Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
teoria, il bumper lo hai preso su ebay? Quando hai fatto l'ordine? Io l'ho fatto il 3 settembre ed ancora mi deve arrivare... sono a Napoli.
Fammi sapere.
Grazie e ciao.
Se hai usato il link che ti ho dato io, almeno sappi che sono seri. io ne avevo ordinato un secondo e una seconda cover a flip grigia. Mi sono arrivate due giorni fa. Avevo fatto l'ordine il 29 settembre. Quindi poco pių di 3 settimane.
-
Quote:
TONS
mirvisi, č successo anche a me la stessa tu a cosa. Va fatto un reset con tasto power + volume up(o down) vedi le faq di Paolodoc alla prima pagina viene descritto tutto.
Eccoti la procedura scritta da Paolodoc: Come si entra nel menų recovery standard ( e PER RESETTARE IL TELEFONO) (aggiornato il 19/9/2013)
A telefono spento si accende tenendo premuti per qualche secondo VOL+ e Power On. Poi si rilascia power on e poi il Vol+. Dovrebbe apparire un Robottino Android sdraiato con un triangolo e premendo power On apparire il menų del recovery.
Le voci del menu' vanno scelte usando Vol-. Per la conferma di ogni voce (ovvero ENTER, usate Vol+).
Per il reset del telefono dovete scegliere Wipe Data/Factory reset e confermare con Vol+ Alla richiesta di conferma rispondete Yes e quando vi appare la lista di no, no, no, no , Yes ovviamente scegliete Yes.
Questa procedura cancella tutti dati sul telefonoche potete recuperare solo se avete un backup su scheda SD. Necessario rifare root.
Non preoccuparti tutto torna come prima.
Un saluto.
Comunque essendo il secondo utente a cui capita .... mi sta venedo voglia di fare un bel backup del sistema. Giusto per non perdere nulla. Lancio il mio Titanium ;-) . Comunque Tons, vedi che scrivere le procedure fa sempre bene? Serve sempre a qualcuno :-)
-
Quote:
teoriadelcaos
Buongiorno, mi č arrivato il bumper ed č perfetto! Sapete dirmi poi come mai dopo qualche giorno il telefono non ve vuole pių sapere di sincronizzarsi con google (gmail, contatti ecc)? Ogni volta devo cancellare l'account, ricrearlo e poi funziona di nuovo..
Questo č strano. Hai visto se come ho consigliato nel secondo post di questa discussione hai qualche risparmio energetico attivato ? Questi risparmi energetici ti possono posporre la sincronizzazione. Altrimenti potresti avere i dati disattivati o ancora Tra le impostazioni , sotto la voce account controlla che dentro Google hai tutte le voci appropriate segnate.
Ciao
-
Quote:
paolodoc
Comunque essendo il secondo utente a cui capita .... mi sta venedo voglia di fare un bel backup del sistema. Giusto per non perdere nulla. Lancio il mio Titanium ;-) . Comunque Tons, vedi che scrivere le procedure fa sempre bene? Serve sempre a qualcuno :-)
Paolo, parole sante.... ;)
-
Quote:
paolodoc
Se hai usato il link che ti ho dato io, almeno sappi che sono seri. io ne avevo ordinato un secondo e una seconda cover a flip grigia. Mi sono arrivate due giorni fa. Avevo fatto l'ordine il 29 settembre. Quindi poco pių di 3 settimane.
Va bene (l'ordine lo hai fatto il 29 di agosto...) beh... allora devo aspettare un'altra settimana almeno...
Un saluto.
-
Si su eBay... Considera un mese di tempo.. L'ho ordinato a fine agosto.. Ho preso quello fume' . bello.
Ho ordinato anche una cover posteriore originale (non su eBay) e ancora non č arrivata
-
Salve a tutti
Ho acquistato il w8s da Deal Extreme a 267 usd + 25 usd di spedizione. Errore… la spedizione, sebbene facesse presumere una tempistica diversa da quella gratuita normalmente utilizzata, č stata lenta (ordine partito il 26 agosto, pacco arrivato il 19 settembre) , pagati 20 euro di dogana. Il telefono č ottimo in tutto, tranne il gps che soffre dei problemi esposti ampiamente dagli altri interventi. A volte aggancia e funziona normalmente, ma il pių delle volte non trova segnale utile e si pianta. Non ho fatto alcuna modifica o root (solo prove con striscia di alluminio) . Circa la connessione dati, uso una scheda Wind e in 3g non ci sono problemi ( mi ero preoccupato per quanto riportato da Cold, in quanto sono anche io a Messina). Nota, ben tre batterie erano incluse nella confezione: ci faccio tranquillamente una giornata intera e ne avanza, con un uso normale.
Ho deciso di aprire contestazione Paypal per il problema al gps, chiedendo rimborso parziale e sono in attesa di notizie, vedremo come finisce…
-
ho comprato al Pandawill, ha parlato a sostegno e non hanno avuto alcuna soluzione.
ha aperto un caso in PAYPAL e preso tutti i miei soldi indietro! tutti!
-
Quote:
chenrp
ho comprato al Pandawill, ha parlato a sostegno e non hanno avuto alcuna soluzione.
ha aperto un caso in PAYPAL e preso tutti i miei soldi indietro! tutti!
hai dato indietro il telefono...?
-
no. nessuno mi ha chiesto di dare indietro!
nel mio paese si deve pagare la tassa quando si ottiene il telefono. e la spedizione di Pandawill sarā anche costare soldi. cosė ho ancora avuto il telefono con me.
it is a fraud that they say the this phone has GPS. it doesn't work at all!
Ora sto cercando di fissare il GPS la mia auto.
migliori risultati (soprattutto 40SNR) sono quando l'antenna GPS č lontano dal telefono. quando si mette l'antenna vicino al telefono (bastone alla batteria), il SNR scende a 20 o meno.