Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicocri
Brutta notizia... mi sa che ci voglia il firmware 1.0.3.... non ho letto di nessuno con riavvii con FW 1.0.3...
A me si blocca con Browser normale, messaggi ed oggi per la prima volta gallery.... :'(
Appena avrò tempo, mi sa che proverò 1.0.3....
Scusatemi l'ignoranza, ma perchè puoi inserire un firmware (non la rom) diverso rispetto a quello originario?
-
perchè gli aggiornamenti firmware di solito vengono rilasciati aggiornati con eventuali bugfix
quindi probabilmente eventuali problemi presenti nella 1.0.2 sono stati risolti nella 1.0.3
-
Quote:
nicolay
Grazie Paolo la provo e vedo come va.per quanto riguarda i riavvii io ho la v1.0.2_20130715 e in un mese non è mai successo tranne per il discorso della termica...
Male, anzi bene per Te e grazie della testimonianza, ma male per la causa.... potrebbe anche essere una appicazione che utilizziamo in molti.. tipo Android Assistant, Facebook, 3G watchdog o altre app che rimangono sempre cariche sotto.....
Alla fin fine son contento del terminale, se penso al mio samsung S che per aprire facebook ci metteva 10 minuti... ora invece è un fulmine, e nulla, nemmeno i riavvii mi farà pentire di tenerlo in tasca... ma se arriviamo alla causa, saremmo tutii più contenti, quindi largo alle testimonianze.... e grazie a tutti della collaborazione.
-
Quote:
cicocri
Male, anzi bene per Te e grazie della testimonianza, ma male per la causa.... potrebbe anche essere una appicazione che utilizziamo in molti.. tipo Android Assistant, Facebook, 3G watchdog o altre app che rimangono sempre cariche sotto.....
Alla fin fine son contento del terminale, se penso al mio samsung S che per aprire facebook ci metteva 10 minuti... ora invece è un fulmine, e nulla, nemmeno i riavvii mi farà pentire di tenerlo in tasca... ma se arriviamo alla causa, saremmo tutii più contenti, quindi largo alle testimonianze.... e grazie a tutti della collaborazione.
A me si riavvia frequentemente sul browser (3 volte in 4 giorni... ma stresso molto il tel), in concomitanza con qualche aggiornamento.....
-
ma pure a voi navigando su youtube con il browser in modalità desktop vi dà "errore" quando provate a caricare i filmati e si chiude il browser? non è che si deve aggiornare il flash player?
-
Ragazzi una domanda: come faccio a impostare che mi apra gli mp3 solo con poweramp e non con il player del sistema?
Grazie
-
Quote:
cana972
Ragazzi una domanda: come faccio a impostare che mi apra gli mp3 solo con poweramp e non con il player del sistema?
Grazie
io ho congelato il player standard di sistema in titanium backup....in pratica è come se lo avessi cancellato, e quindi il telefono usa sempre e solo poweramp
-
Quote:
utente998
io ho congelato il player standard di sistema in titanium backup....in pratica è come se lo avessi cancellato, e quindi il telefono usa sempre e solo poweramp
Risolto!
Ho aperto il browser root, sono entrato nella cartelle degli mp3,ho tappato un file mp3 e mi è apparto "open with", quindi ho flaggato always e selezionato poweramp...tutto apposto (come si farebbe con il pc)
Sto iniziando ad amare Android rotfl
-
se qualcuno è interessato a un gruppo di acquisto siamo riusciti a raggiungere un accordo con uno store per la cifra di 274 dollari (circa 203 euro) spedito con dhl (no zona remota) . chi vuole aderire mi può scrivere in privato perchè non posso inserire link a siti esterni. (spero di non aver infranto regole del forum nel caso em ne sccuso fin d'ora coi moderatori)
-
Quote:
luskoz
se qualcuno è interessato a un gruppo di acquisto siamo riusciti a raggiungere un accordo con uno store per la cifra di 274 dollari (circa 203 euro) spedito con dhl (no zona remota) . chi vuole aderire mi può scrivere in privato perchè non posso inserire link a siti esterni. (spero di non aver infranto regole del forum nel caso em ne sccuso fin d'ora coi moderatori)
il sito dove l'ho preso io ha aumentato lo sconto (ora è 30 dollari) e con il tasso di cambio favorevole di questi giorni lo si può comprare a 200 euro circa (lo notavo perchè nemmeno un mese è passato e già ha perso 20 euro di valore)