CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 171 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Prima di tutto grazie gentilissimi come sempre.
    Quindi non è un problema legato a tutti i possessori del w8s. Pensavo che fosse il cel che aveva un problema di suo. Comunque l'ansia resta speriamo bene per quello che l 'ho pagato e non lavorando devo durarci molto. Un altra cosa leggendo ho visto che alcuni si lamentavano della fotocamera, voi cosa ne pensate? grazie ancora per tutte le informazioni.

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Niente panico! Se ci fosse questo problema in tutta i Italia , il problema sarebbe di tutti, invece è limitato ad alcune aree (almeno così sembra). Il tuo Galaxy Next ha queste bande - 3G Band 900 / 2100 - CDMA Band 900 / 2100, Quindi se da te ci fosse solo il 900, non te ne accorgeresti. Invece con il w8s (e con la maggior parte di chinafonini) non riusciresti ad avere la connessione 3g/CDMA perchè ha CDMA Band 850 / 2100. Ma inutile fasciarsi la testa: aspetta di rompertela. Finora è capitato solo a Cold nella sua cittadina vicino Messina.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie gentilissimi come sempre.
    Quindi non è un problema legato a tutti i possessori del w8s. Pensavo che fosse il cel che aveva un problema di suo. Comunque l'ansia resta speriamo bene per quello che l 'ho pagato e non lavorando devo durarci molto. Un altra cosa leggendo ho visto che alcuni si lamentavano della fotocamera, voi cosa ne pensate? grazie ancora per tutte le informazioni.
    Guarda, l'unico verso difetto è il GPS che funziona male. Il resto dipende dai gusti e dal bilancio costo/qualità (audio, camera, velocità non sono male). Io vengo da un Galaxy S2 che ho passata a mia figlia di 11 anni. Se fossi scontento, le darai questo e mi riprenderei il mio fantastico S2. Questo era il piano B se non fossi rimasto soddisfatto. ;-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

Darkpeppo (09-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

quindi mi confermi che la fotocamera fa buone foto? mha speriamo bene mi avete fatto venire un ansia ahahah speriamo di rimanera soddisfatto, è il primo cinafonino che compro e dagli ultimi post che ho letto mi sono quasi pentito di averlo comprato. Comunque per il fatto della rete non esiste un fix o altro per poterlo portare con le bande come tutti i telefonini in italia?
    Grazie ancora

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Guarda, l'unico verso difetto è il GPS che funziona male. Il resto dipende dai gusti e dal bilancio costo/qualità (audio, camera, velocità non sono male). Io vengo da un Galaxy S2 che ho passata a mia figlia di 11 anni. Se fossi scontento, le darai questo e mi riprenderei il mio fantastico S2. Questo era il piano B se non fossi rimasto soddisfatto. ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    un'ora fa ho spacchettato il mio W8s, dopo dazio dogana, e la prima sorpresa avuta è stato il problema con la simcard wind che anche cambiandola di slot non ne vuol sapere di funzionare...viene riconosciuta ma non prende segnale di nessun tipo...l'altra simcard Tim va perfettamente in tutte e 2 le slot.. ho già letto tutta la discussione ma forse con poca attenzione...cosa posso fare per rimediare?
    grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingweah Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    un'ora fa ho spacchettato il mio W8s, dopo dazio dogana, e la prima sorpresa avuta è stato il problema con la simcard wind che anche cambiandola di slot non ne vuol sapere di funzionare...viene riconosciuta ma non prende segnale di nessun tipo...l'altra simcard Tim va perfettamente in tutte e 2 le slot.. ho già letto tutta la discussione ma forse con poca attenzione...cosa posso fare per rimediare?
    grazie a tutti
    Di dove sei ?

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

sto facendo delle prove utilizzando varie baseband prese dai firmware di diversi cellulari cercando quelle con il supporto ai famosi 900MHZ e che funzionino sul W8 (io ho il W8 ma il W8s usa la stessa baseband)
    al momento con il supporto ai 900 mhz ho trovato quella del iocean x7 e neo n003, tutte e due però a me non fanno funzionare il secondo slot ma anche la baseband che avevo postato ieri mi faceva così mentre a altri andavano entrambi

se qualcuno vuole provarle posso preparare degli zip da flashare...fatemi sapere, intanto continuo la ricerca della baseband "perfetta"
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi trovo a bologna, quasi in centro

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingweah Visualizza il messaggio
    mi trovo a bologna, quasi in centro
    Strano.... altra informazione. Puoi dirmi con che firmware è arrivato il telefono ? IMPOSTAZIONI -> Info sul telefono -> Numero build.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

prova prova ahahahah a me anche che funziona solo una sim va bene

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    sto facendo delle prove utilizzando varie baseband prese dai firmware di diversi cellulari cercando quelle con il supporto ai famosi 900MHZ e che funzionino sul W8 (io ho il W8 ma il W8s usa la stessa baseband)
    al momento con il supporto ai 900 mhz ho trovato quella del iocean x7 e neo n003, tutte e due però a me non fanno funzionare il secondo slot ma anche la baseband che avevo postato ieri mi faceva così mentre a altri andavano entrambi

se qualcuno vuole provarle posso preparare degli zip da flashare...fatemi sapere, intanto continuo la ricerca della baseband "perfetta"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815

Pagina 59 di 171 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio