magari potresti iniziare con lo scrivere in italiano, questo è un forum e le K non sono le benvenute :)
per il backup ti serve o il root e usare mtkdroid oppure la recovery custom da cui puoi fare il backup completo del cell.
Visualizzazione stampabile
Firmware 1.03 20130815 ? Il GPS per favore quando puoi provalo in macchina con Maps e vedi se tiene la strada. e magari con un applicativo tipo GPS status o GPS test potresti vedere se la media approssimativa del segnale (ti da un valore per ogni satellite preso) è circa 25 o circa 30 o più. Magari hanno cambiato qualcosa di hardware (che non sapremo mai)
Quote:
Originariamente inviato da cicocri
Salve, anch'io ho la prima versione. Cmq è da un po' che non mi si riavvia. Se leggi sopra vi è qualche utente ha risolto con il reset di fabbrica che io non ancora fatto.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Raga se provo a fare quota mi dice discussione chiusa bu comunque si il firmware e quello per quanto riguarda le prove appena posso lunedì credo andando a lavoro le faccio e vi faro sapere....scusa per le k ma e l abitudine.
Un mio amico ha il secondo firmware ed io il primo..a breve faccio un confronto. Sapete dirmi come posso fare a far suonar la suoneria del telefono quando le cuffie sono inserite? Quando mi chiamano suona solo nelle cuffie per cui ho sempre "chiamata persa" senza sentirlo
Io credo che il problema sia hardware. Questo video è eloquente. Ora abbiamo due soluzioni
https://www.youtube.com/watch?v=bAjP...layer_embedded
1) Trovare un ditto mozzato da tenere attaccato allo spigolo del telefono :D
2) Capire come emulare questo fix. Io ho provato con la stagnola ma onestamente senza buoni risultati. Se qualcuno oltre me potesse provare visto che la modifica è indolore sarebbe gradito
Saluti
provo a rispondere io, avendo fatto stasera i vari test. Mi sono spostato in macchina direzione centro storico, ho utilizzato maps e il segnale era preciso, unica nota per essere puntigliosi e che poichè il display si spegneva, non appena lo riattivavo il puntino blu si riaggiornava sulla nuova posizione che nel frattempo avevo percorso.
Arrivato a casa ho fatto i vari test di cui parlavi, con entrambi i programmi. Con gps status ha agganciato in poco meno di un minuto 3 satelliti con un buon valore, poi via via ne ha agganciati altri, diciamo che dopo un 5 minuti avevo circa 10 satelliti, buona parte oltre i 25 3 oltre il 30 e tutti gli altri intorno al 20.
Poi sono passato all'altro software "status". Con questo ci ha messo un pochetto a partire, alla fine ha agganciato 5/12 satelliti.
Domani che vado a correre vi sapro' dare una valutazione piu' accurata e precisa, sia sul percorso, distanza, andatura altitudine, non si scappa sono dati che conosco a memoria. Uso sports tracker da una vita. Purtroppo non ho un portacellulare da indossare, sarò costretto a tenerlo in mano.
Secondo voi se prendo un portacellulare per s4 per correre andro' bene?
Alla prox
Io ne ho preso uno in un negozio di cinesi e va benissimo, stai attento che se vuoi usare runstatic o endomendo devi fasre ls modifics descritta sopra sltrimenti utilizza runkeeper che va una meraviglia (anzi se mi fai la cortesia di utilizzare quest'ultimo mi testi la validità e mi fai un piacere).
un saluto
non credo che gli accessori dell's4 vadano bene perché l's4 è più sottile del nostro thl devi cercare dai cinesi se hanno qualche porta cellulare a sacchetto cosi come ho fatto io