Se mi scrivi il testo che hai inviato mando una simile anche io.
Visualizzazione stampabile
Ho modificato le FAQ aggiungendo i seguenti punti. Segnalerò anche che un utente ha presumibilmente problemi con Wind e la banda 900 abitando in un piccolo centro in Calabria
Che firmware esistono (aggiunto il 10/9/2013)
Al momento ci sono due versioni
W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.2_20130715
W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815
perchè alcuni auricolari con microfono si sentono male? (aggiunto il 10/9/2013)
Sembra che ci siano alcune polarità invertite nel jack. Qualcuno ha risolto con un adattatore descritto qui.
[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G
Come risolvere il problema del GPS con i software sportivi come Endomondo Everywhere run etc (aggiunto il 10/9/2013)
Alcuni di questi software danno letture pazzesche. Paolothlw8 ha proposto questa modifica.
[FIX][MTK6589/T] Fix calcoli errati app sportive gps (endomondo, runtastic e simili)
Esistono Rom alternative? (aggiunto il 10/9/2013)
Paolothlw8 ha sviluppato questa
[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)
Esiste un modo di abilitare la banda WCDMA 900? (aggiunto il 10/9/2013)
Paolothlw8 ha estratto alcune baseband altrenativa. Sono però da provare perchè non è detto che risolvino il problema.
[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G
Dove trovare delle cover aggiuntive (aggiunto il 10/9/2013)
Premesso che tutta la serie W8 usa la stessa scocca, su ebay si trovano. Questo è dove li ho prese io. Nello stesso shop c'è anche la flip cover
hxxp://www.ebay.it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&clk_rvr_id=519 285295311&_uhb=1&var=&hash=item5af382a1cf
Considerato che arrivano (se arrivano) da Hong Kong la spedizione ci mette circa 20-25 giorni. La flip cover dovrebbe essere compresa nella confezione standard del W8s, quindi consiglio prima di comprare solo la cover in silicone TPU.
Quote:
Originariamente inviato da paolodoc
Ho richiesto anche io la cover dal 03/09 e la sto attendendo....
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ho visto che è stata preparata una rom 4.2.2 samsung style da un grande utente. Ho da chiedervi una cosa: non ho mai fatto flash di rom su cellulari android e non conosco quindi nulla di questo mondo. Ci sono rischi per fare l'aggiornamento? Vale la pena? Esiste una guida semplice semplice?
Guarda ti posso dire che se sei esperto è davvero una operazione semplicissima. Si attua con la recovery (meglio se la clockworkmod che è un tipo di recovery molto semplice e sicura). Vale la pena perchè ti permette di tenere aggiornato il cell con le rom che di solito contengono miglioramenti o cambi di stile, praticamente se si diventa esperti è come cambiare "abito" al cellulare. In questo momento sicuramente vale la pena usare la recovery per fare dei backup, tipo io che sarò costretto fra poco a ritornare alla Rom originale perchè ho perso l'applicazione radio. Ci sono poche rom in giro a quanto ho capito soltanto la Stock, la MIUI (in cui io non mi ci trovo, ma gusto molto personale) e un porting Samsung (se è 4.2.2. la devo provare sicuramente in questi giorni). Penso ci siano un bel pò di "guide" in giro.
Volevo segnalare che dopo aver girato stamattina 3 negozi di grandi catene (Unieuro e due Euronics) senza successo, ho trovato un banalissimo sacchettino proteggicellulare della misura giusta in un negozio di cinesi. Costo 2 euro.
qualcuno ha notato variazioni legate al firmware? Ci sono changeling, informazioni sulle modifiche apportate o qualche altra notizia?
Ragazzi, so che forse non ha niente a che fare con w8s... Ho problemi con il funzionamento di runkeeper non mi si connette all'account presente su web e funzionante. Ho disinstallato ed installato l'applicazione più volte. Tra l'altro non riesco nemmeno a registrarmi con un nuovo account. Come se anche nella disinstallazone rimanesse qualcosa di sporco. Per cortesia è una applicazione che mi è molto utile aiutatemi
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da TONS
Hai provato prima di disinstallare a pulire la cache e cancellare i dati? Non sempre la disinstallazione lo fa.
Immagino che il software sia originale..se no potrebbe essere questo.
Ultimo tentativo, prova l'applicativo Android assistant,
. Strumenti, pulizia della cache.
Se non funziona così...prova a riprendere un backup