posso chiedere un confronto?? tra il w8s e il galaxy s3 qual è meglio??? pagandolo quasi allo stesso prezzo?? e perchè??
Visualizzazione stampabile
posso chiedere un confronto?? tra il w8s e il galaxy s3 qual è meglio??? pagandolo quasi allo stesso prezzo?? e perchè??
Qualcuno ha fatto un benchmark con antutu?
Giusto per dare un feedbak sul dispositivo, a me è arrivato (da antelife il nuovo - ordini post 5 agosto). Sino ad ora tutto okay tranne il GPS (un pò sordo con tutti i vari problemi), seguiro tutti i trhead (che già ho in parte letto) e riporterò puntualmente ad ogni buo fine. Saluti
...sappi che il THL è dual sim, quindi dovresti confrontarlo con il Samsung Galaxy Grand Duos, che è tecnicamente meno dotato e puoi trovare sui 300 € oppure con il Galaxy s4 dual sim GT-I9507 che, sicuramente superiore, è dato di imminente uscita, ma costerà come 3 W8S...:-\
Questo è comunque un 3d tecnico sul W8s, siamo OT...
il galaxy s3 non sono riuscito a trovarlo a meno di 400 euro, il w8s spedito con dhl l'ho pagato 215 quindi comunque non è che siano proprio allo stesso prezzo: è il doppio! comunque a me dovrebbe arrivare tra oggi e domani, quindi magari aggiungo anche io qualche parere
ti rispondo in pm per non andare ot.....chiunque ha qualcosa da aggiungere mi contatti in privato
mi è arrivato oggi, lo avevo ordinato bianco e mi è arrivato nero ahahahahaha
ora ho in arrivo la cover flip bianca quando dentro (non lo sapevo) è gia in dotazione oltre alla normale, quella flip nera
a prima impressione (arrivo da un LG p880 4X HD) in confronto all'LG noto che il touch è leggermente meno reattivo ma forte è a causa della pellicola di serie (è ruvida non scorre il dito :bd:)
per tutto il resto direi che va bene. ma è da 2 ore in carica ed è salito di un 10/15 % non oltre
l'ho collegato in carica con il carica dell'LG da 1000mah in quanto quello suo è da 500mah
è xche la batteria è alla sua prima carica o c'è qlc problema