Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkpeppo
Quindi questa mancanza che ha riguarda sl la 3g...cioe non dovrebbe collegarsi ma la scheda dovrebbe funzionare ugualmente cioe msg chiamate etc...
Si esatto. Però (ed è l'ultima volta che lo dico dopo ignorerò l'argomento avendo scritto decine di volte e appena ribadito sui primi due messaggi) , perchè è inutile farsi i problemi quando ancora non sai se ci stanno. è un problema RARO in cui tra tutti i possessori di THL w8 (e non solo quello perchè è comunque fra i cinafonini) è incappato solo COLD. Una particolarità della sua zona
-
Scusa per le mille domande
-
non è raro
Stanotte ho provato di nuovo a inserire 3G/WCDMA e vedere se rimaneva connesso alla rete (per capire se era un problema di congestione), e niente mi ha rifatto di nuovo imperterrito il segnale "No campo" senza poter telefonare o messaggi.
Mi devo rassegnare, o cambio operatore e provo con altri tipo vodafone oppure lo devo vendere...
-
Salve, dopo attente letture di questo forum, mi sono deciso a comprare anche io il thl w8s..da "eto" rootato.
Arrivato in 1 settimana, ora sto al terzo giorno di utilizzo. Entrambe le sim inserite non mi hanno dato nessun problema (sim principale 3, secondaria vodafone). Il segnale, anzi, sembra migliore del mio vecchio iphone 3gs. Fluidità ottima, nessun riavvio, unico neo negativo riscontrato, la cuffia che non si sente bene (non voglio ricorrere a toccare i parametri del volume, almeno per ora)cercherò altre soluzioni!! Wifi prende che è una bellezza, il gps l'ho provato 2 minuti e non ho riscontrato, x ora, grossi problemi, mi sa dire dove mi trovo senza sbattermi in altre posti. Se può servire, qualche informazioni, potete chiedermi!!
-
Quote:
sheva12
Salve, dopo attente letture di questo forum, mi sono deciso a comprare anche io il thl w8s..da "eto" rootato.
Arrivato in 1 settimana, ora sto al terzo giorno di utilizzo. Entrambe le sim inserite non mi hanno dato nessun problema (sim principale 3, secondaria vodafone). Il segnale, anzi, sembra migliore del mio vecchio iphone 3gs. Fluidità ottima, nessun riavvio, unico neo negativo riscontrato, la cuffia che non si sente bene (non voglio ricorrere a toccare i parametri del volume, almeno per ora)cercherò altre soluzioni!! Wifi prende che è una bellezza, il gps l'ho provato 2 minuti e non ho riscontrato, x ora, grossi problemi, mi sa dire dove mi trovo senza sbattermi in altre posti. Se può servire, qualche informazioni, potete chiedermi!!
Per sentire musica utilizza l'app poweramp che va una meraviglia.
Un saluto.
-
Quote:
TONS
Per sentire musica utilizza l'app poweramp che va una meraviglia.
Un saluto.
l'ho provata, ma con musixmatch mi trovo meglio, come grafica mi sembra un tantino superiore. Ora sto cercando una soluzione per le cuffie.
-
Prova il programma della Kenwood. Io lo uso per collegare android al mio Kenwood in macchina per gestire la musica del telefonino. è anche molto carino come grafica ed è animato. Si chiama Kenwood music control. Credo che faccia funzionare il telefonino con tutti i dispositivi audio con interfaccia USB
-
Problemi con ThL W8s
Salve,
Ieri mattina mi e arrivato il ThL W8s.
Lo messo a caricare per 4 ore e si era caricato del 2% appena lo accendo mi dava la batteria meta verde e subito e scesa e mi e uscita la scritta batteria scarica 1% rimasto. Dopo 2 ore dall'avviso 1% rimasto si spegne il telefono.
Allora ho pensato che la batteria era danneggiata e subito ho provato l'altra batteria lo messa a caricare circa 2 ore fa quando lo messa a caricare stava al 75% ora sta ancora sotto carica e sta al 75% come posso fare??
Devo calibrarla devo fare un reset?
Grazie.
Thanks a chi mi aiuta.
-
Vi do qualche "notizia" per sentito dire sulla storia della banda dei 900. Seguo molto i forum francesi avendo vissuto là alcuni anni. E in particolare sul tubo i video-recensione di GTJeek. Sul loro blog Greg (GTJeek) che vive a Shenzen buona parte dell'anno ha detto che hanno parlato del problema della banda 900 con THL, Zopo ecc. visto che gli smart li vanno a prendere nelle fabbriche.
L'unica ditta che li ha ascoltati per ora è ZOPO. Lo zp980 pare abbia la banda del 900 abilitata, ma in Francia, dove è più diffuso che qui l'uso di codesta banda, molti utenti hanno problemi a farla prendere con alcuni operatori. Gli ing.dott. di Zopo gli hanno risposto che stanno studiando la situazione per produrre patch per i modelli attuali e per il futuro.
Dalle altre ditte silenzio.
Ma per prendere sta benedetta banda serve un'antenna diversa a livello hardware immagino...oppure tutte le antenne la possono prendere e basterebbe abilitarle via software ?
Sarebbe da capire perchè ad esempio il Lenovo A820 è indicato come funzionante in tale banda...bene che antenna ha ? Esiste un software che identifichi esattamente il produttore dell'antenna installata sul nostro smart ?
-
Quote:
robeluss
Salve,
Ieri mattina mi e arrivato il ThL W8s.
Lo messo a caricare per 4 ore e si era caricato del 2% appena lo accendo mi dava la batteria meta verde e subito e scesa e mi e uscita la scritta batteria scarica 1% rimasto. Dopo 2 ore dall'avviso 1% rimasto si spegne il telefono.
Allora ho pensato che la batteria era danneggiata e subito ho provato l'altra batteria lo messa a caricare circa 2 ore fa quando lo messa a caricare stava al 75% ora sta ancora sotto carica e sta al 75% come posso fare??
Devo calibrarla devo fare un reset?
Grazie.
Thanks a chi mi aiuta.
hai provato a cambiare caricabatteria? in alternativa puoi usare usb da pc