CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 171 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ma faster GPS non me lo fa usare perché non ho il root. Devo necessariamente rootarlo per far funzionare questo benedetto GPS? Non aggancia...

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Scusate ma faster GPS non me lo fa usare perché non ho il root. Devo necessariamente rootarlo per far funzionare questo benedetto GPS? Non aggancia...

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Questa è una bella domanda ? Parrebbe di no.
    Però prova cosi. Vai in IMPOSTAZIONI - Accesso alla posizione ->
    Qui tagga accesso alla mia posizione, Satelliti Gps ON e posizione wifi e rete mobile taggato.
    Poi fai click sulla parola SATELLITI GPS (non sull'interruttore, proprio sulla parola)
    E dal menu segna Assistenza GPS EPO, A-GPS
    Fai click su EPO e da questa schermata fai click in basso su DOWNLOAD.

    Esci e Installa test GPS, vai nel setting, fai un bel clear AGPS e un bel UPDATE Agps.

    Poi vai in un campo aperto (una piazza, non in balcone e lanci test GPS. Se non vedi nulla in 15 minuti, significa che devi rootare il telefono. (operazione semplicissima, vedi il primo post)

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirvisi Visualizza il messaggio
    ...è OT ma cmq lo ritengo importante x tt coloro che leggono e sono interessati all'acquisto.
    Io l'ho comprato da SHOPnGO ed ho speso 260,19 € in tutto: 230,99 compresa spedizione DHL (5 gg.) + dogana 29,20 .
    Antelife xò ha un prezzo diverso: sono 207 € + 20 € DHL + dogana e siamo lì (e poi vi dirò che non sono riuscito a leggere nulla riguardante la durata della garanzia)...

    Effettivamente è una cosa strana. Sul sito come scheda mi appare 206 euro. Se lo metto nel carrello mi dà 268 dollari cioè 200 euro circa, e fra l'altro con codice sconto per i neoregistrati si ha un buono di 5 dollari (3,73 euro) e mi scende a 197 euro circa. E da lì poi si sceglie il corriere.

  5. #124
    Androidiano L'avatar di aggynomadi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Siccome io faccio running con un polar dotato di GPS, appena posso faccio una prova in parallelo. Però era capitato con il mio s2 che per un attimo andasse a prendere una posizione lontanissima e poi si ristabilizzasse. Però runtastic lo registra. Ti basta guardare la mappa per capire cosa è successo. Comunque li provo anche io. Io ne usavo uno italiano, everywhere run, fatto da un sardo molto in gamba. Farò la prova con quello
    Ormai da giorni effettuo vari test sul GPS di questo Terminale,
    prima di arrivare ad una conclusione che - allo stato dell'arte - volge verso il guadagno dell'antenna (ma sarò più preciso prossimamente),
    avrei necessità di avere un feed back da tutti vci, con programmi tipo GPS Status:
    - qual'è il valore di errore espresso in metri che riuscite ad ottenere?
    - qual'è il numero massimo di satelliti che riuscite ad agganciare?

    C'è qualche utente possessore di W8S a Roma per poter effettuare alcune prove a confronto?

    Vi ringrazio per la collaborazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato aggynomadi per il post:

    TONS (21-08-13)

  7. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aggynomadi Visualizza il messaggio
    Ormai da giorni effettuo vari test sul GPS di questo Terminale,
    prima di arrivare ad una conclusione che - allo stato dell'arte - volge verso il guadagno dell'antenna (ma sarò più preciso prossimamente),
    avrei necessità di avere un feed back da tutti vci, con programmi tipo GPS Status:
    - qual'è il valore di errore espresso in metri che riuscite ad ottenere?
    - qual'è il numero massimo di satelliti che riuscite ad agganciare?

    C'è qualche utente possessore di W8S a Roma per poter effettuare alcune prove a confronto?

    Vi ringrazio per la collaborazione.
    Io sto a Roma zona Prenestina /Verano se mi dici che software vuoi usare queste misurazioni, facciamo la prova

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    TONS (21-08-13)

  9. #126
    Androidiano L'avatar di aggynomadi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Paolo
    Io Roma EUR. Ottimo :-)
    Sto cercando di reperire un misuratore di campo Rohde & Schwarz per fare delle misurazioni direttamente sull'hardware.
    Prima delle misurazioni,
    mi confermi che, nelle migliori dele condizioni, con GPS Status and Tool Box (free su Play Store) agganci anche 9/10 satelliti ma che comunque l'errore in metri non è mai inferiore 3 metri ?
    Se si,
    oviamente tutto ciò provoca una radio-navigazione alquanto imprecisa, con tutti i problemi correlati che sin ora ho potuto personalmente riscontrare nonché leggere sui vari forum.
    Se invece hai valori che scendono a valori prossimi allo 0 e comunque, sempre compresi tra 0 e 4 allora è un discorso diverso.
    Giacomo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aggynomadi per il post:

    TONS (21-08-13)

  11. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Scusate se reintervengo, ho notato una cosa. Su Antelife ci sono 2 schede per questo cellulare, con 2 prezzi differenti

    http:// www .antelife. com/thl-w8-mtk6589t-quad-core-smartphone-with-android-4-1-5-0-inch-ogs-screen-2g-ram-32gb-rom-3g-gps-3-2mp-front-camera-black.html ThL W8S MTK6589T Quad Core With Android 4.2 5.0 Inch OGS Gorilla Glass Screen 2G RAM 32GB ROM 3G GPS FHD 1920*1080 Smartphone - Mobile Phones - Wholesale Electronics on AntElife.com (per cui è valido il coupon gw8su14). Questo viene 215 euro. e sembra sia dotato soltanto di android 4.1

    http:// www .antelife. com/thl-w8s-mtk6589t-quad-core-with-android-4-2-5-0-inch-ogs-screen-2g-ram-32gb-rom-3g-gps-fhd-1920-1080-smartphone.html ThL W8S MTK6589T Quad Core With Android 4.2 5.0 Inch OGS Gorilla Glass Screen 2G RAM 32GB ROM 3G GPS FHD 1920*1080 Smartphone - GroupDeals - Wholesale Electronics on AntElife.com (per cui invece non è valido il coupon). Questo è 206 euro di prezzo (sconto 4%) e sembra sia dotato di android 4.2



    Qualcuno ha una vaga idea del perchè di questa differenza sia di prezzo che di scheda?
    Ultima modifica di PaoloW8; 21-08-13 alle 18:40 - Motivo: link shop vietati

  12. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Effettivamente è una cosa strana. Sul sito come scheda mi appare 206 euro. Se lo metto nel carrello mi dà 268 dollari cioè 200 euro circa, e fra l'altro con codice sconto per i neoregistrati si ha un buono di 5 dollari (3,73 euro) e mi scende a 197 euro circa. E da lì poi si sceglie il corriere.
    su gizchina trovi un codice sconto per il w8s ben più consistente

    il codice sconto è gizthlw8s

    il link al cell http:// www .antelife. com/thl-w8s-mtk6589t-quad-core-with-android-4-2-5-0-inch-ogs-screen-2g-ram-32gb-rom-3g-gps-fhd-1920-1080-smartphone.html
    Ultima modifica di PaoloW8; 21-08-13 alle 18:39 - Motivo: link shop vietati

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho portato il mio w8s in balcone e dopo una ventina di secondi ha fato il suo primo fix. Sui 7/8 satelliti agganciati (dopo alcuni minuti) e un'accuratezza di circa 6/7 metri..


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  14. #130
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho cercato proprio ieri se qualcuno avesse trovato un metodo, ma pare proprio di no. Niente chiavetta USB per i nostri W8s. E' un problema hardware, non è predisposto.
    Vale per tutti i W8, beyond in primis?
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Pagina 13 di 171 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy