CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 171 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma a voi il touch come sembra?

mi è arrivato questo cel ieri (prima avevo il w8) , ma rispetto al primo il touch non mi sembra molto reattivo. Succede solo a me questa cosa?

c'entra nulla che nel primo avevo messo la gravity?
    Ultima modifica di diddevil; 22-08-13 alle 22:49

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palloncini90 Visualizza il messaggio
    non dico se pensi di tenerlo oltre 2 anni xche da come ti sei posto sarebbe una tua intenzione ehheehehe (io i cel li cambio ogni 10/12 mesi hihihiihihihih)
    usale entrambe le batterie xche a mio avviso se la 2° batteria la tieni li senza usarla (almeno 1 ciclo a settimana) fra 2 anni non la usi mica sarà da buttare
    Si, il mio obiettivo è tenere il cellulare dai due ai tre anni. Non sono d'accordo sulla batteria. Se è nuova e non usata, non crederai che venga venduta sempre subito! Io penso che la seconda comincerò a usarla a rotazione ma fra un annetto. Per allora dovrebbe essere ancora buona. Se invece la stai usando concordo che non la puoi fermare. La uccideresti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    esiste una procedura che potrebbe fare un bimbo di 2 anni e che mi tolga super user per poi installare superSU?
    Ne esistono, ma c'è un equivoco, non dovrebbe servirti. Sono entrambi gestori (superuser di clockworkmod , SuperSu di Chainfire) dei diritti di superutente. Funzionano entrambi bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Avrei da farvi una domanda: adesso ho il w8s rootato anche se con super user e non con supersu. se per qualsiasi motivo volessi far tornare il telefono come appena comprato come devo procedere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diddevil Visualizza il messaggio
    ma a voi il touch come sembra?

mi è arrivato questo cel ieri (prima avevo il w8) , ma rispetto al primo il touch non mi sembra molto reattivo. Succede solo a me questa cosa?

c'entra nulla che nel primo avevo messo la gravity?
    A me senza la gravity va bene. Io però ho cambiato Launcher (Nova) per averlo uguale in tutti i cellulari ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    A me senza la gravity va bene. Io però ho cambiato Launcher (Nova) per averlo uguale in tutti i cellulari ;-)
    non so, ora quasi quasi provo. Però ad esempio quando vado ad abbassare la barra superiore, a volte non la prende al primo colpo. Problema mai avuto col w8

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Si, il mio obiettivo è tenere il cellulare dai due ai tre anni. Non sono d'accordo sulla batteria. Se è nuova e non usata, non crederai che venga venduta sempre subito! Io penso che la seconda comincerò a usarla a rotazione ma fra un annetto. Per allora dovrebbe essere ancora buona. Se invece la stai usando concordo che non la puoi fermare. La uccideresti.
    secondo me anche lasciandola ferma senza mai 1 ciclo di carica dopo un po si rovina diciamo che se la inizierai ad usare fra 1 anno ti dovresti trovare con 1 batteria che terrà credo non piu del 80% in confronto a ora
    non so nemmeno che tipo di batteria sia il mio arrivando da hong kong aveva dei documenti specifici per l'importazione delle batterie

Quote Originariamente inviato da diddevil Visualizza il messaggio
    non so, ora quasi quasi provo. Però ad esempio quando vado ad abbassare la barra superiore, a volte non la prende al primo colpo. Problema mai avuto col w8
    effettivamente hai ragione pure a me lo fa sto scherzo. Ma ho notato che la pellicola di serie è di qualità scadente, a me non scorre il dito
    tipo giocando a fruit ninja altera il tocco xche passo ad almeno 1/2 cm dalle bombe e a volte me la segna come colpita e perdo
    se la forma è uguale all'S3 o S4 a mio avviso basterebbe prendere una pellicola di buona qualità e si dovrebbe vedere la differenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palloncini90 Visualizza il messaggio

effettivamente hai ragione pure a me lo fa sto scherzo. Ma ho notato che la pellicola di serie è di qualità scadente, a me non scorre il dito
    tipo giocando a fruit ninja altera il tocco xche passo ad almeno 1/2 cm dalle bombe e a volte me la segna come colpita e perdo
    se la forma è uguale all'S3 o S4 a mio avviso basterebbe prendere una pellicola di buona qualità e si dovrebbe vedere la differenza
    ma tu hai lasciato la pellicola che è arrivata già applicata al cel oppure hai messo quella che c'era sigillata nel pacco?

cmq secondo me questo problema si potrebbe risolvere tramite qualche mod (parlo da inesperto quindi IMHO)
    Ultima modifica di diddevil; 23-08-13 alle 04:12

Androidiano L'avatar di aggynomadi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Avrei da farvi una domanda: adesso ho il w8s rootato anche se con super user e non con supersu. se per qualsiasi motivo volessi far tornare il telefono come appena comprato come devo procedere?

Devi fare un factory o meglio un hard reset (cosa che in effetti vorrei fare per il discorso del GPS.. hai visto mai che...).

In effetti sul THL W8S qual è la combinazione di tasti a cellulare spento (accenzione+volume down o up) oppure ha un "advanced menu?

Chi ci sa dire quindi come fare un hard reset del thl w8s?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

mi ha risposto stamattina Mixeshop, confermato il Thl W8S NON HA IL GORILLA GLASS.

Bella comunque la presa in giro che hanno fatto, con le schede riportanti tutti "gorilla glass" nel titolo... se sono capaci di mentire per questa cosa, figuriamoci per il resto...

Pagina 17 di 171 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio