Come diavolo funziona sto programma? A me non fa assolutamente niente..ho messo la versione light
Visualizzazione stampabile
Ciao,
per il Gps (che al mio funziona bene) consiglio, dopo aver abilitato Epo e Agps, di entrare in MobileUncleTools, andare in sezione Ygps, tappare in basso a sinistra sul tasto menu: si apre una finestra in cui si deve fare tap su "Bg" (background, non bergamo.... :-) ) facendo in modo che stia in background, potenziando così il segnale del satellite.
Inoltre, provate a sostituire il gps.conf originale con questo modificato da me
gps - Download - 4shared - davide marconi
Dopo queste due operazioni, il Gps é migliorato in modo evidente, spero succeda anche a voi.
Buonanotte.
E' qualche giorno che cerco di utilizzare le tue indicazioni ma non riesco, potresti aiutarmi?
Dove trovo MobileUncleTools.
E per scaricare il file bisogna per forza registrarsi? Non c'è un modo più semplice?
Ti ringrazio per l'aiuto.
L'applicazione la trovi qua sul playstore https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it.
Un saluto.
Ti ringrazio ho scaricato e istallato il programma, ma sezione Ygps non la trovo o non c'è.
Se ti è possibile aspetto ulteriori spiegazioni, grazie.
Buongiorno a tutti quanti. Come capirete dal titolo sono un nuovo possessore del Thl W8S arrivato fresco fresco ieri da Mixeshop (a cui faccio i miei complimenti ... Ordinato il giorno 10 ed arrivato il 15!!).
Premetto che é il mio primo telefono android e come riferimento di paragone ho l'Iphone 5 di mia moglie. Personalmente al prezzo che l'ho pagato di primo acchitto sembra davvero un gran telefono, display luminoso e dai colori eccezionali, materiali un po' plasticosi che peró danno cmq un buon senso di robustezza e leggerezza, qualità della telefonata buona ed anche il segnale con la mia scheda della 3 sempre buono (nell'Acensore del palazzo l'iphone della moglie "muore", il thl ha ancora segnale)rotfl.
Il tutto (anche se ad ora ho installato solo 2 o 3 applicazioni) gira in modo fluido in HD.
Cosí di fabbrica senza cambiare nessuna configurazione il GPS sbaglia la posizione di "soli" 200 metri ... Hihihihi. Ero pronto a questo colpo essendomi letto praticamente tutto il forum e spero che con i vostri preziosi consigli sistemerò pure quello in modo di aver in mano un telefono completo.
Ps: già la moglie quando lo ha visto ha iniziato a chiedermi "quando me lo presti??, facciamo a cambio??"
Ps: da mixeshop mi hanno confermato che é la versione "new" con il gorilla glass 3, ma da cosa riesco a capirlo? Non c'é scritto da nessuna parte il riferimento al "gorilla"
buongiorno
ho provato ad inserire una scheda di operatore 3 nel thl w8, mi arriva un SMS da la 3 che dice che se non levo la scheda entro 5 giorni si blocca.
è possibile ?
mi stà arrivando il thl w8s, ma avrò lo stesso problema?
grazie
Sfortunatamente non c'è scritto da nessuna parte. Lunica cosa che puoi fare (anche per noi) è controllare la versione del firmware (IMPOSTAZIONI - > Info sul telefono -> Numero Build (con riferimento alle 8 cifre che sono una data in formato AAAAMMGG) Grazie