Visualizzazione stampabile
-
Screenshot nativo
Vi segnalo (forse sono l'unico che non lo sapeva) che è possibile fare un screenshot senza alcun software aggiuntivo delle schermate premendo in contemporanea per un secondo TASTO VOL- e TASTO ACCESIONE sul nostro W8s
Nel mio galaxy S2 la sequenza era diversa.
-
Ho provato tutto quello che
ho avuto difficoltà, ma solo dopo 20 minuti.
-
domanda veloce...
ma google play è giá installato di fabbrica?
o è comunque possibile installarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerebrolele
domanda veloce...
ma google play è giá installato di fabbrica?
o è comunque possibile installarlo?
É giá installato. Saluti
-
Quote:
chenrp
Ho provato tutto quello che
ho avuto difficoltà, ma solo dopo 20 minuti.
Prova all'aperto (in una piazza), non in balcone. Accendi il GPS quando sei nalla piazza e non prima e lancia GPS helper. Vedrai che in 3 4 minuti prendi il segnale. Ciao
-
Quote:
genge
É giá installato. Saluti
Aggiunto nelle FAQ!
-
Quote:
Cold
Sul sito (per quel che può valere la descrizione di un sito cinese) risulta 3G: 850, 2100. Gli 850 non vanno bene lo stesso?
Anzi, per la precisione su Antelife risulta questo: Network type: GSM+WCDMA - Frequency: GSM 850/900/1800/1900MHz WCDM 850/2100MHz
Eventualmente questo difetto si può correggere con qualche rom, ho semplicemente molti hanno comprato un cell difettoso e che gli darà problemi di copertura?
Perchè se ha questo difetto mi fiondo sull'ultimo Zopo, che però costa 300 euro ma almeno forse è completo e amen
E' un discorso che andrebbe approfondito
Non si può correggere con altre rom e non è un difetto, semplicemente non essendo specifico per il nostro mercato non supporta tutte le frequenze. 850 ovviamente non vanno bene, semplicemente funzionano in altri paesi. ll problema grosso è che le schede tecniche di questi cinafonini sono molto lacunose, vedasi gli zopo che in realtà supportano i 900 al contrario di quanto scritto sulla scheda, si devono solo abilitare dal engeneering menu.
-
Quote:
Paesani2006
Non si può correggere con altre rom e non è un difetto, semplicemente non essendo specifico per il nostro mercato non supporta tutte le frequenze. 850 ovviamente non vanno bene, semplicemente funzionano in altri paesi. ll problema grosso è che le schede tecniche di questi cinafonini sono molto lacunose, vedasi gli zopo che in realtà supportano i 900 al contrario di quanto scritto sulla scheda, si devono solo abilitare dal engeneering menu.
A sto punto conviene spendere 50 euro in più e comprarsi uno zopo (l'equivalente credo costi 300 euro) ?
Nessuno che lo ha già acquistato può vedere se con l'engeneering menu si può attivare su questo thl?
scusate l'insistenza ma in quanto a copertura vengo da un'esperienza disastrosa con un altro cell e non mi voglio comprare un cell che poi mi darà problemi di copertura
-
Quote:
Cold
A sto punto conviene spendere 50 euro in più e comprarsi uno zopo (l'equivalente credo costi 300 euro) ?
Nessuno che lo ha già acquistato può vedere se con l'engeneering menu si può attivare su questo thl?
scusate l'insistenza ma in quanto a copertura vengo da un'esperienza disastrosa con un altro cell e non mi voglio comprare un cell che poi mi darà problemi di copertura
A parte che lo Zopo non ha il Gorilla Glass, questo telefono va benissimo. Se in qualche zona non dovesse prendere il 3g (dati), pazienza. Sopravviverò. Io so solo che con il mio Galaxy S a San Vito lo Capo in Sicilia il 3g era inutilizzabile probabilmente per evidente sovraccarico visto l'afflusso turistico. Scheda Tim business. Se cerchi un telefono che è ben fatto, questo lo è. A 10 giorni dall'acquisto non ho trovato un solo buco. Guarda la mia recensione all'inizio e fatti una idea. Il "negozio" online dove l'ho preso alla domando THL WS8 o Zopo 980+, ha risposto per noi meglio THL: fatti meglio e assistenza migliore. Altrimenti se non hai bisogno/voglia del dual SIM prenditi un altro telefono come un Nexus 4 che costa poco di più.
-
Quote:
paolodoc
A parte che lo Zopo non ha il Gorilla Glass, questo telefono va benissimo. Se in qualche zona non dovesse prendere il 3g (dati), pazienza. Sopravviverò. Io so solo che con il mio Galaxy S a San Vito lo Capo in Sicilia il 3g era inutilizzabile probabilmente per evidente sovraccarico visto l'afflusso turistico. Scheda Tim business. Se cerchi un telefono che è ben fatto, questo lo è. A 10 giorni dall'acquisto non ho trovato un solo buco. Guarda la mia recensione all'inizio e fatti una idea. Il "negozio" online dove l'ho preso alla domando THL WS8 o Zopo 980+, ha risposto per noi meglio THL: fatti meglio e assistenza migliore. Altrimenti se non hai bisogno/voglia del dual SIM prenditi un altro telefono come un Nexus 4 che costa poco di più.
dove lo hai comprato? antelife?