Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Ho comprato questo terminale due settimane fa da lct Italy, è arrivato solo ieri causa corriere DHL che se l'è tenuto in giacenza una settimana perché non trovava l'indirizzo.
Devo dire che ero un po' in ansia dopo aver letto i vostri commenti, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'ho privato solo ieri e oggi, quindi tutto può ancora succedere, ma per il momento funziona benissimo.
3g sempre, uso Tim. GPS funziona e pure bene: 20-30 secondi x trovare i satelliti (ed ero sotto il capannone di un grosso distributore), in 50 km di strada (incluse due deviazioni in stradine di campagna) il navigatore è sempre stato fluido e al passo, ricalcolo del percorso sempre in 5 secondi netti. Anche la batteria non mi dispiace: finita l'inizializzazione ieri alle 13.30 l'ho rimesso in carica oggi alla stessa ora quando era al 20%, si è fatto 24h tranquille nonostante un'ora di navigatore, anche se è vero che i dati li connetto solo al bisogno.
Forse sono stata fortunata, ma per il momento è un gioiellino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raika88
Ciao!
Ho comprato questo terminale due settimane fa da lct Italy, è arrivato solo ieri causa corriere DHL che se l'è tenuto in giacenza una settimana perché non trovava l'indirizzo.
Devo dire che ero un po' in ansia dopo aver letto i vostri commenti, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'ho privato solo ieri e oggi, quindi tutto può ancora succedere, ma per il momento funziona benissimo.
3g sempre, uso Tim. GPS funziona e pure bene: 20-30 secondi x trovare i satelliti (ed ero sotto il capannone di un grosso distributore), in 50 km di strada (incluse due deviazioni in stradine di campagna) il navigatore è sempre stato fluido e al passo, ricalcolo del percorso sempre in 5 secondi netti. Anche la batteria non mi dispiace: finita l'inizializzazione ieri alle 13.30 l'ho rimesso in carica oggi alla stessa ora quando era al 20%, si è fatto 24h tranquille nonostante un'ora di navigatore, anche se è vero che i dati li connetto solo al bisogno.
Forse sono stata fortunata, ma per il momento è un gioiellino!
Finalmente un giudizio positivo!!!
Pensavo di aver comprato un cellulare finto tipo quello della bancarella al mercato
-
Quote:
Cold
Oltre alla "trasmissione FM" qualcuno mi spedirebbe anche il file per ripristinare i valori di ascolto e vivavoce microfonico, che si sono sballati da soli e ora quando chiamo ho come una sorta di riverbero/eco?
E un'altra cosa, non è che sapreste dirmi qualche link su ebay di qualcuno che vende il Bumper e/o una custodia per cellulari da 5' pollici? Perchè ho girato 3 negozi qui nel paesanazzo dove sto e custodie per cellulare di questo tipo non ce l'ha nessuno, hanno tutti per S4 (troppo stretto, si incastra) o Iphone. Alla meno peggio, se c'è qualche negozio in italia che ha una flip case e me la può spedire... non posso farmi mandare una flip case da quelli di Etotalk, ci mette un mese e in un mese il mio cell fa in tempo a spaccarsi...
http:// www. ebay. it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&var&hash=item5 af382a1cf&_uhb=1
S Line TPU Silicone Rubber Gel Soft Case Cover For THL W8 W8+ W8S W8 Beyond | eBay
Ma ci mette sempre 25 giorni ad arrivare.... li puoi comprare anche la flip.
-
Quote:
Sebastiano
Ciao Wozlay,
finchè non ci sono news in questa pagina
http://www.andnav.org/index.php/download , non sarà possibile usare andnav due..
O lo sviluppatore è morto o è scappato con i soldi delle donazioni degli sviluppatori.. in ogni caso è da scemi lasciare inutilizzabile una applicazione!
Io ne.ho.trovato uno su amazon ma e una custodia come quella che ti mandano insieme al cellulare
-
Quote:
Cold
Oltre alla "trasmissione FM" qualcuno mi spedirebbe anche il file per ripristinare i valori di ascolto e vivavoce microfonico, che si sono sballati da soli e ora quando chiamo ho come una sorta di riverbero/eco?
E un'altra cosa, non è che sapreste dirmi qualche link su ebay di qualcuno che vende il Bumper e/o una custodia per cellulari da 5' pollici? Perchè ho girato 3 negozi qui nel paesanazzo dove sto e custodie per cellulare di questo tipo non ce l'ha nessuno, hanno tutti per S4 (troppo stretto, si incastra) o Iphone. Alla meno peggio, se c'è qualche negozio in italia che ha una flip case e me la può spedire... non posso farmi mandare una flip case da quelli di Etotalk, ci mette un mese e in un mese il mio cell fa in tempo a spaccarsi...
Uhm hai messo eccessiva sensibilità al microfono nella sottosezione vivavoce (louspecker mode) . basta che abbassi la voce MIC specialmente nei level 3-4-5-6 . Non so in quale file stiano queste configurazioni.
Prova così
level 6 172, in level 5 208, in level 4 208, in level 3 208,
Per il link l'ho postato
-
Ma il W8 e il W8S hanno le stesse dimensioni? Per il W8 ce ne stanno anche in Italia ma per il W8S niente...
-
Quote:
Cold
Ma il W8 e il W8S hanno le stesse dimensioni? Per il W8 ce ne stanno anche in Italia ma per il W8S niente...
strutturalmente sono identici, usano la stessa scocca
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti!
Ho comprato il W8s da ***espress circa una settimana fa! arrivato non rootato e con una sola app in cinese! il venditore (no eternal, in passato ho avuto problemi), mi aveva assicurato di inviarlo con Gorilla corner III, infatti dal pagamento ha fatto passare una settimana perchè doveva ritirare gli ultimi modelli mi ha spiegato che lo potevo verificare dal piccola striscia adesiva giallaAllegato 80876 (datazione) sotto la cover deve essere segnato 08/13 in poi per il new W8s! mah !!! vi risulta?? controllate anche voi.
Per quanto riguarda il campo e rete data (quasi sempre in H+) in centro città ed utilizzo 1 scheda tim ed una tre!! (forse per questo).
[ho la solita baseband]
Ho rootato il telefono da subito (cavolo dovevo farmi prima un backup della factory rom :'() ed ho installato l'impossibile, e nessun grosso problema ancora, tranne ogni tanto il touch, per alcuni istanti, poco responsivo! quasi impercettibile! ma l'importante nessun riavvio improvviso!
[il venditore mi ha anche confermato che la rom migliore è quella che finisce con 715, infatti mi è arrivato con questa]
Allegato 80879
Ora arriviamo alle note dolenti:
Il GPS: questo è il mio terzo chinafonino, ho avuto sempre il gps, sempre perfettamente funzionanti, lo uso moltissimo e ed ora nel 2013 devo avere questi problemi!! assurdo il fix è lento (anche se stranamente una volta ha preso i satelliti in 30 sec!! senza nessun software e senza variare il gps.config!!) ma è possibile!!! cavolo per me questo è un problema!! :'( :'(
L'AURICOLARE: in dotazione bianco, come audio è decente ma il tasto non accetta e non chiude la chiamata!! ma partono i file mp3 della memoria in lingua russa :o !!! cosa potrebbe essere?
invece con un altra cuffia con microfono di un vecchio telefono il tasto funziona solo per accettare la chiamata!
TTS - IMPOSTAZIONI VOCALI: MANCANTE!!! non capisco in impostazioni ed in lingue ed immissione, manca il text to speech ! a voi manca?
Qualcuno potrebbe inviarmi il file zippato di titanium backup e relative impostazioni! o consigli a riguardo grazie tanto
Per il resto sembra tutto ok anche seancora sono in fase di test, appena ci sono novità vi terrò aggiornati.
sono daccordo con "cana972", ragazzi finiamola con il costa poco, sono pur sempre 230,00 euro o giù di lì! ed i soldi si lavorano :O !! e poi le funzioni pubblicizzate devono essere funzionanti!! quindi mostriamo i denti ed inviamo alla THL una marea di mail, devono risolvere il problema, almeno quelli che provengono dalla rom o di origine software!!
Un ringraziamento particolare a paolodoc per la recensione e faq paolothlw8 (installerò la tua rom più avanti, devo "spolpare" questa per adesso) ed a tutti gli utenti attivi del forum.
E' un ottimo terminale e secondo me la maggior parte dei "difetti" sono risolvibili con un aggiornamento rom della THL quindi ... pressiamoli!! perchè secondo me potranno perdere molti potenziali clienti.
a presto antonio
-
Non riesco a riparare l'applicazione per la radio ("Trasmissione Radio").
Se installo l'APK mi dice "Applicazione non installata". Se provo a fare il ripristino tramite il Titanium backup, mi dice "Ripristino in corso" in modo infinito senza cioè poi chiudersi.
Nel menù non appare assolutamente.
Che devo fare?
-
Quote:
ntn
o pur sempre 230,00 euro o giù di lì! ed i soldi si lavorano :O !! e poi le funzioni pubblicizzate devono essere funzionanti!! quindi mostriamo i denti ed inviamo alla THL una marea di mail, devono risolvere il problema, almeno quelli che provengono dalla rom o di origine software!!
Personalmente oggi ho messo in pratica quanto proposto pur non avendo ancora per le mani il telefonino, ho inviato una email direttamente a thl chiedendo lumi sia sulla questione GPS che sulla questione banda 900 UMTS, vediamo se e cosa mi rispondono.
Io sono del parere che se tutti quelli che leggono questo forum iscritti e non inviassero lo stesso tipo di email con le stessa richiesta di spiegazioni sulle due questioni maggiore sarebbe la probabilità che mettano mano alla questione. Tentare non costa nulla, una email ha come costo 0 euro e qualche minuto di tempo da dedicarci.
Le email vanno inviate al seguente indirizzo del Customer service, servizio post vendita :sh chiocciola thl168 punto com (ovviamente togliendo gli spazi)