Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho questo problema.
Associo tramite blutut un altro telefono
Lo star n9000 oppure anche l ipad.
Siano a questo punto non ce problema, riesco ad associare tutti i dispositivi.
Ora vado su galleria seleziono una foto da voler spedire via Bluetooth ma non vedo più nessun dispositivo.
Questo problema e presente sia con Rom originale che con quella custom.
Avete una soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniodapc
Ragazzi ho questo problema.
Associo tramite blutut un altro telefono
Lo star n9000 oppure anche l ipad.
Siano a questo punto non ce problema, riesco ad associare tutti i dispositivi.
Ora vado su galleria seleziono una foto da voler spedire via Bluetooth ma non vedo più nessun dispositivo.
Questo problema e presente sia con Rom originale che con quella custom.
Avete una soluzione
Beh a me funziona. A parte che non credo che riusciresti a mandare un file a un Ipad con il bluetoot. Io vedo in galleria condividi entrambi i dispositivi associati (anche quelli che non riceverebbero i file (vivavoce macchina). Seconod me non hao fatto bene l'associazione. Ma se scegli bluetooth dal menu impostazioni c'è la lista dei dispositivi associati ?
-
per chi ha problemi di velocità di fix nonostante il segnale decente: ho risolto modificando in engineer mode alla voce agps il server di connessione: in user plane settings alla voce slp template anzichè il server di google ho scelto quello della nokia. fix in 3-4 secondi netti. adesso finalmente, con la stagnola e la nokia, il gps è totalmente utilizzabile.
-
Quote:
utente998
per chi ha problemi di velocità di fix nonostante il segnale decente: ho risolto modificando in engineer mode alla voce agps il server di connessione: in user plane settings alla voce slp template anzichè il server di google ho scelto quello della nokia. fix in 3-4 secondi netti. adesso finalmente, con la stagnola e la nokia, il gps è totalmente utilizzabile.
da qual che capisco la stagnola potenzia il segnale gps dell'antenna.... può essere pericoloso per la salute?
-
Quote:
paolodoc
Beh a me funziona. A parte che non credo che riusciresti a mandare un file a un Ipad con il bluetoot. Io vedo in galleria condividi entrambi i dispositivi associati (anche quelli che non riceverebbero i file (vivavoce macchina). Seconod me non hao fatto bene l'associazione. Ma se scegli bluetooth dal menu impostazioni c'è la lista dei dispositivi associati ?
No lo vedo sotto impostazioni da dispositivi associati ma non da gallare invia Bluetooth .
Quote:
voce agps il server di connessione: in user plane settings alla voce slp template anzichè il server di google ho scelto quello della nokia. fix in 3-4 secondi netti. adesso finalmente, con la stagnola e la nokia, il gps è totalmente utilizzabile.
Puoi dirlo anche a me
-
ciao
a me il cell si blocca almeno una volta al giorno e sempre durante l'utilizzo del browser (utilizzo la miui di genge) ma lo faceva anche con la stock...
-
Raga voi che avete scritto nel file GPS.conf ...
La 1 volta che prende un satellite la preso dopo 10 minuti ed e durato 10 secondi facendo il fix di iocean x7 non so se va bn ... melo hanno consigliato
-
Quote:
utente998
A me anche con il template nokia stessa pigrezza... bah
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
se tentar non nuoce, a me ha funzionato ciò che vi posto sotto,
una paziente modifica apportata al gps.conf che vi linko qui
http://www.4shared.com/file/3E1D9k24/gps.html
seguite poi la guida illustrata sotto.
A me queste due azioni combinate hanno migliorato sensibilmente la ricezione ed il fix.
Ciao e buona serata a tutti.
-
Ciao ragazzi,con il mio w8s ho grossi problemi di surriscaldamento,giocando addirittura entra in funziona la termica e mi spegne il telefono.qualcun altro a questo problema?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App