Visualizzazione stampabile
-
piccola domanda da totale ignorante in materia: ho letto che entro un paio di settimane i faea (altri telefoni mtk6589t) riceveranno un aggiornamento che renderà possibile utilizzare anche la banda 900 in 3g, addirittura hanno aperto anche uno store online per l'italia proprio...ora, sarebbe possibile utilizzare il modem.img, quindi il modulo radio di quei telefoni sul nostro quando sarà disponibile? qualcuno conosce già il codice esatto se già coincide sui modelli attuali? (moly.wr8.blablablabla) dopotutto quello testato un pò di tempo fa era se non erro di un iocean...
edit: ho appena visto sul forum ufficiale faea che la radio che il telefono riceverà è questa:
Radio = MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P3 = 850/900/1900/2100 WCDMA
a noi, leggendo dal telefono proprio, è MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7 (senza il p3 finale) ....che siano compatibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emerig
Volevo sapere se una volta fatto il,root lo si puo togliere e le cose modificate rimangono o se non si puo tornare indietro.
Se utilizzi una recovery puoi fare comodamente un backup della rom prima di fare l'unroot e in caso ripristinarla sempre dalla recovery. Ulteriori info nella sezione modding
Quote:
Originariamente inviato da
utente998
piccola domanda da totale ignorante in materia: ho letto che entro un paio di settimane i faea (altri telefoni mtk6589t) riceveranno un aggiornamento che renderà possibile utilizzare anche la banda 900 in 3g, addirittura hanno aperto anche uno store online per l'italia proprio...ora, sarebbe possibile utilizzare il modem.img, quindi il modulo radio di quei telefoni sul nostro quando sarà disponibile? qualcuno conosce già il codice esatto se già coincide sui modelli attuali? (moly.wr8.blablablabla) dopotutto quello testato un pò di tempo fa era se non erro di un iocean...
edit: ho appena visto sul forum ufficiale faea che la radio che il telefono riceverà è questa:
Radio = MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P3 = 850/900/1900/2100 WCDMA
a noi, leggendo dal telefono proprio, è MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7 (senza il p3 finale) ....che siano compatibili?
Magari lo fosse, si risolverebbe questo grave problema...
-
Buongiorno a tutti volevo ringraziare tutti per le magnifiche guide e i consigli. Sono un nuovo possesore del w8s. Sul mio ho riscontrato il problema dello schermo nero e successivo riavvio del cell. sia con la room originale che su quella 3.0 Samsung style che ho messo con la recovery. Il GPS, con la striscia di stagnola, messa come si vede nell'immagine, mi funzionava con la room originale, mentre con la room 3.0 fa più' fatica. Grazie ancora a tutti
-
Ciao volevo sapere come mai in quasi tutti i telefoni android 2.2.1 c'è la possibilità di attivare lo screen intelligente mentre nel thl w8s questa possibilità non c'è...
salve a tutti
-
Cosa è lo screen intelligente? Che intendi?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
lo screen intelligente è quell'impostazione che fino a che sei davanti al displai del cel non va in sten bay....La si attiva da -impostazioni-display screen intelligente- i niei colleghi sul samsung s2 la hanno.. e hanno android 4.2.1..
-
Quindi per vedere se stai davanti usa il sensore di prossimità? O tiene costantemente attaccata la telecamera anteriore ciucciando la batteria a tutta forza?
-
Comunque a prescindere sarà una cosa messa dalla Samsung tipo lo swipe senza toccare o altri giochetti... Non è una funzione di Android che io sappia, al massimo potresti cercarti qualche programma sullo store che faccia la stessa cosa
-
non so ma non credo..... visto che la trovi in impostazioni... però puo essere...
-
si a quanto ho capito si riferisce al sistema delle "air gesture" che fa accendere lo schermo semplicemente aprendo la flip case (in realtà credo che sfrutta il sensore di luminosità, sfiorando con la mano causa una variazione di valori e dunque la risposta), l'ho visto in funzione nel s4 della mia ragazza e di per sè è davvero spettacolare, di sicuro il thl non ce l'ha (ma credo molti altri modelli), ho già cercato se c'erano delle applicazioni che ne sostituivano la funzione ma a quanto pare no
magari con il porting di qualche rom samsung per s4 può essere che si possa attivare, alla fine il sensore di luminosità ce l'ha anche il thl