Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho comprato la sim vodafone e mi hanno attivato per un mese gratuitamente una promozione per traffico dati, il 3G (su vodafone) ora va che è una bellezza, mentre in Wind continua a darmi problemi qui a casa mentre all'aperto (seppur poco distante da casa) torna a funzionare egregiamente.
Etotalk mi ha rimborsato per la leather case e per la etotalk rom, hanno ammesso di aver sbagliato in entrambi i casi, e inoltre mi hanno mandato una flip case in omaggio con posta "lenta". Devo fare una domanda nell'altro topic cmq chiedo anche qui: secondo voi la flip case mandata con posta lenta potrebbe darmi problemi di dogana, tipo chiamate strane e richieste documenti?
-
Ciao a tutti,
anche io ho visto questa cover e sarei interessato ad acquistarla.
Volevo chiedere se esiste qualche applicazione o qualche rom con la stessa funzione dell's4.
Cioè quando si apre la cover si accende lo schermo.
Pertanto basta alzarla solo un pochettino per vedere l'orario (che tra l'altro con il w8 con rom gravitybox non è visibile.
Grazie a tutti per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da teoriadelcaos
è scritto nella pagina più importante:la prima! Il forum andrebbe letto tutto prima di chiedere cose già trattate, anche se da 2000 pagine,oppure usare il "cerca". Trovi la guida nelle FAQ.. La prima pagina è fondamentale. Ancora un grazie a chi la tiene costantemente aggiornata..
Prego. ;-) e grazie a te di ricordare ai nuovi che i primi due articoli della discussione sintetizzano quello che è stato discusso.
in effetti è la prima volta che gestisco una pagina principale di una discussione di un forum e devo dire che mi ha preso un po'di tempo. Però in questo forum molto di voi siete stati gentilissimi e avete collaborato affinché conoscessimo meglio potrei e difetti del nostro telefono.
Non è stato tempo perso insomma!
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Cold
Ciao a tutti, ho comprato la sim vodafone e mi hanno attivato per un mese gratuitamente una promozione per traffico dati, il 3G (su vodafone) ora va che è una bellezza, mentre in Wind continua a darmi problemi qui a casa mentre all'aperto (seppur poco distante da casa) torna a funzionare egregiamente.
Etotalk mi ha rimborsato per la leather case e per la etotalk rom, hanno ammesso di aver sbagliato in entrambi i casi, e inoltre mi hanno mandato una flip case in omaggio con posta "lenta". Devo fare una domanda nell'altro topic cmq chiedo anche qui: secondo voi la flip case mandata con posta lenta potrebbe darmi problemi di dogana, tipo chiamate strane e richieste documenti?
Io non credo. Ho ordinato oggetti semplici da hk più volte. Nessun problema, tra l'altro il costo è ridicolo. Mica fanno pagare 50 centesimi di dogana. Sono contento che con Vodafone vada bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Sono contento che con Vodafone vada bene.
Si perchè sicuramente come UMTS lavora in 2100 e quindi questo cell lo riceve, in realtà quello di etotalk via email mi ha fatto capire che è come se questi nostri cell fossero brandizzati "Vodafone" ...
-
Quote:
Originariamente inviato da timpano2001
Ciao a tutti,
anche io ho visto questa cover e sarei interessato ad acquistarla.
Volevo chiedere se esiste qualche applicazione o qualche rom con la stessa funzione dell's4.
Cioè quando si apre la cover si accende lo schermo.
Pertanto basta alzarla solo un pochettino per vedere l'orario (che tra l'altro con il w8 con rom gravitybox non è visibile.
Grazie a tutti per la risposta.
Se c'è sarei interessato. Tuttavia mi sembra strano perché anzi abbiamo il problema che non riusciamo a resuscitare il telefono dallo stand-by neanche con il tasto home (la modifica software che è descritta nelle FAQ funziona in maniera imprecisa.
-
Ma io non ho capito che cos'è il "Single Hand Operation" che c'è nel menu delle impostazioni...
-
Quote:
sheva12
hxxp://www.ebay.it/itm/ZeroFire-S-View-Flip-Cover-Protective-Stand-Case-for-ThL-W8-Series-Smartphone-/231045512789?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&var=&hash= item35cb62be55
ZeroFire S-View Flip Cover Protective Stand Case for ThL W8 Series Smartphone | eBay
che cosa ne pensate di questa cover????
A me l'hanno appena regalata da Antelife:)
Mi è arrivata nella confezione insieme con tutti gli altri oggetti a corredo.
Arrivato in 5 giorni, perfetto in tutto, GPS compreso; ho fatto scaricare del tutto una delle due batterie e adesso l'ho caricata, dopo circa un'ora è al 50%, piuttosto normale direi per essere la prima carica.
Se volessi installare altri navigatori, cosa mi consigliate?
Il firmware del cell è W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815
Sapete consigliarmi un buon portacellulare da braccio per utilizzarlo quando corro?
Mi ha riconosciuto al volo tutto, fascia cardiaca bluetooth, cuffie bluetooth nokia e blue e me din auto, insomma al momento non posso lamentarmi.
Se avete consigli da darmi e suggerimenti....vi ascolto o meglio vi leggo :)
Saluti
-
Per correre ti consiglio un orologio con GPS! Ahahah... Il w8s è inutilizzabile specialmente se non lo tieni con le mani verso l'alto in un campo di 3 ettari senza vegetazione..
-
Quote:
teoriadelcaos
Per correre ti consiglio un orologio con GPS! Ahahah... Il w8s è inutilizzabile specialmente se non lo tieni con le mani verso l'alto in un campo di 3 ettari senza vegetazione..
addirittura!!!Esagerato secondo me.Ho sempre corso con dei cellulari vuoi vedere che adesso che ho preso questo devo rimpiangere il mitico n8, non credo proprio.