il mio vecchio cellulare "impazzisce" e inizia a perdere completamente il segnale. Al contrario, impostando il vecchio cell (oppure anche il Thl W8S) come "Solo 2G" allora il cell non perde mai il segnale (ovviamente la connessione dati rallenta moltissimo). Praticamente credo di aver capito che sia un problema di scarso segnale di Wind che quando deve impostare il 3G pieno inizia a staccare il segnale. Ho chiamato due volte il 155 e mi ha detto che non possono farci nulla, che c'è campo debole e che il coglione sono io ad essere passato da vodafone a wind. Con vodafone avevo difficoltà enormi a telefonare via voce, ma la navigazione dati era ottima. Con Wind le telefonate voce sono ottime, ma se lo imposto 3G invece di 2G mi perde il segnale e risulto con il cell spento/occupato. Non mi resta che, alla prossima tornata di offerte, provare con Tim o i corvacci a tre occhi di Game of Thrones. Controllate se usando Wind questo difetto vi capita anche a voi, perchè staccando e riattaccando linea in continuazione il cell ovviamente consuma molta più batteria, magari è una spiegazione di alcune sensazioni di batteria "di poca durata".
Riguardo la tastiera: purtroppo con la tastiera qwerty estesa non mi ci trovo proprio, ho bisogno di quel tipo di tastiera "alla nokia" perchè con il T9 è molto più veloce a scrivere messaggi sms, oramai sono abituato cosi. Sul mio vecchio cell (android 2.3.6) c'è una voce di un file, "Tastiera XT9" (credo sia una seconda tastiera fornita con le rom Acer Liquid) che andava benissimo, ora voglio provare a fare la nerdata di estrapolare l'APK in qualche modo e provare a fare l'installazione sul THLW8S...
Fresco possessore di questo terminale, direi ottimo rapporto qualità prezzo, vi ringrazio per questo post e chiedo a completamento di quanto sotto:
Visto che non si trovano molti accessori THL sopratutto il carica batteria da tavolo, si potrebbe inserire nel post quotato sopra accessori anche di "marca" tipo carica da tavolo compatibili (non saprei che batterie possano essere simili a queste della serie W8), sempre che ciò non violi il regolamento.
Graie per l'attenzione e per l'ottimo lavoro.
Cristian.
Quote:
Grazie dell'aggiornamento. Per il punto uno, sono contento di averti azzeccato. Per il punto due, il problema non li risolveresti, perché la bontà della tastiera ormai si vede dalla predizione. Cercando sul play store per due minuti ti ho trovato questa. Vedi tu.
https://play.google.com/store/apps/d...erfectkeyboard
C'è anche la Go keyboard.
Ma non possono competere con la Swype o la a.i.
scusate ma quindi qualcuno può confermare che come auricolari quelli con jack per iphone (CTIA) vanno bene? grazie
ho trovato un nuovo modo, molto più comodo, per scalare la risoluzione solo in determinate circostanze...il metodo è applicabile a tutti i dispositivi:
1: installare l'applicazione tasker https://play.google.com/store/apps/d....taskerm&hl=it
2: alla voce profiles cliccare sul + , selezionare le applicazioni in cui si vuole cambiare la risoluzione e poi premere il tasto indietro
3: alla voce new task cliccare sul + e poi la spunta, aggiungere una azione e nell'elenco selezionare script --->run shell
4: alla voce Command digitare "am display-size 720x1280" (ovviamente potete usare anche altre risoluzioni, non le ho testate ma penso che mantenendo l'aspect ratio 16:9 non dovrebbero esserci problemi e poi mettere la spunta a root
5: tornate indietro e premete sul comando a fianco della freccia verde, in modo da aggiungere un task di uscita
6: ripetete gli stessi passi precedenti (task, script, shell) ma mettendo stavolta la risoluzione alla nostra originale 1080x1920
7: tornate indietro ed avete finito!
in questo modo ogni volta che attiverete il gioco/programma che va a scatti e che avete aggiunto nelle applicazioni all'inizio, il telefono scalerà la risoluzione a 1280x720 facendo andare il gioco fluidissimo, per poi ripristinare la risoluzione originale quando uscite. l'unico fatto è che ancora una volta i tasti menu e back non funzioneranno durante il gioco, quindi per uscire dovrete premere il tasto fisico centrale. spero questa guida sia utile :)