Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolay
Ciao ragazzi,con il mio w8s ho grossi problemi di surriscaldamento,giocando addirittura entra in funziona la termica e mi spegne il telefono.qualcun altro a questo problema?
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
io no....cioè si scalda se ci gioco, ma di solito non sto più di 10-15 minuti a giocare...tu per quanto tempo?
-
Quote:
utente998
io no....cioè si scalda se ci gioco, ma di solito non sto più di 10-15 minuti a giocare...tu per quanto tempo?
e soprattutto te lo fa con specifici giochi?? tipo giochi in 3d o con tutti i giochi?
-
Me lo fa con modern combat 4 e già dopo 10/15 min salta...
Sto pensando di ritornare al buon w8+....
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
nicolay
Me lo fa con modern combat 4 e già dopo 10/15 min salta...
Sto pensando di ritornare al buon w8+....
Androidiani App
scala la risoluzione a 1280x720, così il processore è meno stressato, il gioco va più fluido e sicuramente scalderà anche meno...feci una piccola guida nei post precedenti
-
Quote:
utente998
scala la risoluzione a 1280x720, così il processore è meno stressato, il gioco va più fluido e sicuramente scalderà anche meno...feci una piccola guida nei post precedenti
come si fa a scalare la risoluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolay
Ciao ragazzi,con il mio w8s ho grossi problemi di surriscaldamento,giocando addirittura entra in funziona la termica e mi spegne il telefono.qualcun altro a questo problema?
Androidiani App
Perché non provi anche ad abbassare il clock. Credo che questa applicazione lo faccia
https://play.google.com/store/apps/d....CpuMasterFree
-
Quote:
TONS
Ragazzi,anche dopo il reset di fabbrica si è ripresentato il problema del riavvio :(.... Sperano bene
Brutta notizia... mi sa che ci voglia il firmware 1.0.3.... non ho letto di nessuno con riavvii con FW 1.0.3...
Quote:
paolodoc
A me da quando l'ho (circa 40 giorni l'avrà fatto 3 volte, per nulla stressato e sempre sul browser (Firefox). Boh. Comunque non mi disturba più di tanto. E' come se fosse un modo particolare del telefono di autoresettarsi quando va in blocco. Non ho intenzione di fare nulla.
A me si blocca con Browser normale, messaggi ed oggi per la prima volta gallery.... :'(
Appena avrò tempo, mi sa che proverò 1.0.3....
-
Grazie Paolo la provo e vedo come va.per quanto riguarda i riavvii io ho la v1.0.2_20130715 e in un mese non è mai successo tranne per il discorso della termica...
-
ho provato la pach per abilitare la banda 900 noin funziona , solo cosi per l'autore del post xkè magari gli può servire questa info
-
Quote:
utente998
ciao,ho seguito la guida chiaramente fino al punto 4,poi non ho capito bene il discorso di premere accanto alla freccia verde e rieseguire i processi con l' altra risoluzione. Ho fatto una prova con real racing 3 che mi va un po scattoso, ma all' avvio del gioco nella schermata blu vedo un tentativo di cambio di risoluzione ma subito dopo esce in home.