Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
RAGAZZI, sul forum vi è un vero santo disponibilissimo... PAOLODOC che mi ha resuscitato il telefono... ora lo riconfiguro...
Vi tengo aggiornati...
Paolo UN GROSSO GRAZIEEEEE
Come suggerito da PaoloThlW8 è bastato resettare il telefono. Ho aggiornato le Faq per rendere più chiaro come resettare il telefono.
-
Ragazzi dopo una settimana di utilizzo ho notato 2 piccoli difetti nel mio w8s.
Allora il primo è che se gioco a qualsiasi gioco non molto pesante ne di grafica e ne come processo il cellulare riscalda parecchio specialmente sulla parte superiore.
L'altro piccolo difetto è che ho notato che a batteria quasi scarica se lo metto sotto carica e continuo ad usarlo il cel non riesce a ricaricarsi cioe va in carica ma usa tutta la corrente per l'utilizzo e quindi non si carica e successivamente si spegne.
-
Quote:
Darkpeppo
Ragazzi dopo una settimana di utilizzo ho notato 2 piccoli difetti nel mio w8s.
Allora il primo è che se gioco a qualsiasi gioco non molto pesante ne di grafica e ne come processo il cellulare riscalda parecchio specialmente sulla parte superiore.
L'altro piccolo difetto è che ho notato che a batteria quasi scarica se lo metto sotto carica e continuo ad usarlo il cel non riesce a ricaricarsi cioe va in carica ma usa tutta la corrente per l'utilizzo e quindi non si carica e successivamente si spegne.
Il primo direi che è normale visto che giochi fanno lavorare il processore grafico, il secondo puoi provare a mitigare, ma non risolvere, con un adattatore un po' più potente (1 o 2 A). E' già stato discusso che questo cellulare carica lentamente.
-
Paolo, ringraziandoti sempre per la disponibilità, sappi che ho dovuto rifare il root a valle del reset... se lo vuoi inserire nelle faq fa pure... ancora grazie amico mio.
Un saluto, A.
-
Quote:
paolodoc
Il primo direi che è normale visto che giochi fanno lavorare il processore grafico, il secondo puoi provare a mitigare, ma non risolvere, con un adattatore un po' più potente (1 o 2 A). E' già stato discusso che questo cellulare carica lentamente.
sisi avevo letto infatti. Comunque mi sapreste indicare dove comprare un carica batterie da tavolo cosi da porte caricare la seconda batteria del w8s? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Darkpeppo
Quote:
Originariamente inviato da paolodoc
sisi avevo letto infatti. Comunque mi sapreste indicare dove comprare un carica batterie da tavolo cosi da porte caricare la seconda batteria del w8s? Grazie
Vai in un negozio di cinesi e prendi un caricabatterie universale
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
TONS
Vai in un negozio di cinesi e prendi un caricabatterie universale
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
sono tutti uguali quindi? non ne devo prendere uno specifico per il w8s? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Darkpeppo
sono tutti uguali quindi? non ne devo prendere uno specifico per il w8s? Grazie
Io ne ho preso uno così è lento uguale ma lo utilizzo per la seconda batteria
http://m.ebay.it/itm/400570732691
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
finalmente dopo tanto penare ho ricevuto il mio w8s... molto carino esteticamente
ora da neofita vi chiedo se è importante, come prima cosa, fare un backup del telefono e se si i passi da seguire sono quelli di fare il root, installare la recovery cwm e fare il backup tramite quest'ultima, giusto?
ps. la seconda batteria va anch'essa inizializzata o posso lasciarla nello scatolo? si danneggia se nn la utilizzo mai?
-
cosa c'è di nuovo in questo firmware?