CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 171 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si può ottenere un fix GPS con una mappa di Google? (senza l'utilizzo di un fix app gps)?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per sapere quali frequenze sono situate in una zona rispetto ad un operatore, per esempio Vodafone? Ero interessato a questo cellulare ma non vorrei che poi dopo l'acquisto mi ritrovo fregato per il fatto della copertura (che già con il mio che uso adesso è scarsissima, va e viene, nonostante mi trovi in spazio aperto e in riva al mare)


    Sto vedendo molti modelli ma non c'è un cinafonino che non abbia un cavolo di problema/difetto/precarietà_di_dotazione, è vero che si risparmia ma trovare un cellulare "buono" è una lotteria...

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Col w8s ho trovato un giusto compromesso. A me piace tantissimo 'sto terminale!

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    niente da dire se non x il gps un pochino permaloso x il resto provato senza riserve root eseguito mai un rallentamento batteria sufficiente dipende sempre dall' uso. che dire soldi spesi bene (pochi), rimane il mistero del gorilla glass tre si o no boo chi se ne frega io uso la pellicola. ora restiamo in attesa di una rom, per migliorare cosa?
    Ultima modifica di alberto300; 12-08-13 alle 22:12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alberto300 per il post:

    paolodoc (12-08-13)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Alberto condivido pienamente.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma antelife poi li ha spediti perchè mi sa che lo devo comprare da li, nonostante quel difetto della ricezione che dicevate. Per pagare meno di dogana con Antelife bisogna specificare qualcosa?

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Paolo, cerco il tuo aiuto sempre per il GPS...
    allora ecco i miei passi:
    1) Effettuato abilitazioni agli accessi di root così come descritto da Albert
    2) Installato FasterGPS che mi ha modificato il gps.conf (almeno credo)
    3) Installato StatusGps che resta da un po' in ricerca posizione GPS in corso... agg satelliti 0/9

    Sbaglio da qualche parte?...

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Paolo, cerco il tuo aiuto sempre per il GPS...
    allora ecco i miei passi:
    1) Effettuato abilitazioni agli accessi di root così come descritto da Albert
    2) Installato FasterGPS che mi ha modificato il gps.conf (almeno credo)
    3) Installato StatusGps che resta da un po' in ricerca posizione GPS in corso... agg satelliti 0/9

    Sbaglio da qualche parte?...
    guarda io il modo + veloce che ho trovato per fixare il gps è questo : di paolodoc che trovi in prima pag.GPS
    Mi ha fatto sudare un po'. Forse più la preoccupazione che non funzionasse, forse perché mi ha funzionato subito e poi no. Invece alla fine ho trovato la strada giusta. MobileUncle -engineer Mode per attivare EPO e A-Gps (anche se oi li ho ritrovato nel menu del GPS stesso), FasterGPS per impostare i corretti parametri per scaricare i dati dell'NTP (i telefonini sono impostati con quelli asiatici) e infine visto che un giorno non mi prendeva neanche in balcone ho scaricato la rozza, ma funzionante GPSHelper che (non so come) accelera realmente il processo di Fix (non c'era riuscito neanche StatusGps).

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto300 Visualizza il messaggio
    guarda io il modo + veloce che ho trovato per fixare il gps è questo : di paolodoc che trovi in prima pag.GPS
    Mi ha fatto sudare un po'. Forse più la preoccupazione che non funzionasse, forse perché mi ha funzionato subito e poi no. Invece alla fine ho trovato la strada giusto. . MobileUncle -engineer Mode per attivare EPO e A-Gps (anche se oi li ho ritrovato nel menu del GPS stesso), FasterGPS per impostare i corretti parametri per scaricare i dati dell'NTP (i telefonini sono impostati con quelli asiatici) e infine visto che un giorno non mi prendeva neanche in balcone ho scaricato la rozza, ma funzionante GPSHelper che (non so come) accelera realmente il processo di Fix (non c'era riuscito neanche StatusGps).
    Esatto, il consiglio che do è di attivare il GPShelper direttamente all'aperto perchè ho la sensazione che se non trova almeno un satellite nei primi secondi, resetta i dati A-gps e ricomincia allungando tutto (cold start). Ho trascritto tutta la procedura e l'ho messa nelle FAQ
    Ultima modifica di paolodoc; 13-08-13 alle 12:29

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    genge (13-08-13)

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Raga GSPHelper è a pagamento GPS notification helper è la stessa cosa? Cmq non va..

Pagina 4 di 171 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy