ma a voi il touch come sembra?
mi è arrivato questo cel ieri (prima avevo il w8) , ma rispetto al primo il touch non mi sembra molto reattivo. Succede solo a me questa cosa?
c'entra nulla che nel primo avevo messo la gravity?
ma a voi il touch come sembra?
mi è arrivato questo cel ieri (prima avevo il w8) , ma rispetto al primo il touch non mi sembra molto reattivo. Succede solo a me questa cosa?
c'entra nulla che nel primo avevo messo la gravity?
Ultima modifica di diddevil; 22-08-13 alle 22:49
Si, il mio obiettivo è tenere il cellulare dai due ai tre anni. Non sono d'accordo sulla batteria. Se è nuova e non usata, non crederai che venga venduta sempre subito! Io penso che la seconda comincerò a usarla a rotazione ma fra un annetto. Per allora dovrebbe essere ancora buona. Se invece la stai usando concordo che non la puoi fermare. La uccideresti.
Avrei da farvi una domanda: adesso ho il w8s rootato anche se con super user e non con supersu. se per qualsiasi motivo volessi far tornare il telefono come appena comprato come devo procedere?
secondo me anche lasciandola ferma senza mai 1 ciclo di carica dopo un po si rovina diciamo che se la inizierai ad usare fra 1 anno ti dovresti trovare con 1 batteria che terrà credo non piu del 80% in confronto a ora
non so nemmeno che tipo di batteria sia il mio arrivando da hong kong aveva dei documenti specifici per l'importazione delle batterie
effettivamente hai ragione pure a me lo fa sto scherzo. Ma ho notato che la pellicola di serie è di qualità scadente, a me non scorre il dito
tipo giocando a fruit ninja altera il tocco xche passo ad almeno 1/2 cm dalle bombe e a volte me la segna come colpita e perdo
se la forma è uguale all'S3 o S4 a mio avviso basterebbe prendere una pellicola di buona qualità e si dovrebbe vedere la differenza
Ultima modifica di diddevil; 23-08-13 alle 04:12
Devi fare un factory o meglio un hard reset (cosa che in effetti vorrei fare per il discorso del GPS.. hai visto mai che...).
In effetti sul THL W8S qual è la combinazione di tasti a cellulare spento (accenzione+volume down o up) oppure ha un "advanced menu?
Chi ci sa dire quindi come fare un hard reset del thl w8s?
mi ha risposto stamattina Mixeshop, confermato il Thl W8S NON HA IL GORILLA GLASS.
Bella comunque la presa in giro che hanno fatto, con le schede riportanti tutti "gorilla glass" nel titolo... se sono capaci di mentire per questa cosa, figuriamoci per il resto...