Quote:
Originariamente inviato da chenrp
Non lo sa nessuno. Non è rilasciato da thl ma estratto da un telefono nuovo
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da chenrp
Non lo sa nessuno. Non è rilasciato da thl ma estratto da un telefono nuovo
Quote:
Originariamente inviato da prtruz
I passi sono giusti. Se non pensi di smanettare troppo (per esempio cambiare firmware)...puoi solo rootare e usare Titanium Backup per i backup delle applicazioni
Per la batteria, io l'ho lasciata la. Tra un anno la metto in rotazione. Questione di pensiero.
Quote:
Originariamente inviato da Darkpeppo
Alternativa è una batteria esterna via usb. Io ho una anker astro 2 comprata da Amazon.de (costa molto meno che amazon.it)
Quote:
Originariamente inviato da prtruz
Ti consiglio di approfondire l'argomento nella discussione sul modding del w8s
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, anche se vi seguo da mesi. Sono un possessore di un w8 da 4 G. e sono in attesa del w8s spedito 3 gg fa, spero di riceverlo per lunedì o martedì. Innanzitutto ringrazio tutti per i preziosissimi consigli.
Vorrei portare una mia piccola esperienza, in relazione alle cuffiette.
Girando per casa ne ho trovate varie e ovviamente le ho provate tutte. Risultate pessimo come con le originali, fino all' altro ieri che ho provato le cuffiette di un vecchio Motorola metto il codice qualora potesse interessare a qualche duno cod.wh-205 perfette. Non solo, ne ho trovate di uguali ma con risultato pessimo, l' unica differenza, nei 2 tipi, sta nella forma della parte in plastica dello spinotto ( molto simile all' originale ) che è cilindrica, ed in un rettangolino di plastica rossa attaccata sul filo.
volevo capire una cosa che non mi quadra con android 4: con l'android 4.2.1, accedendo al menu delle icone (quello che si visualizza scorrendo dal basso in alto), non è più possibile spostare le icone in modo da porle in ordine "non alfabetico" ma tipo su delle pagine specifiche del menu? Siccome io nel mio vecchio cell avevo android 2.3.6, e potevo fare per esempio due-tre pagine di menu con programmi specifici per esempio giochi (erano proprio pagine numerate, e mettevo tipo da pagina 5 a pagina 8 giochi, da 9 a 10 app di vario tipo eccetera), con questo nuovo android non è più possibile ordinarle in quel modo? Bisogna tenerle per forza in ordine alfabetico?
Si probabilmente ho sbagliato in quanto le ho trovate per casa, il dubbio mi era venuto, grazie per la correzione
per chi non l'ha notato nel resto del forum, per il problema del gps l'utente befano71 ha trovato una buona soluzione che migliora notevolmente il segnale con della semplicissima stagnola :) https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w8-6.html