CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 171 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi, il tethering? Ho provato ma non va... Ho la tre.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Curiosità con la composizione rapida del tastierino telefonico.

    Scegliendo il numero 1 (solitamente dedicato alla segreteria telefonica) mi appare una scritta in indonesiano!!! "nomor pesan suara tidak ditemukan Tidak ada nomor pesan suara disimpan di kartu SIM" ovvero "numero della segreteria telefonica non è stato trovato Numero non memorizzato nella sim card".
    Capita anche a voi?
    Il bahasa indonesia è il primo idioma nella scelta lingue, che dipenda da questo??? Premetto che devo ancora aggiornare la ROM...

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi, il tethering? Ho provato ma non va... Ho la tre.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Leggi le FAQ (secondo messaggio della discussione)

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sempre in linea con la teoria che questo telefono ha un GPS un po' impreciso, io e TONS stiamo facendo delle prove con i software per il Running. Usando Runtastic e Everywhere Run le nostre performance sono state assolutamente impossibili (tipo 215 km invece che 10km.). Le mappa però di questi percorsi non mostrano anomalie. Stiamo investigando per capire da cosa dipende. La teoria più accreditata al momento è che ogni tanto perda il segnale e dia una posizione errata lontana molti km senza che questa però venga visualizzata sulla mappa per la presenza di qualche filtro digitale. TONS ha fatto una sessione con Runkeeper senza problemi. Bisogna vedere se è una questione di software o una questione satelliti agganciati in una particolare sessione. Vi farò sapere dopo una analisi del GPX (il file che viene salvato con la rilevazione dei punti ogni secondo).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    teoriadelcaos (22-08-13)

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per il vostro impegno.. Se faccio il root per avere il tethering la procedura cancella tutto quello che ho sul telefono? Sto per abbandonare il mio iPhone 4 per questo device...ah.. L'ios è l'ios... Speriamo ne valga la pena..


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  8. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io sarei pure intenzionato a prenderlo ma la mail di antelife mi ha un pò fatto incazzare, se non ha Gorilla Glass e cade in terra (a me che cade praticamente una volta a settimana) e si scheggia lo schermo a chi glielo mando poi? E' un bel problema...

  9. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Grazie per il vostro impegno.. Se faccio il root per avere il tethering la procedura cancella tutto quello che ho sul telefono? Sto per abbandonare il mio iPhone 4 per questo device...ah.. L'ios è l'ios... Speriamo ne valga la pena..


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Prima di tutto il tethering serve principalmente per potere usare Titaniaum backup che ti un backup delle applicazioni e dei dati! Quindi a prescindere del tethering è consigliabile farlo per quel motivo. A prescindere che la procedura di rooting non ti fa perdere i dati, è buona norma fare un backup almeno dei dati backuppabili senza root: foto , contatti, appuntamenti se hai impostato bene il tuo account google stanno già sul sito google. Se non ci stanno, prima devi imparare a salvare i dati sul cloud di google.

  10. #148
    Androidiano L'avatar di nicolay


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    senigallia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze551ml + 1520

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi oggi mi è arrivato il mio nuovo thl w8s,sapete dove posso scaricare il firmware stock?

  11. #149
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    ragazzi a qualcuno di voi si è mai oscurato il terminale nei primi giorni di vita? cioè con la batteria al 50% senza toccare il tasto di blocco o sblocco si è oscurato un paio di volte...consigli?

  12. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    ragazzi a qualcuno di voi si è mai oscurato il terminale nei primi giorni di vita? cioè con la batteria al 50% senza toccare il tasto di blocco o sblocco si è oscurato un paio di volte...consigli?
    Non mi è successo come lo descrivi tu. Mi si spegne solo per inattività secondo la temporizzazione impostata in IMPOSTAZIONI - DISPLAY - SOSPENSIONE

Pagina 15 di 171 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy