Ciao a tutti..
Anche vio avete problemi con i navigatori?
Ho installato Waze e alla dgtazione dell'indirizzo da raggiungere mi compare una schermata nera che mi fa uscire dal programma..
Da cosa può dipendere?
Grazie a chi mi aiuta
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..
Anche vio avete problemi con i navigatori?
Ho installato Waze e alla dgtazione dell'indirizzo da raggiungere mi compare una schermata nera che mi fa uscire dal programma..
Da cosa può dipendere?
Grazie a chi mi aiuta
Avrei bisogno di consigli per acquistare su ebay un paio di auricolari con microfono (non cuffie!) che sostituiscano quelle in dotazione. Purtroppo qui dove sto io nei negozi sono diffusi gli auricolari marca "Puro" pagati carissimi, scomodissimi e che stamattina non funzionavano (volume troppo basso e niente microfono). Avrei bisogno di una indicazione per un paio di auricolari che siano già stati provati e che funzionino con certezza sia per audio che per microfono. Gentilmente, dovrebbero avere l'auricolare "vecchio stile", non quella in plastica perforatimpani che trovo veramente scomode.
Se potreste anche indicare un link per una antenna gps a buon mercato da tenere in macchina per sostituire il gps non funzionante del cell, cosi risolvo il problema del navigatore gps di questo cell. Vi ringrazio
Ragazzi, datemi una mano.
Ho letto praticamente tutta la discussione prima di accingermi all'acquisto di questo telefono, al quale non cambierei rom.
Ho inteso che il problema piu' grosso resta quello dello "schermo nero improvviso". C'è una soluzione?
Per tethering e gps, invece, ho inteso che una mezza soluzione ci sarebbe.
Grazie a tutti, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da duck70
Al momento con il nuovo firmware non ho visto segnalazioni di schermo nero. PRT il resto hai ragione sia sul GPS che sul tethering. Un saluto.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sheva12
Grazie. La proverò
Quote:
Originariamente inviato da duck70
Tethering facile, GPS...una unità esterna bt se non vuoi passare il tempo a ritagliare strisce di alluminio da incollare sulla cover. Io pure non ho cambiato rom. Mi funziona bene
qual è il nuovo firmware scusate? io ho la versione 815 e mi è capitato finora 3 volte
Ciao,
per il Gps (che al mio funziona bene) consiglio, dopo aver abilitato Epo e Agps, di entrare in MobileUncleTools, andare in sezione Ygps, tappare in basso a sinistra sul tasto menu: si apre una finestra in cui si deve fare tap su "Bg" (background, non bergamo.... :-) ) facendo in modo che stia in background, potenziando così il segnale del satellite.
Inoltre, provate a sostituire il gps.conf originale con questo modificato da me
http://www.4shared.com/file/3E1D9k24/gps.html
Dopo queste due operazioni, il Gps é migliorato in modo evidente, spero succeda anche a voi.
Buonanotte.
Lo consigliate questo telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2