CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 171 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

@Tons: scusa ma per resettato intendi che si riavvia ?

Io invece ho notato una cosa curiosa. Di telefonini android ne ho avuti tanti e ne cambio spesso per passione ma non avevo mai visto questo: quando con il pulsantino accendo il display sulla schermata di sblocco, sul lato sinistro del display viene fuori una specie di colonna graduata, con una curiosa animazione tipo termometro con la colonnina che sale.
    Non ho mai capito che sia e non me lo fa sempre, anzi diciamo che lo fa quando vuole lui. La scale , a quanto capisco, pare indichi dei mega (o giga); la colonnina sale e si ferma a un certo valore che nn capisco cosa sia.

Ho il sospetto di ignorare una funzione di Android, o un qualche plugin o boh. A voi è mai capitato?

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

TONS (05-09-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Uff il mio è ancora fermo a Lipsia...

Su alcuni siti ho notato che vendono delle "back cover" del W8S colorate, tipo su etotalk ce n'è una con i fiori, su pandawill invece ce n'è una stile "militare", sarebbe interessante se THL si mettesse a produrre queste back cover con molti disegni differenti, un pò tipo come accadeva con i vecchissimi nokia di una volta...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cold per il post:

TONS (05-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    @Tons: scusa ma per resettato intendi che si riavvia ?

Io invece ho notato una cosa curiosa. Di telefonini android ne ho avuti tanti e ne cambio spesso per passione ma non avevo mai visto questo: quando con il pulsantino accendo il display sulla schermata di sblocco, sul lato sinistro del display viene fuori una specie di colonna graduata, con una curiosa animazione tipo termometro con la colonnina che sale.
    Non ho mai capito che sia e non me lo fa sempre, anzi diciamo che lo fa quando vuole lui. La scale , a quanto capisco, pare indichi dei mega (o giga); la colonnina sale e si ferma a un certo valore che nn capisco cosa sia.

Ho il sospetto di ignorare una funzione di Android, o un qualche plugin o boh. A voi è mai capitato?
    hai attivato la funzione che controlla il consumo dei gb (dati internet)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alberto300 per il post:

AndreGio (04-09-13),TONS (05-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

[QUOTE=AndreGio;4463143]@Tons: scusa ma per resettato intendi che si riavvia ?

Andre, si si riavvia... cmq ci sono dei filmati sopra in cui si vede chiaramente il comportamento anomalo.
    Un saluto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusate voi con operatore WIND avete avuto problemi particolari di linea o di dati con il cellulare?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cold per il post:

TONS (05-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Cold, assolutamente no. Perché fai sta domanda?

Un saluto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Perchè sono passato stamattina a Wind e volevo capire se mi darà problemi di linea o connessione, tipo che prende poca banda eccetera... siccome con il mio vecchio cell e con Vodafone li ho avuti (tipo che buttava giù le chiamate all'improvviso perdendo la linea) spero che il fatto che sia un cell cinese non implichi problemi in tal senso (perchè sono appena passato e cambiare operatore sarebbe un gran problema).

Nel frattempo il mio cell stanotte è arrivato a Roma e sembra aver superato indenne la dogana (sembra) ...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Cold per il post:

TONS (05-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Perchè sono passato stamattina a Wind e volevo capire se mi darà problemi di linea o connessione, tipo che prende poca banda eccetera... siccome con il mio vecchio cell e con Vodafone li ho avuti (tipo che buttava giù le chiamate all'improvviso perdendo la linea) spero che il fatto che sia un cell cinese non implichi problemi in tal senso (perchè sono appena passato e cambiare operatore sarebbe un gran problema).

Nel frattempo il mio cell stanotte è arrivato a Roma e sembra aver superato indenne la dogana (sembra) ...
    Stai tranquillo che non vi sono problemi... se non quelli relativi alla copertura wind che si hanno con tutti i terminale anche quelli più costosi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Sono un novizio androidiano e spero di postare nella sezione giusta

Ho seguito questa discussione dal primo all'ultimo post perchè ero molto interessato a questo cinafonino e ieri mi sono deciso ad acquistarlo su mixeshop.
    Per curiosità, dato che ho letto pareri discordanti e dato che i siti dei rivenditori non riportano ciò che invece riporta il sito ufficiale THL, ho contattato l'assistenza mixeshop chiedendo se questo device avesse o meno l'ormai famoso Gorilla Glass.
    Mi hanno detto di aspettare, che avrebbero chiesto all'ingegnere e mi avrebbero fatto sapere.
    La risposta è stata assolutamente SI, il w8s ha il Gorilla Glass.
    Non mi fido molto di questa informazione, ma non mi fido nemmeno di chi dice che non c'è senza avere alcuna prova che lo attesti.
    Qualcuno conosce un metodo (che non sia lanciare il telefono a terra ) che permetta di verificare che display ha il device?
    Spero di ricevere il telefono agli inizi di settimana prossima e inizierò a smanettarci anch'io, soprattutto grazie a questa guida/recensione!
    Chiunque avesse modifiche hardware da proporre mi contatti; ho la fortuna di avere un padre elettrotecnico e quindi di non aver bisogno di centri di assistenza o di rispedire il telefono in Cina in caso di guasto e se posso dare una mano per incrementare l'efficienza di questo ottimo terminale, mi rendo disponibile (nei limiti del possibile).

P.S. Su Wikipedia hanno inserito il w8s tra i terminali con Gorilla Glass 3.

Scusate se sono andato OT.

A presto!
    Ultima modifica di RobyVise; 05-09-13 alle 12:01

16. Il seguente Utente ha ringraziato RobyVise per il post:

TONS (05-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ti posso dire la mia esperienza, ordinato su : banggood.com, pagato 217 euro ed arrivato in 25 giorni senza spese di dogana, lo spediscono prima in Germania e poi lo mandano in Italia...Accativante nel design ma fragile come body, no gorilla glass anzi mettere immediatamente il salvaschermo perchè l'originale si riga facilmente...Io posseggo un Samsung galaxy 3 e ad un confronto diretto devo dire che nel Thl w8s le prestazioni sono tutte inferiori e alcune parecchio. Non dimentichiamoci che il Thl w8s costa la metà del S3.. Bene lo schermo ed il touch, veloce nelle funzioni e piacevole da usare. Pessimo invece l'audio sia con la cuffietta a corredo peggio con quella del Samsung ed inascoltabile con un paio di Sennheiser...Inusabile il Gps, purtroppo non fixa i satelliti e nonostante abbia provato : GpsHelper ed altre App non sono riuscito a farlo funzionare, modesta la fotocamera come pure il video, il sensore è evidentemente più economico di quello ottimo del Samsung s3, per il resto tutto ok... Se non usi il Gps,la fotocamera, l'audio , può essere un buon acquisto anche in virtù dello schermo da 5 pollici, altrimenti molto meglio un S3 che in fondo costa 130 euro in più e sopratutto ha un post vendita ottimo per garanzia e supporto .
    Spero in qualche Rom modificata che possa risolvere almeno in parte i problemi che attualmente affliggono il w8s. Sperando di esserti stato di aiuto ti auguro un Buon acquisto...

18. Il seguente Utente ha ringraziato fabiosu per il post:

TONS (05-09-13)

Pagina 43 di 171 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio